file Dragon Age Inquisition

More
17 Dic 2014 10:07 #24812 by Gajeel90
Replied by Gajeel90 on topic Dragon Age Inquisition
Grazie a coloro che mi hanno fatto una loro recensione in modo tale da farmi un'idea reale del gioco. A dir la verità ho letto anche qualche recensione di qualche sito, e sono sempre più convinto a prenderlo, soprattutto per la trama corposa. Ora, però, nasce un problema. Non ho mai giocato ai primi 2 capitoli, e ho letto in giro che per godere al massimo Inquisition, bisogna conoscere gli avvenimenti del 1 e del 2. Conoscete un modo per farlo? Magari dei riassunti sui primi 2 giochi in modo tale da formare quella base utile a capire meglio il 3?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Dic 2014 10:36 #24813 by Madjackal
Replied by Madjackal on topic Dragon Age Inquisition

Gajeel90 wrote: Grazie a coloro che mi hanno fatto una loro recensione in modo tale da farmi un'idea reale del gioco. A dir la verità ho letto anche qualche recensione di qualche sito, e sono sempre più convinto a prenderlo, soprattutto per la trama corposa. Ora, però, nasce un problema. Non ho mai giocato ai primi 2 capitoli, e ho letto in giro che per godere al massimo Inquisition, bisogna conoscere gli avvenimenti del 1 e del 2. Conoscete un modo per farlo? Magari dei riassunti sui primi 2 giochi in modo tale da formare quella base utile a capire meglio il 3?

Hai un origin id? Pc o console?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Dic 2014 11:02 #24814 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Dragon Age Inquisition
Allora nn è importante aver giocato ai precedenti capitoli, basta leggersi la trama per capire l'ambientazione, le caste, le razze e le ragioni di tale situazione e perché.
La differenza di chi ha già giocato a chi si avvicina per la prima volta è la "Carrambata" quando appaiono figure di tua conoscenza dei quali sai la storia oppure accenni a situazioni da te già vissute.
Questo però nn toglie gusto alla trama o ti confonde, è giusto un qualcosa di più pronostalgici.
Esempio quando ho incontrato Il Campione del Kirwall, mi si è aperto un mondo di pensieri e nella mia mente si sono accesi ricordi del 2, ma è una cosa personale che a te non cambierebbe o influirebbe sulla trama.
Detto questo dai un occhiata qui
it.m.wikipedia.org/wiki/Dragon_Age:_Origins
it.m.wikipedia.org/wiki/Dragon_Age_II

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Dic 2014 11:12 - 17 Dic 2014 11:13 #24816 by Gajeel90
Replied by Gajeel90 on topic Dragon Age Inquisition
Ah ho capito. Comunque sono su ps4. Allora leggerò le trame dalle pagine Wiki XD
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Dic 2014 12:57 #24894 by Gajeel90
Replied by Gajeel90 on topic Dragon Age Inquisition
Ho deciso finalmente di acquistare il gioco che mi arriverà ad inizio della prossima settimana. Ho provato il dragon age Keep ma non ci ho capito molto della storia, per cui sto cercando online le trame complete (con le varie scelte e conseguenze) da poter leggere. Su wikipedia la trama di Origins è praticamente abbozzata e spiegata in modo molto poco approfondito, mentre la trama di DA2 è molto più completa. Sapete dove posso reperire la storia del 1 gioco?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Dic 2014 13:25 #24897 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Dragon Age Inquisition
Dragon Age origin è molto più lineare come trama, mentre il secondo è più ingarbugliata, per quello trovi meno accenni

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Dic 2014 18:34 #24995 by Madjackal
Replied by Madjackal on topic Dragon Age Inquisition
Ciao a tutti, per caso c'è qualcuno che sa come aumentare la concentrazione al secondo e terzo livello? So che la concentrazione di livello 1 si sblocca al livello 10, ma gli altri livelli? Come si fa?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Gen 2015 17:40 #25403 by oversugoispeedo
chi ha apprezzato e continua ad apprezzare le canzoni da taverna c'è una gradevole novità !

per le numerose richieste su come ottenere le canzoni, la Bioware ha messo a disposizione questo link per scaricarle gratis

Questa "promozione" scade il 9 Febbraio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Gen 2015 22:04 - 28 Gen 2015 08:55 #25406 by Picotto
Replied by Picotto on topic Dragon Age Inquisition
Sì bella
Ho letto oggi la news di strat :huhu: :huhu: :huhu:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Gen 2015 22:33 #25407 by oversugoispeedo
agghiacciante :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.146 seconds
Powered by Kunena Forum