file destiny 2

  • Drewpo92
  • Drewpo92's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
16 Lug 2017 23:41 #34092 by Drewpo92
Replied by Drewpo92 on topic destiny 2
Per me nessun problema, il codice è lì che Aspetta un proprietario.:sbrotfl:

Parlando del gioco, la bungie come si è comportata con il primo? Aggiornamenti, bilanciamenti ed eventi? Perché non vorrei mai ritrovarmi in mano un altro the division.:ninja:

Altra cosa che mi spaventa è il discorso di troppi lupi solitari rispetto ai clan, quindi come community è tossica?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Lug 2017 11:24 #34093 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic destiny 2
Allora la Key puoi darla a Pico senza problemi, io ho recuperato tutte quelle che mi servivano. Se poi avanzano bene accette ho un botto di gente che vuole valutare perché Destiny uno è stato un po' un dito nel culo ( scusate il francesismo ), infatti molto di noi ( DN), siamo migrati su altri giochi come Warframe, dove siamo uno tra i più forti clan in Italia ( giusto per dire ).
Adesso la speranza che con questa seconda edizione abbiano eliminato tutte quelle inutili e irripetibili missioni o contenuti sempre uguali che cambiavano nome ma non la sostanza. Esempio in questi giorni mi sono messo a fare un po' di prigione ne degli anziani...cambia il livello di luce richiesto ma il giro dei nemici è sempre uguale compreso le mappe, ma una cosa random è così difficile da realizzare?
Le pattuglie sui vari pianeti sono sempre le stesse dal 2014 :( , vado su Venere mi avvicino al primo segnale di Quest random e devo raccogliere i cazzo di Cavi Vattelapesca , ma che caz!!
Comunque inutile stare a perdere tempo perché sicuramente di cose ne hanno migliorate o aggiunte da quando avevo smesso, cioè già con il Re dei Corrotti molte cose sono cambiate anche se poi mi ero annoiato una volta fatto tutto quell che era stato implementato, quindi staremo a vedere.
Per quanto riguarda The Division ne ho parlato ampliamente già qua www.qvintadimensione.it/forum/16-langolo...html?start=180#31736 quindi non sto a perdere tempo, unica cosa certa che l'ho preso al D1 ed é stato circa 2 ore nella mia play e da quel momento soggiorna nel mio scaffale.
Adesso veniamo ai Clan, con Destiny 2 dicono che finalmente i Clan verranno valorizzati anche nel senso di ricompense o bonus per i membri iscritti, questo in base ai successi ottenuti ed è già un ottimo incentivo. Esempio su Skyforge (altro MMo a cui giochiamo ), esistono i Pantheon ed in base al Rank si ottengono delle percentuali bonus come attacco e salute per tutti i membri più la possibilità di accedere ad altre attività di gioco, tipo le Pantheon War per la conquista di Territori ecc ecc.
Detto questo sarà più interessante unirsi ad un Gruppo ( è qui esce la mia vena da imprenditore :P ), il Clan esiste ed ho ricevuto l'invito a traslocarlo in Destiny2 dal 25 luglio, nn so ancora quanti di noi torneranno in Game ma già alcuni hanno aderito, quindi quale occasione migliore di ritrovarsi e giocare insieme
Buon game

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Drewpo92
  • Drewpo92's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
17 Lug 2017 13:12 #34096 by Drewpo92
Replied by Drewpo92 on topic destiny 2

