× Su qVintaDimensione.it puoi guadagnare Vp (qVinta points) e sbloccare fantastici premi.

map-pin Topic di Supporto Vp (qVinta Points)

More
05 Nov 2012 21:45 #15150 by Lupin23

Mr__Croft wrote:

Lupin23 wrote: Mr_Croft
+ 2 V Tokens per acquisto e prima convalidazione su RESIDENT EVIL 6


Ok :D
Ma si ricevono V tokens anche per prima segnalazione da shopto?
Ho segnalato Football manager e Mario kart 7 (di cui ho creato il topic dato che non c'era la scheda multilingua, spero di aver fatto bene :) )


MrCroft, si ricevono anche per la prima segnalazione shopto!
Per football manager, ho creato il topic, inserisci anche li segnalazione shopto e ti "conferisco" VToken, mentre per Mario Kart il gioco è troppo vecchio; da Regolamento valgono solo giochi superiori a Febbraio 2012 e Mario Kart è di Dicembre 2011! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Nov 2012 21:51 - 05 Nov 2012 23:15 #15152 by Mr__Croft

Lupin23 wrote:

Mr__Croft wrote:

Lupin23 wrote: Mr_Croft
+ 2 V Tokens per acquisto e prima convalidazione su RESIDENT EVIL 6


Ok :D
Ma si ricevono V tokens anche per prima segnalazione da shopto?
Ho segnalato Football manager e Mario kart 7 (di cui ho creato il topic dato che non c'era la scheda multilingua, spero di aver fatto bene :) )


MrCroft, si ricevono anche per la prima segnalazione shopto!
Per football manager, ho creato il topic, inserisci anche li segnalazione shopto e ti "conferisco" VToken, mentre per Mario Kart il gioco è troppo vecchio; da Regolamento valgono solo giochi superiori a Febbraio 2012 e Mario Kart è di Dicembre 2011! ;)


Io convinto che Mario Kart 7 era recente XD
Football Manager fatto ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Nov 2012 22:31 - 06 Nov 2012 22:32 #15188 by Mr__Croft
Ma dato che è uscito ufficialmente Halo 4, ed è multilingua
Io ho messo la segnalazione di ShopTo 3 giorni fà
Riceverò 2 V Tokens per Halo 4 e Football Manager 2013 ?? :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Nov 2012 17:07 #15203 by Lupin23

Mr__Croft wrote: Ma dato che è uscito ufficialmente Halo 4, ed è multilingua
Io ho messo la segnalazione di ShopTo 3 giorni fà
Riceverò 2 V Tokens per Halo 4 e Football Manager 2013 ?? :D


Buongiorno MrCroft..
Non preoccuparti per Halo4, fa fede la data di pubblicazione segnalazione..
Per avere maggiore visibilità delle tue segnalazioni, oltre il perfetto post nella sezione "Lista Giochi Multilingua" ( www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html ), postalo anche nel topic dedito nella sezione "Giochi Multilingua ..." ( www.qvintadimensione.it/forum/13-giochi-...-360-ps3-pc-wii.html ).. fallo sempre per entrambi e riceverai sempre un VTokens.. ;)

Dal topic di "Assegnati Nuovi VTokens" (www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...uovi-v-tokens-a.html) potrai trovare l'aggiornamento per Halo4 e Football Manager 2013..

Qualsiasi cosa chiedi tranquillamente sempre..a tua disposizione.. ;)
The following user(s) said Thank You: Mr__Croft

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Nov 2012 20:41 #15215 by Mr__Croft

Lupin23 wrote:

Mr__Croft wrote: Ma dato che è uscito ufficialmente Halo 4, ed è multilingua
Io ho messo la segnalazione di ShopTo 3 giorni fà
Riceverò 2 V Tokens per Halo 4 e Football Manager 2013 ?? :D


Buongiorno MrCroft..
Non preoccuparti per Halo4, fa fede la data di pubblicazione segnalazione..
Per avere maggiore visibilità delle tue segnalazioni, oltre il perfetto post nella sezione "Lista Giochi Multilingua" ( www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html ), postalo anche nel topic dedito nella sezione "Giochi Multilingua ..." ( www.qvintadimensione.it/forum/13-giochi-...-360-ps3-pc-wii.html ).. fallo sempre per entrambi e riceverai sempre un VTokens.. ;)

Dal topic di "Assegnati Nuovi VTokens" (www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...uovi-v-tokens-a.html) potrai trovare l'aggiornamento per Halo4 e Football Manager 2013..

