question-circle Wii U .. che ne pensate?

More
29 Ott 2012 15:28 #15021 by Stratussina
RAga prox mese esce wii U che ne pensate?

Ho un amico fidato che l'ha provata in anteprima e mi ha detto che graficamente va via alle nostre classiche console. ha pure azzardato nel dire che da quando esce i giochi saranno da giocare su questa console,eccezione fatta per le esclusive. :)
mi ha messo molta curiosità. chissà se a Lucca comics ci sarà sta wii u, so proprio curiosa.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ott 2012 21:03 #15033 by Picotto
Replied by Picotto on topic Wii U .. che ne pensate?
onestamente la wii non mi è mai interessata proprio per il tipo di giochi che escono su quella console. per i giochi casual preferisco il kinect, tra gli altri mi interesserebbero solo i vari mario, ma è troppo poco per giustificare l'acquisto di una console

quindi il tuo amico dice che come grafica sta avanti alle attuali console?

ma che giochi sono previsti al lancio?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ott 2012 17:12 - 30 Ott 2012 17:20 #15043 by Stratussina
dice che è superiore come grafica alle nostre xbox e ps3.. e il controller che a me sembra un pò ingombrante, mi ha detto che da al gioco un esperienza in più notevole, non avremo più i classici giochi da wii che siamo abituati, c'è sto zombie u ( che non è in stile cartoneanimanto) che dice essere una grande esperienza, c'è mass effect 3, rayman esclusivo per wiu... e poi non ricordo.
Ogni gioco è sviluppato per wii u per utilizzare il telecomando. Mi diceva che Assassins creed 3, che ha provato, fa mosse i più proprio usando il telecomando. Ti posso dire che era uno che nn credeva a questa console, da quando l'ha provata sembra un messia della wii u :D
I giochi all' uscita credo siano questi:


FIFA 13
Mass Effect 3: Special Edition
Rayman Legends
New Super Mario Bros. U
Toki Tori 2
Trine 2: Director's Cut
Nintendo Land
Nano Assault Neo
ZombiU

I titoli, invece, che saranno disponibili a console già uscita saranno:


Aliens Colonial Marines
Assassin's Creed III
Batman: Arkham City
Darksiders 2
Epic Mickey: The Power of Two
Game & Wario
Game Party Champions
Just Dance 4
LEGO City: Undercover
Madden NFL 13
Marvel Avengers: Battle for Earth
Monster Hunter 3 Ultimate
NBA 2K13
Ninja Gaiden 3:
Razor's Edge
Rabbids Land
Rise of the Guardians: The Videogame
Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien
Scribblenauts Unlimited
SING Party
Sonic & All Stars Racing Transformed
Sports Connection
Tank! Tank! Tank!
Tekken Tag Tournament 2
Warriors Orochi 3 Hyper
Your Shape: Fitness Evolved 2013

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ott 2012 18:12 #15064 by Stratussina
domani vado a Lucca comics, se la fanno provare vi dico le mie di impressioni :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Nov 2012 14:33 - 02 Nov 2012 14:54 #15081 by Stratussina
Eccomi con i pareri, ieri mattina l'ho spesa per la maggior parte a provare la wii u... ho provato tutti i giochi che han portato :D
PEr primo assassin's creed 3 visto che avevo dei punti di riferimento :)
Logicamente non ho fatto più di 5 minuti per gioco perchè avevo la gente dietro che era bramosa di provare quindi le sensazioni sono proprio di primo acchito.

La prima cosa che mi rendeva scettica il telecomando:
Leggero, peso come un 3Ds Xl, touch e pieno di funzionalità. Ogni gioco lo sfrutta diversamente, chi più chi meno, ma è proprio un pezzo di console da gestire, è un incrocio tra una portatile, un tablet e telecomando. Mi ha lasciata a bocca aperta....
Assassin's 3 e Ninja gaiden 3, darksiders 2, Zombi U ero ad un livello che il telecomando lo usi come controllo mappa, mosse, zaino con gli oggetti, praticamente hai a portata di touch le opzioni, poi so che ne implemnentano tante di più specie in zombie U ma purtroppo ero agli inizi del gioco quindi ancora da scoprire tutto.
Nei giochi in cui puoi giocare in più di uno Super MArio Bros ... colui che tiene il controller con il video si gioca l'avventura aiutando manualmente gli altri utilizzando il touch dello schermo, detto così sembra una noia, ma vi assicuro che è molto divertente.
Poi ci sono i classici giochi da party in particolare i RAbbid's che sono sempre più divertenti.
Non ho provato il gioco del basket, quindi non ho molti commenti da farvi,tranne uno, mi sembrava di vedere una partita reale in TV.
Una delle note positive è anche il fatto che si possono utilizzare i vecchi teleconadi wii, le vecchi periferiche (la bilance di wii fit ad esempio) e tutti i giochi. è retrocompatibile al 100%.
La grafica è stra migliorata. Finalmente anche con la nintendo si possono giocare titoli di grande livello e pieni di effetti grafici.

Basta non vi voglio annoiare più del dovuto, quindi vi dico che sono rimasta impressionata in positivo da questa console, che diventa giocabile a 360°, si spazia dai giochi classici nintendo, passando per i giochi party arrivando ai giochi che fino a ieri la WII non si immaginava neanche minimanete di poter far girare... il tutto integrato con un telecomando che da al gioco un esperienza che tutte le console ancora non offrono.
Vi consiglio di provarla se potete.

Ho provato a fare delle foto ma con il cell non è che vengano un gran che, soprattutto mi son venute mosse. grr
La più accettabili sono

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Nov 2012 00:54 #15230 by Picotto
Replied by Picotto on topic Wii U .. che ne pensate?
interessante, voglio vedere come sfrutteranno ulteriormente quel diavolo di pad
comunque nella prossima generazione la wii U sarà poi vecchia, sempre con le tattiche strane la Nintendo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Nov 2012 16:57 #15240 by Stratussina
è ma se ci pensi, per due anni e la novità del pad, attrarrà la gente. cmq la nintendo ha sempre fatto questa strategia, è sempre uscita prima, mah anche io non la capisco molto, però evidentemente funziona :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2012 17:31 #15344 by Stratussina
Ecco il trailer di wii u in italiano, rende abbastanza bene l'idea della console :) sono stati bravi :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2012 17:49 #15345 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Wii U .. che ne pensate?
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: ..

Nn ho parole è fantastica!! Confesso di non aver mai digerito più di tanto la wii..ma qst nuove innovazioni sn eccezzionali!! :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2012 23:38 - 15 Nov 2012 23:44 #15355 by Stratussina
lupin... io ero scettica ma tanto,.... l'ho provata e mi s'è aperto un altro modo di giocare. gli ho fiducia a sta console. diciamo che ci puoi giocare alla classicata nintendo party quando sei in mega gruppo con gli amici (in stile nintendo classico) ma poi finalmente ci puoi giocare sti maxi gioconi, che sono davvero gioconi non adattamenti come per la vecchia wii, ma soprattutto impelmentano quel pad... che credevo fosse una cavolata... ma quando l'ho provato... altro che cavolata... GENIALATA. :ave: Nintendo genius! guarda voglio essere veggente... perchè me la sento :P sony e microsoft useranno l'idea.. logico la cambieranno, (per evitare denuncie :D) ma la studieranno bene per poter fare qualcosa di simile er le prox super console che stiamo attendendo :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.102 seconds
Powered by Kunena Forum