file Dragon Age Inquisition

More
24 Nov 2014 21:56 #24356 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Dragon Age Inquisition
io son a 9 ore di gioco son sempre a livello sei.. confermo le tue parole joker,,,,, cmq ho un amico che si è fatto sfuggire che fino alle 20 ore di gioco è come se fosse un tutorial... si sta freschi... ma poi che avrà voluto dire? lo scopriremo solo giocando

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2014 22:04 #24357 by sora_04
Replied by sora_04 on topic Dragon Age Inquisition
Io so che verso le 15 ore di gioco si sblocca una nuova grande area.....magari per quello.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2014 23:06 #24358 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Dragon Age Inquisition
probabile

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2014 23:10 #24359 by Picotto
Replied by Picotto on topic Dragon Age Inquisition
ragazzi vediamo se potete aiutarmi, guida per dragon age

"Skyhold customizations
Successfully complete the indicated task or spend the indicated amount of gold to obtian the corresponding customization:
Banner Topper --> Chantry Topper: Unlock Chantry Garden.

sopreste darmi la traduzione italiana di quel "skyhold customizations"?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2014 23:45 - 24 Nov 2014 23:59 #24360 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Dragon Age Inquisition
pico su per giù dove hai trovato questa skyhold? ci sono un boato di nomi.. in 10 ore di questo gioco avrò letto più cose che in un anno :D :P
aspetta un attimo Skyhold è tipo un quartiere generale, è un'enorme fortezza, centro operativo del capo dell'Inquisizione.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Nov 2014 10:35 #24370 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Dragon Age Inquisition
Con il proseguire del gioco mi sono trovato a dover fare i conti con una stanza dove si trova il Tavolo di Guerra, una sorta di planisfero tattico del gioco.
In verità nn ci ho capito molto però mi sono buttato a capofitto, tanto prima o poi riuscirò a raccapezzarmi sul suo funzionamento.
Per il momento il tavolo si divide in due Grandi Aree una a destra e l'altra a sinistra, puoi scegliere degli obbiettivi indicati e mandare dei Pg dell'inquisizione/fazioni a svolgere missioni, ovviamente più la tua scelta è azzeccata meno tempi ci mette l'individuo a portarle a termine. Ci sono anche una sorta di bonus che puoi assegnare a delle varie fazioni con i punti Influenza che ottieni chiudendo Varchi, allestendo Campi ecc ecc.
Poi ci sono invece alcuni obbiettivi i quali credo di aver sbloccato completando delle missioni che danno accesso a nuove aree e il mio gruppo può direttamente recarsi in zona a risolvere la questione.
Facendo una sorta di quadra potrebbe essere così:
Tu invii qualcuno in un posto dove ci sono problemi, Diplomatici, Spie, Soldati...
Quando questi tornano alla base, tu hai accesso libero alla zona e vai a finire il lavoro sporco, almeno credo sia così.
Detto questo ieri grazie ad un area sbloccata sul Tavolo di Guerra sono finito sulla costa e sto compiendo le varie missioni dell'area e mi sono imbattuto in uno scontra tra un Drago maestoso e bellissimo da vedere che combatteva contro un gigante.
Opportunamente il mio giocatore ha detto al gruppo " Stiamo alla larga da tutti e due".
Sono altre le 15 ore il gioco mi affascina ancora e inizio ad assimilare i meccanismi.
Per quanto riguarda lo Skyhold mi sono informato, praticamente quando avremo finalmente creato l'Inquisizione entreremo in possesso di un castello che diventerà il nostro nuovo Hub che al momento è la città di Haven.
Lo Skyhold sarà la nostra casa e potremo arredarlo,allestire le stanze, costruire torri, gestire le relazioni con gli altri personaggi, interagire con il Tavolo da Guerra, fare il Crafting quindi potenziando armi ed equipaggiamenti e gestire un Orto Botanico dove piantare i semi per coltivare le nostre "erbe" preferite.
Quindi Pico che aspetti, comprati sto gioco!!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Nov 2014 11:14 #24373 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Dragon Age Inquisition
tu dal tavolo sei finito ad un drago, io dal tavolo sono in una zona dove ci sono i non morti. una nuova mappa tutta da aprire... :ohmy: credo che questo gioco lo finirò nel duemilamaiiiiiiii

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Nov 2014 11:28 #24374 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Dragon Age Inquisition
Io sulla costa credo del Kirwall, tu nella Palude?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2014 13:45 #24410 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Dragon Age Inquisition
si sono nella palude. oooh via dopo sole 10 ore di gioco raggiungo il livello 8.... peccato che gli armamenti che ho trovato li posso vestire a livello 9... maremma oh

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Dic 2014 10:02 #24768 by Gajeel90
Replied by Gajeel90 on topic Dragon Age Inquisition
Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Sono indeciso se acquistare o meno questo DRagon Age perchè, da un lato, mi piace molto il fatto che sia un gioco molto longevo, con tante cose da fare, con una ottima personalizzazione e una trama convincente, ma dall'altra sono un po titubante sul combat system perchè, almeno dai video, sempre molto strategico e poco action.
Ora voi che consigliate? Il combat System è tale da rendere obbligatorio, fermare l'azione e posizionare/spostare/ordinare i proprio alleati, oppure posso anche evitare queste pause e giocarlo, seppur a modo mio, come un The Witcher, ovvero più tendente all'action (ai livelli di The Witcher, Lord Of The Fallen ecc quel genere li)? Che dite a riguardo?

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.091 seconds
Powered by Kunena Forum