Qualsiasi cosa chiedi tranquillamente sempre..a tua disposizione.. ;)


Ok ho capito :)
Thank you very much :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Nov 2012 00:35 - 08 Nov 2012 00:39 #15223 by Picotto
come al solito ringrazio il prode Lupin che con la sua proverbiale pazienza da lavandaia ha dissolto per bene tutti i dubbi sollevati

in aggiunta...

mr_croft ti prego di rileggere il regolamento perchè molte delle risposte che cerchi sono scritte li ;)

chiarimento sulle segnalazioni e V Tokens:

anche se si tratta di prima segnalazione, per le segnalazioni da Shopto si riceve sempre solo un V Tokens. Il doppio V Tokens si ottiene solo con una PRIMA segnalazione convalidata con foto. Per "Prima segnalazione" si intende la prima in assoluto. Nel caso di resident Evil 6 la tua segnalazione non era la prima, quindi ti viene assegnato 1 V Tokens. Chi segnala senza convalidare con foto non riceve nessun V Tokens

Riguardo alle segnalazioni da Shopto, riporto dal regolamento:

- 1 V Tokens per chi inserisce per primo nella Lista Giochi Multilingua la segnalazione della presenza dell'italiano in un gioco UK riportata sul sito Shopto.Net.

significa che, per ottenere il V Tokens,tra le lingue indicate da Shopto deve esserci l'italiano. Questo non perchè mi piace fare il pignolo, ma perchè, come molti sanno, quando Shopto dice che c'è l'italiano va presa come conferma. Quando invece segnala solo l'inglese non possiamo prenderla come conferma, perchè Shopto usa segnalare SEMPRE la presenza della lingua inglese (multi o non multi quella c'è sempre), ma il fatto che non segnali nessuna altra lingua non significa necessariamente che ci sia solo l'inglese, ma può anche essere che Shopto non abbia informazioni dettagliate sulla presenza di altre lingue

il tuo caso specifico (football manager 2013), è veramente anomalo. perchè ci sono tutte le lingue tranne l'italiano, mentre di solito se è multilingua l'italiano è sempre presente. Così anomalo che penso che sia un errore (hanno dimenticato di aggiungere la nostra bandierina???). In ogni caso, nel dubbio ti assegniamo comunque il V Tokens

per farla breve, se scopri su Shopto un gioco segnalato CON ITALIANO segnalalo subito che prendi il V Tokens. Se invece è segnalato solo l'inglese la segnalazione NON VALE

riguardo al premio di Dicembre è stato aggiornato il topic

spero di essere stato chiaro ;)
The following user(s) said Thank You: Mr__Croft

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Nov 2012 23:15 #15260 by Mr__Croft

Picotto wrote: come al solito ringrazio il prode Lupin che con la sua proverbiale pazienza da lavandaia ha dissolto per bene tutti i dubbi sollevati

in aggiunta...

mr_croft ti prego di rileggere il regolamento perchè molte delle risposte che cerchi sono scritte li ;)

chiarimento sulle segnalazioni e V Tokens:

anche se si tratta di prima segnalazione, per le segnalazioni da Shopto si riceve sempre solo un V Tokens. Il doppio V Tokens si ottiene solo con una PRIMA segnalazione convalidata con foto. Per "Prima segnalazione" si intende la prima in assoluto. Nel caso di resident Evil 6 la tua segnalazione non era la prima, quindi ti viene assegnato 1 V Tokens. Chi segnala senza convalidare con foto non riceve nessun V Tokens

Riguardo alle segnalazioni da Shopto, riporto dal regolamento:

- 1 V Tokens per chi inserisce per primo nella Lista Giochi Multilingua la segnalazione della presenza dell'italiano in un gioco UK riportata sul sito Shopto.Net.

significa che, per ottenere il V Tokens,tra le lingue indicate da Shopto deve esserci l'italiano. Questo non perchè mi piace fare il pignolo, ma perchè, come molti sanno, quando Shopto dice che c'è l'italiano va presa come conferma. Quando invece segnala solo l'inglese non possiamo prenderla come conferma, perchè Shopto usa segnalare SEMPRE la presenza della lingua inglese (multi o non multi quella c'è sempre), ma il fatto che non segnali nessuna altra lingua non significa necessariamente che ci sia solo l'inglese, ma può anche essere che Shopto non abbia informazioni dettagliate sulla presenza di altre lingue

il tuo caso specifico (football manager 2013), è veramente anomalo. perchè ci sono tutte le lingue tranne l'italiano, mentre di solito se è multilingua l'italiano è sempre presente. Così anomalo che penso che sia un errore (hanno dimenticato di aggiungere la nostra bandierina???). In ogni caso, nel dubbio ti assegniamo comunque il V Tokens

per farla breve, se scopri su Shopto un gioco segnalato CON ITALIANO segnalalo subito che prendi il V Tokens. Se invece è segnalato solo l'inglese la segnalazione NON VALE

riguardo al premio di Dicembre è stato aggiornato il topic

spero di essere stato chiaro ;)


Thank you

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Nov 2012 23:16 #15261 by Mr__Croft
un dubbio riguardo al premio di dicembre:
non verrà mandato via e-mail il codice del buono per amazon?? (come fatto in precedenza)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Nov 2012 23:35 #15262 by oversugoispeedo

Mr__Croft wrote: un dubbio riguardo al premio di dicembre:
non verrà mandato via e-mail il codice del buono per amazon?? (come fatto in precedenza)


www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...di-quk-e-vinciq.html

in pratica via mp, si riferisce 1 gioco a scelta(del valore massimo di 50 euro) e il proprio indirizzo di abitazione...poi si aspetta che arrivi a casa (si riceverà il codice per tracciare il pacco sempre via mp per stare più tranquilli)

giusto per chiarire ogni dubbio, mp = messaggi privati

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Nov 2012 05:50 #15270 by Picotto

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.135 seconds
Powered by Kunena Forum