jokerug71 wrote: Allora la Key puoi darla a Pico senza problemi, io ho recuperato tutte quelle che mi servivano. Se poi avanzano bene accette ho un botto di gente che vuole valutare perché Destiny uno è stato un po' un dito nel culo ( scusate il francesismo ), infatti molto di noi ( DN), siamo migrati su altri giochi come Warframe, dove siamo uno tra i più forti clan in Italia ( giusto per dire ).
Adesso la speranza che con questa seconda edizione abbiano eliminato tutte quelle inutili e irripetibili missioni o contenuti sempre uguali che cambiavano nome ma non la sostanza. Esempio in questi giorni mi sono messo a fare un po' di prigione ne degli anziani...cambia il livello di luce richiesto ma il giro dei nemici è sempre uguale compreso le mappe, ma una cosa random è così difficile da realizzare?
Le pattuglie sui vari pianeti sono sempre le stesse dal 2014 :( , vado su Venere mi avvicino al primo segnale di Quest random e devo raccogliere i cazzo di Cavi Vattelapesca , ma che caz!!
Comunque inutile stare a perdere tempo perché sicuramente di cose ne hanno migliorate o aggiunte da quando avevo smesso, cioè già con il Re dei Corrotti molte cose sono cambiate anche se poi mi ero annoiato una volta fatto tutto quell che era stato implementato, quindi staremo a vedere.
Per quanto riguarda The Division ne ho parlato ampliamente già qua www.qvintadimensione.it/forum/16-langolo...html?start=180#31736 quindi non sto a perdere tempo, unica cosa certa che l'ho preso al D1 ed é stato circa 2 ore nella mia play e da quel momento soggiorna nel mio scaffale.
Adesso veniamo ai Clan, con Destiny 2 dicono che finalmente i Clan verranno valorizzati anche nel senso di ricompense o bonus per i membri iscritti, questo in base ai successi ottenuti ed è già un ottimo incentivo. Esempio su Skyforge (altro MMo a cui giochiamo ), esistono i Pantheon ed in base al Rank si ottengono delle percentuali bonus come attacco e salute per tutti i membri più la possibilità di accedere ad altre attività di gioco, tipo le Pantheon War per la conquista di Territori ecc ecc.
Detto questo sarà più interessante unirsi ad un Gruppo ( è qui esce la mia vena da imprenditore :P ), il Clan esiste ed ho ricevuto l'invito a traslocarlo in Destiny2 dal 25 luglio, nn so ancora quanti di noi torneranno in Game ma già alcuni hanno aderito, quindi quale occasione migliore di ritrovarsi e giocare insieme
Buon game


Quindi mi stai dicendo che mi sono fatto prendere dall'hype come al mio solito. :(

A parte questo da quando ho iniziato a giocare ai mmo le missioni sono ripetitive e farmone. Questo alla fine poco mi pesa, ma il fatto di giocare da solo, quello si che mi spezza la voglia di andare avanti nel gioco. :bahh:

Comunque direi, se per te non è un problema Joker, di addarmi sul PSN. Il mio nome è Drewpo92, dovrei tornare in Italia domani, quindi alla sera dovrei essere on. Sia per Destiny o per altro :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Lug 2017 15:03 #34098 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic destiny 2
MINKIA nn mia inserito il papiro che avevo scritto nooooooo
Che palle, allora riscrivo ma sintetizzo:
L'hype ci deve essere perché una novità, ovvio speriamo che abbiano imparato dagli errori del primo, purtroppo però come sempre Bungie dovrà rientrare dell'investimento e lo fará aggiungendo contenuti solo con l'esborso di denaro con i suoi Dlc.
Per quanto riguarda gli MMo è assodato che siano basati su Farming e missioni ripetitive, cioè l'essenza di un MMo.
Però esistono MMo che alla noia e ripetivita aggiungono eventi o quant'altro spinga i veterani a continuare.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Drewpo92
  • Drewpo92's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
17 Lug 2017 15:27 #34100 by Drewpo92
Replied by Drewpo92 on topic destiny 2

jokerug71 wrote: MINKIA nn mia inserito il papiro che avevo scritto nooooooo
Che palle, allora riscrivo ma sintetizzo:
L'hype ci deve essere perché una novità, ovvio speriamo che abbiano imparato dagli errori del primo, purtroppo però come sempre Bungie dovrà rientrare dell'investimento e lo fará aggiungendo contenuti solo con l'esborso di denaro con i suoi Dlc.
Per quanto riguarda gli MMo è assodato che siano basati su Farming e missioni ripetitive, cioè l'essenza di un MMo.
Però esistono MMo che alla noia e ripetivita aggiungono eventi o quant'altro spinga i veterani a continuare.


Si, c'è sempre bisogno di qualche briciola o qualcosa di appetitoso da dare ai Player.

