file Metal Gear Solid V: Phantom Pain

More
25 Mar 2015 15:52 #26383 by Powerbrucio
Amo alla follia Metal Gear ma credo che, Kojima o no, continuare la saga dopo The Phantom Pain sia sbagliato: rischia di finire come Assassin's Creed. Se poi considero l'addio del buon vecchio Hideo... beh non posso non preoccuparmi seriamente. Spero che Kojima trovi l'ispirazione altrove e tiri fuori qualcosa di interessante.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2015 18:41 #26385 by XCloudX

Powerbrucio wrote: Amo alla follia Metal Gear ma credo che, Kojima o no, continuare la saga dopo The Phantom Pain sia sbagliato: rischia di finire come Assassin's Creed. Se poi considero l'addio del buon vecchio Hideo... beh non posso non preoccuparmi seriamente. Spero che Kojima trovi l'ispirazione altrove e tiri fuori qualcosa di interessante.


A dirla tutta non so cosa aspettarmi dal Phantom Pain, da un lato Kojima lo esalta dicendo che sarà il migliore di sempre, dall'altro sarebbe stato giusto chiudere la saga dopo l' epilogo di MGS4 Guns of the Patriots (EPICO).
Se poi si considera MGS V Ground Zero....non riesco a dar piena fiducia al nuovo titolo....alla luce anche di questa rottura Konami-Kojima ancora non giustificata; ma Kojima ha sempre dimostrato di esser un genio e probabilmente chiuderà in grandezza.
Detto ciò più che rischiare di finire come Assassin's Creed se vanno oltre al Phantom Pain rovineranno di sicuro il marchio; come già in parte fatto con MGS Rising revengence....un gioco (a mio parere) senza nessuno spessore, aldilà del Gameplay...ma è uno spin-off quindi chiudiamo un occhio :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2015 18:41 #26386 by MaidenManiac-666
A me piace pensare che Hideo Kojima abbia ormai finito il suo corso... Ha detto tempo fa che con MGSV:TPP si sarebbe chiuso il cerchio della saga di Metal Gear.
Molto probabilmente la fine di Metal Gear Solid V, si ricollegherà direttamente con il primo Metal Gear del 1987... (SPOILER ALERT!) Magari ci sarà qualche apparizione di Liquid e Solid Snake da giovani, e Big Boss fonderà Fox-Hound, dopo Diamond Dogs...

Konami d'altro canto ha sciolto il team Kojima Productions, ma ha confermato che Hideo Kojima rimarrà il director della saga.
A me piace pensare che forse (e sottolineo FORSE! XD) Konami abbia in mente i remake di Metal Gear e Metal Gear 2: Solid Snake (rispettivamente datati 1987 e 1990)... Poiché Kojima ha detto di aver chiuso con Metal Gear, magari in questi due remake sarà solo in veste di Director o supervisore generale.

Almeno, a me piace pensarla così. XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2015 20:55 #26392 by Picotto
anche io penso sia bene chiuderla li. la serie ed il personaggio di snake ormai hanno dato, spremere ulteriormente potrebbe portare più a dei passi falsi che ad effettivi miglioramenti
la storia konami - kojima, secondo me, è una rottura che parte principalmente dal koji, forse perchè si è sentito un pò troppo con le mani legate quando invece aveva voglia di dedicarsi a qualcosa di nuovo
per questo penso che una volta "libero" kojima potrebbe tirar fuori dal cilindro tanta roba bella

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2015 18:44 #26404 by Powerbrucio

XCloudX wrote:

Powerbrucio wrote: Amo alla follia Metal Gear ma credo che, Kojima o no, continuare la saga dopo The Phantom Pain sia sbagliato: rischia di finire come Assassin's Creed. Se poi considero l'addio del buon vecchio Hideo... beh non posso non preoccuparmi seriamente. Spero che Kojima trovi l'ispirazione altrove e tiri fuori qualcosa di interessante.


A dirla tutta non so cosa aspettarmi dal Phantom Pain, da un lato Kojima lo esalta dicendo che sarà il migliore di sempre, dall'altro sarebbe stato giusto chiudere la saga dopo l' epilogo di MGS4 Guns of the Patriots (EPICO).:


Anch'io ho trovato epica la conclusione di Guns of the Patriots e ho sperato potesse essere la conclusione della saga ma, ahimé, un seguito in salsa multipiatta-nextgen faceva troppa gola.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2015 12:05 #26465 by Khilaas
Signori, ieri mi è venuto un dubbio mortale riguardo "l'imminente" Phantom Pain: ma Metal Gear Online sarà disponibile anche su old gen? In tutte le sue funzioni? Non trovo informazioni in merito da nessuna parte, ma dopo quel bidone di Watchdogs non voglio trovarmi un altro mezzo gioco castrato

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2015 12:15 #26466 by XCloudX
Non credo che ci sarà alcuna versione Old Gen. L'online è previsto per il Phantom Pain e non farà eccezione. Magari sbaglio....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2015 20:51 #26473 by Picotto
spero proprio di no, forse è giunto il momento di guardare solo avanti...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Apr 2015 01:18 #26478 by Powerbrucio

Khilaas wrote: Signori, ieri mi è venuto un dubbio mortale riguardo "l'imminente" Phantom Pain: ma Metal Gear Online sarà disponibile anche su old gen? In tutte le sue funzioni? Non trovo informazioni in merito da nessuna parte, ma dopo quel bidone di Watchdogs non voglio trovarmi un altro mezzo gioco castrato


Penso di sì.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2015 11:08 #26516 by handlewithcare

Khilaas wrote: Signori, ieri mi è venuto un dubbio mortale riguardo "l'imminente" Phantom Pain: ma Metal Gear Online sarà disponibile anche su old gen? In tutte le sue funzioni? Non trovo informazioni in merito da nessuna parte, ma dopo quel bidone di Watchdogs non voglio trovarmi un altro mezzo gioco castrato

Ho paura di si :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.128 seconds
Powered by Kunena Forum