file Dragon Age Inquisition

More
20 Nov 2014 10:21 #24256 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Dragon Age Inquisition
Ho giocato veramente pochissimo ieri perché mia moglie sta facendo le grandi manovre in casa per l'arrivo di amici paesani di Stratu.
Di primo acchito sembra abbiano migliorato il combat system è tornati al vecchio stile.
Nella prima parte del gioco non c'è la sensazione di Mondo Aperto, anzi un bel binario marcato ad ogni passo, però deve catapultarci nel gioco ed insegnare i fondamenti, anche perché molti giocatori saranno alla loro prima esperienza con questo gioco.
Nelle prime scene filmate noto con dispiacere come sono resi in maniera innaturale le braccia e le spalle della protagonista, sembra tutta storta con le braccia montate al contrario ( giuro nn avevo bevuto ).
Comandi del Joypad ben strutturati, fluidità nei movimenti dei pg e classico della serie, dialoghi con risposte multiple con icona che indica la marcatura della risposta da rude a remissivo ecc.
Al livello grafico dai video che avevo visto mi sembrava più bello però voglio attribuire la colpa al paesaggio che nella prima parte è circondato dalla neve quindi cela ogni minimo dettaglio, probabilmente mi aspettavo di più come impatto grafico, di solito nei gioco si sfrutta molto l'impatto iniziale invece qui sembra che non badino ai fronzoli e vogliano farci capire da subito che questo è un nuovo RGP ma vecchio stile come solo Bioware sa fare.
Grande lode al lavoro di personalizzazione per proprio Pg perché puoi veramente modificare ogni punto del suo aspetto. Ho trovato solo poco visibile la scelta del sesso nella parte iniziale, infatti poi sono tornato indietro per riconfigurarlo ma sicuramente la fretta di giocare l'ha fatta da padrona.
Invece sempre per la smania ho dato ok al nome senza cambiarlo, posso chiamare Evelyn un pg di un gioco di ruolo?....
Comunque anche questa volta ho sfidato la sorte sperando che non porti male come nel capitolo precedente ( uno scempio di gioco ), ed ho optato ancora per la Ladra a due lame di razza umana.
Buon game

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2014 11:51 - 20 Nov 2014 11:54 #24259 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Dragon Age Inquisition
:D joker.. ti tranquillizzo dopo il prologo si va all'avan scoperta.. sto cercando di svelare la mappa del territorio andando a destra e sinistra a fare missioni :) e c'è da dire che si può raggiungere le località o gli accampamenti scoperti senza dover attraversare tutto a piedi.. e per questo dettaglio, per me essenziale in un gdr, il gioco acquista punti.

evviva gli amici toscani che vanno ad invadere la casa di joker :p
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Nov 2014 16:45 #24271 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Dragon Age Inquisition
@joker sei andato avanti??? ho una domanda per te... sto cercando una cosa e io non mi ci sono ancora imbattuta magari tu si.
l'hai trovato il sito di disboscamento?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2014 14:10 #24278 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Dragon Age Inquisition
Stratu sono 4 quattro ore circa e questo week end con gli intrusi nn giocherò molto quindi al momento nn posso aiutarti sono appena al 4 livello

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2014 18:22 #24279 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Dragon Age Inquisition

jokerug71 wrote: Stratu sono 4 quattro ore circa e questo week end con gli intrusi nn giocherò molto quindi al momento nn posso aiutarti sono appena al 4 livello

joker io sono al6 livello e sono a 8 ore, e solo ora ho sbloccato il cavallo, fai te... :D credo che il gioco sia un attimino lungo. siccome è una richiesta iniziale quella pensavo di essermela persa io, ma a questo punto credo che sia una cosa normale. Maremma se è lungo sto gioco! :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2014 21:11 #24287 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Dragon Age Inquisition
io sto cercando delle casse, 5 in totale.
bene fino alla 4° il problema che la 5° me la indica in mezzo alle montagne dove c'è la torre d'inverno ( mi pare si chiami così ) e non riesco a prenderla.
comunque adesso livello 5 e non ci ho capito ancora nulla :(

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2014 21:17 #24289 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Dragon Age Inquisition
si è un attimino dispersivo.. sinceramente fatico a capire la missione principale.. che bè capisco è chiudere quelle cose verdi ( evito spoiler chiamando così il tutto), ma poi mi perdo nelle altre cose anche per salire di livello visto che so arrivata a chiuderne uno e mi han stecchita a me e tutta la cricca con due colpi. io sono nelle terre di farriel (o giù di li il nome) non so con quale hai iniziato tu.
Per ora il gioco mi piace, ma mi sento le idee come se fossi in una nebulosa.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2014 10:49 #24294 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Dragon Age Inquisition
Amazon mi ha restituito 3€ per il gioco perché prenotato con il prezzo minimo garantito
Quindi alla fine 56,90€

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2014 09:38 #24317 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Dragon Age Inquisition
Questo gioco è un infognò di cose da fare, non so quante ore di gioco credo più di 10 senza aver fatto ancora nulla, sono ancora al livello 6.
Credo di aver fatto solo due Missioni storia, immagino che per sbloccare le successive bisogna di default passare tutte le secondarie nell'area in cui mi trovo. Però nonostante tutto non sono noiose o ripetitive, anche perché puoi seguire una quest e poi passare ad un'altra che si trova nei paraggi senza però perdere traccia di quella che stavi facendo in precedenza quindi riesci a variare il gioco senza farlo diventare ripetitivo.
Non fatevi scappare nulla, raccogliete tutto ciò che trovate erbe, metalli e sopratutto uccidete tutte le bestie segnalate con il pallino blu sulla vostra mappa.
Le pelli degli animali sono mooooolto utili per il crafting.
Il crafting, che dire, ieri sono stato sotto la tettoia della fucina quasi un'ora. C'è una varietà di cose da fare incredibile.
In merito alla raccolta di materiali ho notato che a volte ti da lo zaino pieno quando selezioni Prendi tutto, aggirate il problema selezionando un oggetto alla volta perché i materiali uguali sono cumulabili, quindi in automatico vi fa spazio nell'inventario.
Sempre nell'inventario esiste un area oggetti di valore, all'interno potete trovare materiali vari come pietre preziose o statuette che potrete vendere ai mercanti (non spendete soldi per armi o equip da loro perché trovate di meglio in giro), ci saranno anche degli oggetti gialli che solitamente sono i drop dei demoni, non vendeteli e portateli nella chiesa dove a sede l'inquisizione ad Heaven.
Ultimo consiglio, quando trovate testi da leggere scorreteli fino alla fine perché sbloccano le carte "codice" anche se non so a cosa servano, al momento sembrano carte del grimorio come in Destiny che raccontano la storia però, chi sa che nn ci sia qualcosa di più profondo.
A presto

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2014 19:36 #24349 by Picotto
Replied by Picotto on topic Dragon Age Inquisition
bella ragazzi, come forse ho già detto, questo genere proprio non mi va giù, però è un piacere leggere le impressioni di chi ci gioca

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.147 seconds
Powered by Kunena Forum