Domanda, il PVE quanto è importante su destiny? perchè io ho sempre snobbato il PVP a causa della mia poca competività con il pad, come ho detto nella presentazione, sono un Main PC (W il mouse e tastiera :sbrotfl: ).

C'è la possibilità di farmare e rivendere all'asta i drop? oppure non esiste un market disponibile in game tra player?

Scusate per le domande!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Lug 2017 15:55 #34102 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic destiny 2
Allora diciamo che Destiny è un PVE cooperativo, ma in teoria puoi giocarci da solo anche se la natura di Destiny è il social, detto questo in Destiny l'attività PVP è correlata al gioco perché molte attività richiedono che tu faccia del PVP per ottenere Monete e Reputazione per acquistare Armi e/o Armature ( almeno nel primo era così e nn credo cambi ), ad essere sincero mi sono anche divertito nel PVP anche se prediligo il PVE ma dovevo giocarlo per il prosequio del gioco, ma non era il top tra i PVP. Comunque dicono che sarà migliore, avremo modo di provarlo con la Beta.
In Destiny non esistono Aste o Market tra player, qui smonti o distruggi quello che nn ti serve recuperando Monete Varie, materie prime o Lumen ( moneta in Game ).
Poi non so se faranno qualcosa in merito adesso, l'unica cosa che hanno aggiunto che mi aveva fatto incazzare è stato l'Argentum ( soldi reali ) in un Game a pagamento VERGOGNOSO!!
Non venite a dirmi che era per estetica o emote perché il discorso non cambia, ne potremmo discutere all'infinito maè una porcata!
Ti anticipo, il Farming è quasi inesistente, spero gli diano importanza

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Drewpo92
  • Drewpo92's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
17 Lug 2017 21:59 #34105 by Drewpo92
Replied by Drewpo92 on topic destiny 2

jokerug71 wrote: Allora diciamo che Destiny è un PVE cooperativo, ma in teoria puoi giocarci da solo anche se la natura di Destiny è il social, detto questo in Destiny l'attività PVP è correlata al gioco perché molte attività richiedono che tu faccia del PVP per ottenere Monete e Reputazione per acquistare Armi e/o Armature ( almeno nel primo era così e nn credo cambi ), ad essere sincero mi sono anche divertito nel PVP anche se prediligo il PVE ma dovevo giocarlo per il prosequio del gioco, ma non era il top tra i PVP. Comunque dicono che sarà migliore, avremo modo di provarlo con la Beta.
In Destiny non esistono Aste o Market tra player, qui smonti o distruggi quello che nn ti serve recuperando Monete Varie, materie prime o Lumen ( moneta in Game ).
Poi non so se faranno qualcosa in merito adesso, l'unica cosa che hanno aggiunto che mi aveva fatto incazzare è stato l'Argentum ( soldi reali ) in un Game a pagamento VERGOGNOSO!!
Non venite a dirmi che era per estetica o emote perché il discorso non cambia, ne potremmo discutere all'infinito maè una porcata!
Ti anticipo, il Farming è quasi inesistente, spero gli diano importanza


L'argentum è la stessa moneta che ti offre Unieuro con il preorder?...:bahh:

Comunque niente a che vedere con Warframe dove hai ore e ore di farm per craftarti i Prime o le armi. Quante ore passate al PC senza trovare nulla. :dhoo:

Beh dai, se domani il gioco non andrà in crisi a causa dei numerosi accessi, sapremo di che morte morire.

Off Topic:
Warning: Spoiler!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Lug 2017 10:15 - 18 Lug 2017 10:17 #34110 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic destiny 2
No a Warframe non si può migrare l'account su Ps4 perché la versione pc è avanti rispetto alle console

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Drewpo92
  • Drewpo92's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
18 Lug 2017 10:25 #34112 by Drewpo92
Replied by Drewpo92 on topic destiny 2
Perfetto, in caso ricomincierò

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Lug 2017 10:35 #34114 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic destiny 2
Ascolta me, prova Skyforge perché ricominciare Warframe è un suicidio ci sono 40 Frame e 1000 armi da Caftare nn ti passa piu

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.152 seconds
Powered by Kunena Forum