file Metal Gear Solid V: Phantom Pain

More
01 Set 2015 00:00 #27594 by oversugoispeedo
kept you waiting huh ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Set 2015 10:01 - 01 Set 2015 10:02 #27598 by Manu3l
in occasione dell'uscita del gioco Metal Gear Solid V: The Phantom Pain vi lascio un video davvero molto bello, diretto e montato da quel genio che si chiama Hideo Kojima, con sottofondo la canzone Quiet's Theme con traduzione del testo, buona visione a tutti!!!!!!!!
Se avete l'occasione rispolverate l'intera saga e rigiocatela vale davvero la pena

The following user(s) said Thank You: Aftab

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Set 2015 21:28 #27617 by Picotto
spettacolo puro
devo dire la verità, questo MGS non me lo stavo filando, non so perhè ma mi sembrava diverso dagli altri, non mi attirava
poi la settimana scorsa ho finalmente giocato Ground Zeroes che avevo comprato mesi fa, quando c'erano le offerte a 7 euro
praticamente è stato come uno schiaffone che mi ha ricordato come sono fatti i giochi di Kojima ed ora non vedo l'ora di giocarmi MGS V
Mi sono anche riletto tutta la trama della serie, una roba impressionante per come è articolata
Kojima è e rimarrà sempre IL GENIO dei videogiochi, non ce ne sono altri come lui.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2015 00:22 - 04 Set 2015 00:30 #27618 by oversugoispeedo
consiglio vivamente di vederlo....

The following user(s) said Thank You: Aftab

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2015 11:29 #27619 by Aftab

oversugoispeedo wrote: consiglio vivamente di vederlo....


davvero commovente soprattutto nel finale, Kojima dimostra ancora una volta di essere una spanna sopra tutti :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2015 07:24 #27630 by Miushika01
bellissimo io l'ho preso!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Set 2015 21:28 #27666 by Picotto
avevo già visto il video, grande o sommo kojima :ave:
MGS V sarà il mio regalone di natale, quando potrò dedicargli tutta l'attenzione che merita
The following user(s) said Thank You: Manu3l

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Set 2015 11:26 #27691 by XCloudX

Miushika01 wrote: bellissimo io l'ho preso!!


Ci sto giocando anche io, quoto pienamente! E' un giocone, un capolavoro da non mancare...anche se sono solo alle prime 3 ore ancora, ma si vede!
Però una cosa va detta, Kojima esagera nel mettere il suo nome ogni 15 minuti di gioco per una scusa o l'altra :sbrotfl: (quel genio megalomane).

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Set 2015 20:30 #27731 by Picotto
hahahaha, veramente? :sbrotfl:
nei vecchi capitoli non era così, evidentemente aveva fiutato qualcosa :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Set 2015 07:30 #27735 by oversugoispeedo
HIDEO KOJIMA HIDEO KOJIMA HIDEO KOJIMA HIDEO KOJIMA HIDEO KOJIMA HIDEO KOJIMA HIDEO KOJIMA HIDEO KOJIMA HIDEO KOJIMA HIDEO KOJIMA HIDEO KOJIMA



HIDEO KOJIMA HIDEO KOJIMA HIDEO KOJIMA HIDEO KOJIMA HIDEO KOJIMA HIDEO KOJIMA HIDEO KOJIMA HIDEO KOJIMA HIDEO KOJIMA HIDEO KOJIMA HIDEO KOJIMA HIDEO KOJIMA HIDEO KOJIMA

Alert spam 99.99 !!! :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.102 seconds
Powered by Kunena Forum