file Metal Gear Solid V: Phantom Pain

More
05 Mar 2015 18:32 #26134 by Khilaas
Io attendo l'annuncio di un eventuale bundle con PS4. Ho visto che ce n'è uno in Jappone, ma bisogna vedere se lo portano qui (e a quale prezzo/data)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2015 15:17 - 06 Mar 2015 17:29 #26142 by XCloudX

Khilaas wrote: Io attendo l'annuncio di un eventuale bundle con PS4. Ho visto che ce n'è uno in Jappone, ma bisogna vedere se lo portano qui (e a quale prezzo/data)


Si la PS4 dedicata potrebbe esser portata qua in funzione delle vendite in Japan; ma non ci spererei troppo. In compenso è probabilissimo che lancino un Bundle col gioco in uscita.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2015 14:31 - 20 Mar 2015 14:33 #26299 by XCloudX
E' da qualche giorno che ci sono 'rumor' secondo i quali Hideo Kojima stia per abbandonare/ o abbia già abbandonato la KONAMI.
Si aspetta qualcosa di ufficiale ma intanto la KONAMI ha annunciato che farà un nuovo METAL GEAR dopo il Phantom Pain e sta anche selezionando un team che contribuisca nel crearlo. Non sarebbe la prima volta che Kojima pur avendo annunciato l'ultimo Metal Gear Solid porta avanti la serie, non sarebbe la prima volta di un suo 'troll' per cui alla fine risulta tutto esser campato in aria (mi riferisco al suo abbandono della Konami).
Ma se ciò fosse vero c'è da chiedersi quale sarà il futuro della serie e come sapranno portare avanti lo sviluppo del Phantom Pain (che comunque non dovrebbe risentirne troppo) ma sopratutto del capitolo successivo (se poi ha davvero senso portare avanti una saga che ormai è stata conclusa in tutte le sue sfaccettature).
E poi quel Silent Hill PT targato Kojima morirà con le sue dimissioni?!?

Spero siano solo voci ma chissà. Cercherò di tenervi aggiornati

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2015 17:40 #26305 by oversugoispeedo
la konami ha cancellato il suo nome e firma dal materiale promozionale.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2015 20:26 #26307 by XCloudX

oversugoispeedo wrote: la konami ha cancellato il suo nome e firma dal materiale promozionale.


si, hanno dichiarato che per quanto riguarda il Phantom Pain non c'è da preoccuparsi e lo stesso Kojima l'ha precisato. Ma insomma mi sa che non tira una bella aria tra Konami-Kojima; vedremo se si saprà qualcosa di più preciso, magari finirà tutto in un 'come non detto'

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2015 15:14 #26333 by XCloudX
E' ufficiale!! Konami e Kojima productions si separano!
Metal Gear Solid Phantom Pain ne rimane illeso, poichè Hideo Kojima resterà fino alla fine del progetto.
Per quanto riguarda la saga Metal Gear Solid avrà un suo seguito già annunciato ma prodotto unicamente dalla Konami.
Rimane un grosso punto interrogativo per Silent Hill PT che a questo punto non vedrà la partecipazione di Hideo Kojima.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2015 21:23 #26335 by Picotto
mmmmm
io un metal gear senza kojima proprio non riesco ad immaginarlo. ma evidentemente è konami che ha i diritti quindi potrà fare come vuole
però, se veramente la rottura sarà definitiva, il koji sicuramente inizierà a lavorare su nuovi progetti, e considerando quello che ha ricacciato con P:T: vedo solo cielo sereno all'orizzonte. anzi, paradossalmente, dal nostro punto di vista potrebbe essere una cosa positiva, kojima qualcuno che gli pubblica i giochi lo trova in un nanosecondo, ed avrà carta bianca per fare quello che gli pare
un horror, uno stealth game o qualsiasi altra cosa

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2015 00:00 #26337 by oversugoispeedo
Kojima productions... Si stacca tutta la SH o solo kojima ?

Tutto molto strano per me, non mi sono abituato :huh:

Il fox engine che fine fa poi ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2015 12:13 #26340 by XCloudX
Il fox engine resta nelle mani di Konami. Infondo è vero quello che dice Picotto, un Kojima svincolato e libero di reinventarsi può solo essere una cosa positiva dato che il marchio Metal Gear è stato 'sfruttato' fino infondo. Spero solo che quest' ultimo capitolo sia all'altezza e non sia stato la causa della divisione

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2015 21:26 #26353 by Picotto
si infatti e poi, ripeto, non si chiamerà certo metal gear, ma nessuno potrà impedire al koji di mettersi a lavorare su qualcosa che rimane nel genere, e sicuramente ne vedremo delle belle

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.153 seconds
Powered by Kunena Forum