question-circle Wii U .. che ne pensate?

More
16 Nov 2012 16:15 #15361 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Wii U .. che ne pensate?
Esatto, guardando i giochi "compatibili" ho pensato che ci fossero i soliti adattamenti..ed invece ACIII, NBA, FIFA etc.. cmq GIOCONI da console 360 e ps3!! :happ:

Veggente, ora che mi ci hai fatto pensare credo che faranno una cosa simile nell'insieme diversa nella forma!! Anche se ti confesso che i primi a poterci arrivare erano quelli della Sony!!
Pensaci un pochino.. Se hai una psp, puoi tranquillamente collegarla alla tua ps3 e giocare in "coppia" o cmq giocare su tv grande invece che minischermo.. se loro erano furbi inventavano la psp interattiva!!!
Grande Wii ad averlo fatto!! :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2012 16:25 #15366 by Stratussina
si infatti hai ragione, e anche la psvita sarebbe ideale da far interagire con la console sony che arriverà. Ho letto che la Nintendo sta cercando anche di far interagire il 3ds.

CMQ nintendo sul colpo di genio so sempre avanti. :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2012 17:25 #15369 by Stratussina
ecco il gioco più atteso ZombieU. a me non piacciono glizombie ma qui il nuovo gamepad viene sfruttato alla grande.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2012 17:32 #15370 by Stratussina
aah una cosa, hanno introdotto anche alla nintendo i trofei, solo che han lasciato libere le case produttrici dei giochi, cioè se le vogliono mettere bene altrmienti no problem; non è come per sony e microsoft che obbligano i programmatori a inserire i trofei.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2012 23:28 #15386 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Wii U .. che ne pensate?
:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Eccezzionale..credo che sia una figata l'interazzione che avranno i giochi!!
Uahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....

Peccato solo che nn potrò mai averla..e nn solo per i soldi..lo spazio di movimento!! :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2012 00:21 #15389 by Stratussina
io devo dire che mannaggia al lucca comics, :) ho venduto molti giochi della mia collezione e me la son prenotata con poco scarto. tanto per non farmi mancare niente. ma se ti dico che la più gasata è mia mamma per sta console ti ho detto tutto :D non mi ha fatto vendere neanche la wii... cioè è diventata collezionista mia madre.. il mondo è cambiato :D da quando presi la fit è diventata una fan dei videogiochi, solo per quelli party e i classici nintendo, ma che soddisfazione :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2012 06:03 #15404 by Picotto
Replied by Picotto on topic Wii U .. che ne pensate?
mmmmmmm, veramente interessante
dal video può sembrare una cavolata, fesserie che servono solo a dare un senso al nuovo pad, ma sono sicuro che provandola questa periferica aumenta tantissimo il coinvolgimento

stratus ma quanto costa al lancio la console?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2012 15:16 - 17 Nov 2012 15:56 #15409 by Stratussina
presi da www.amazon.it



Wii U - Console Basic Pack 8 GB, White (Bianca) di Nintendo (Console)

EUR 299,99 EUR 294,42 Nintendo Wii U




Wii U - Console 'Nintendo Land' Premium Pack 32 GB, Black (Nera) di Nintendo (Console)

EUR 349,99 EUR 343,10 Nintendo Wii U




Wii U - Console 'ZombiU' Premium Pack 32 GB, Black (Nera) di Nintendo (Console)

EUR 399,99 EUR 382,37 Nintendo Wii U

secondo me per essere una nuova console ha un prezzo accessibile, pensare che poi è retrocompatibile.. si possono usare tutti i telecomandi della wii, la wiifit e pure i giochi. quindi i telecomandi non li stai a ricomprare e gia li risparmi. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2012 17:10 #15411 by oversugoispeedo
ma non si stanca a tenerlo in quel modo? Per non parlare della confusione tra schermo piccolo e tv :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2012 20:36 #15415 by Stratussina
è come avere una console portatile in mano quel pad, e interagire tra i due monitor a me è piaciuto molto. all'inizio spiazza devo, ma fatta l'abitudine diverte. io ti consiglio di provarla, poi i gusti son gusti :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.108 seconds
Powered by Kunena Forum