file Dragon Age Inquisition

More
13 Dic 2014 11:53 - 13 Dic 2014 12:02 #24769 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Dragon Age Inquisition
Allora il combat system di questo gioco fa cagare, non è obbligatorio mettere in pausa tattica io per esempio la uso solo quando i combattimenti sono più impegnativi e gestisco solo ed esclusivamente la pozioni del caso al gruppo.
Nello specifico il combattimento funziona così, tu tramite un albero di specializzazioni per ogni personaggio del tuo party distribuisci delle skill che sono attivabili tramite i pulsanti del pad, poi imposti la Tattica per ognuno di loro dando delle priorità di utilizzo, a questo punto l'IA fa tutto quello che gli hai impostato e lo fa molto bene.
Il personaggio principale funziona nello stesso modo solo che i tipi di attacchi che porti li attivi tu premendo il tasto di riferimento. Tieni presente che nn sono azioni combo, ma skill !
Se tu schiacci triangolo che infligge attacco ai fianchi lui fa quello per ripeterlo devi aspettare il coldown, mentre il comando base di attacco si esegue tenendo premuto R2, lo stesso oltre a fare l'affondo con l'arma, in base al tempo di pressione, piroetta, salta o porta doppio attacco, esempio nel mago se tieni premuto R2 con il bastone lancia saette di fuoco, gelo ecc ( dipende dal tipo di bastone), e alla terza saetta ne scaglia 2 insieme praticamente cambia l'animazione.
Nello stesso mago ci sono però delle skill di area che mettono automaticamente in pausa il gioco per selezionare il punto dove verrà lanciata la magia.
La cosa particolare e che tu puoi cambiare il personaggio del tuo party da utilizzare con la semplice pressione della croce direzionale così da poter divertirti con tutte le classi a tua disposizione, io infatti sono solito usare il mio assassino, ma ogni tanto skippo sul mago per giocare a distanza inoltre gli effetti delle magie sono belli da vedere e usando il mio Pg principale nn me li godo.
Quando combatto contro i Boss tipo i Draghi uso invece il tank lasciando l'assassino all'IA perché ho scoperto che riesce ad usarlo meglio di me e, diventa letale.
Morale della favola la cosa migliore di questo sistema e lasciar gestire tutto il party al gioco e tu usi la classe che più ti torna utile in quel momento, anche se spesso noti molta confusione.
Il voto a questo gioco è 10 al combat system 6,5 .
Se hai ancora qualche dubbio chiedi pure.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Dic 2014 17:20 #24802 by Madjackal
Replied by Madjackal on topic Dragon Age Inquisition
Posso aggiungere anche che il bello del gioco é che in una stessa area ti puoi imbattere in mostri il cui livello é troppo alto per poter batterli. Devi aumentare di livello e tornarci con equipaggiamento migliore. Più di una volta mi é capitato di andare in un punto poi dover ricaricare la partita ed evitare di andare incontro a morte certa. Io ho sbloccato Skyhold (tra l'altro appena l'ho visto mi sono gasato a bestia), e già dentro Skyhold le cose da fare sono tantissime. Spero di esserti stato d'aiuto anche se non sono un recensore.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Dic 2014 17:48 #24803 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Dragon Age Inquisition
madjackal tu a quante ore di gioco sei? :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Dic 2014 18:08 - 16 Dic 2014 21:00 #24804 by Madjackal
Replied by Madjackal on topic Dragon Age Inquisition
Stratu lo sai che non sono riuscito a capirlo... Dopo due giorni mi segnava nel salvataggio qualcosa come 120:00:00 :conf: :conf: . Comunque stasera ci guardo meglio anche perché non ho capito se si vede da li il tempo di gioco ed é una di quelle cose che devo chiedere. Stasera controllo perché ho i tenuto i salvataggi iniziali e quelli di ogni zona.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Dic 2014 18:22 #24805 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Dragon Age Inquisition
120 :conf: chissà che svenimento gli era preso :D a volte non ricordi da dove si vede, il tempo lo guardi dai salvataggi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Dic 2014 19:37 #24806 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Dragon Age Inquisition
Io lo guardo dai salvataggi
Però Mad tu sei Mat :D

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Dic 2014 20:58 #24807 by Madjackal
Replied by Madjackal on topic Dragon Age Inquisition

jokerug71 wrote: Io lo guardo dai salvataggi
Però Mad tu sei Mat :D


Ah ah ah :laugh: :laugh: :laugh: In effetti hai ragione. Infatti mi ha preso un colpo quando ho visto 120. Ma forse calcola anche le ore di dragon Age 2. Oppure io non spengo la consolle (xbox one), ma la lascio in avvio veloce (che mi calcoli anche quel tempo di sospensione. Non so, dopo vedo quando ho sbloccato il primo obiettivo e cerco il salvataggio. Dopo vi saprò dire di più. Anche perché sarà una decina di giorni che ci gioco e non faccio mai più di 2 ore a sera.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Dic 2014 21:10 #24808 by Madjackal
Replied by Madjackal on topic Dragon Age Inquisition

Picotto wrote: ragazzi vediamo se potete aiutarmi, guida per dragon age

"Skyhold customizations
Successfully complete the indicated task or spend the indicated amount of gold to obtian the corresponding customization:
Banner Topper --> Chantry Topper: Unlock Chantry Garden.

sopreste darmi la traduzione italiana di quel "skyhold customizations"?


Picotto io forse posso aiutarti:
Skyhold é la roccaforte dell'inquisizione. Customization significa personalizzazione. Ma la mia domanda è: Dove hai trovato il chantry garden? Che secondo me é proprio il giardino per piantare le piante che si trovano in giro. Praticamente la frase che hai scritto significa:

Personalizzazioni per skyhold
Completa con successo la mansione indicata o spendi la somma d'oro richiesta per ottenere la corrispondente personalizzazione:
Banner topper e chantry topper non so cosa significhi: Sblocca (chantry non so) giardino.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Dic 2014 21:13 #24809 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Dragon Age Inquisition
questo non saprei... io a 22 ore inizio a smaniare...
oh joker, ma non ti sei rotto di andar a chiudere tutti quegli squarci? :laugh: lo gioco 2 ore al giorno al max da dopo aver sbloccato skyhold... credo di essere entrata nel periodo no gdr. nuoooooooo proprio ora nooooooooo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Dic 2014 22:31 #24810 by Madjackal
Replied by Madjackal on topic Dragon Age Inquisition
Ragazzi ho svelato l'arcano. Ieri sera avevo salvato e ho salvato anche adesso accesa la console. Ieri sera segna 260 ore mentre adesso 282 ore. Quindi lasciare la console in avvio veloce ti calcola come se stessi giocando. Ma stratussina per rispondere alla tua domanda, io sto giocando dal 28 novembre. Quindi dovrei essere circa sulle 30 - 35 ore.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.152 seconds
Powered by Kunena Forum