question-circle Wii U .. che ne pensate?

More
06 Mar 2014 11:31 - 06 Mar 2014 11:31 #21343 by Stratussina
i prezzi dei giochi nuovi sono sulla stessa linea di costo di xbox 360 e ps3, poi dipende dai giochi
ad esmpio io ho comprato nuovo a 49.50euro donkey kong tropical freeze, a 45 super mario 3d land, per darti un ordine di idee.
e si si che valgono le esclusive nintendo come ogni esclusiva per qualsiasi console se ti piacciono :)

Il pad dipende dai giochi, ma i 3 titoli di mario lo integrano perfettamente, anzi a volte mi son trovata a giocare con il pad normale e quello touch perchè ti aiuta in punti difficili. Luigi bros ad esempio io l'ho giocato in due persone perchè era più fattibile :) in donkey non lo usi,in The wonderfull 101 si usa molto, so che zombie u lo usa... devi un pò vedere i giochi.
La console è buona si, io la consiglio se ti piacciono le esclusive nintendo, non ci sono gli obiettivi se sei un fan degli obiettivi,ma credo di no questi la grande N non li ha introdotti.
Altre ip in produzione e che i fan attendono molto sono mario kart 8, super smash bros

Non ti peoccupare per le domande fai pure.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2014 16:18 #21344 by AlbertoM2289
Grazie, gentilissima!!

Adesso aspetto il Mantova Comics per dargli un occhio e poi deciderò l'acquisto... A 199 Euro sembra che dica "comprami"! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2014 18:09 #21345 by Stratussina
di niente.
bè si, invoglia effettivamente :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2014 08:38 #22096 by handlewithcare
Stratussina,ma fino a quanti metri prenge il Gamepad ? cioè se lo uso in un'altra stanza il remote play funziona perfettamente ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2014 10:04 #22101 by Stratussina
io riesco a giocarci nel bagno, che accando alla mia stanza e nella stanza accanto alla mia..... circa 8-9 metri credo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2014 14:09 #22106 by handlewithcare

Stratussina wrote: io riesco a giocarci nel bagno, che accando alla mia stanza e nella stanza accanto alla mia..... circa 8-9 metri credo

Ottimo :) grazie ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Ago 2014 12:25 #23338 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Wii U .. che ne pensate?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.115 seconds
Powered by Kunena Forum