file destiny 2

More
29 Giu 2018 19:55 #36051 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic destiny 2
bho mi sa che è un free weekend farlocco
ho scaricato la demo ma non riesco a proseguire con la storia oltre che giocare altre modalità perché mi dice che devo acquistare il gioco completo. Ho cliccato su acquista e mi rimanda nella pagina dei download col gioco giustamente già installato.
Ah Bungie solo problemi

ps: per inciso so che ci sono i dlc ma io sono bloccato nella storia del gioco base, più precisamente quando sta il nessus come pianeta

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Lug 2018 12:06 #36054 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic destiny 2
A finale era un problema loro. Il bello è che avevano detto di cancellare i pg del trial o i pg di destiny 1 così da risolvere il problema. Molti l'hanno cancellato ma il problema persisteva, Insomma era inutile andavi a perdere solo le ore di gioco fatte. Poi il giorno dopo Bungie risolve il problema :huhu:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Lug 2018 20:22 #36060 by Picotto
Replied by Picotto on topic destiny 2
:sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

sono veramente dei geni

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2018 11:44 #36064 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic destiny 2
già per fortuna molti utenti hanno subito avvisato, evitando inutili cancellazioni
Comunque sia nel free weekend ho finito storia, fatto tutti gli assalti e altre attività
In linea con le aspettative quindi continuo tranquillamente ad aspettare l'edizione completa a buon prezzo :huhu:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Lug 2018 20:00 #36070 by Picotto
Replied by Picotto on topic destiny 2
veramente??? :ohmy: :ohmy: :ohmy:

non ci credo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Lug 2018 08:02 #36072 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic destiny 2
Con l’offerta 20€ con dlc ti porti a casa comunque un buon prodotto.
Poi ci sta fare tutto in poco tempo ma è un gioco basato sul loot quindi hai giocato si le varie attivita ma senza ottenere gadget di spessore.
Poi va detto che questo gioco punta tutto sul multi player con amici quindi da solo nn ti diverti e dopo un po’ annoia.
A mio avviso nonostante le critiche che riceve resta un buon gioco cooperativo.
A settembre con la nuova espansione sembra che portino aria di freschezza a tutto il sistema di gioco, quindi sempre tornando alle 20€ che puoi spendere, tra 2 mesi ne investi altri 20€ ( purtroppo), ma ti ritrovi un tripla A con tante cose da fare.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Lug 2018 11:58 #36073 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic destiny 2
Credici invece :laugh: ho giocato in compagnia così come è stato per il primo
Senza compagnia il gioco non l'avrei nemmeno sfiorato, non perché sia brutto ma è come dice joker, almeno per me annoia da solo (fatto soggettivo, so di alcuni che giocano anche in solo senza problemi)

Proprio per il fatto che ci sarà una l'espansione e tenendo conto anche del season pass annuale, che aspetto ad acquistare. Hanno già accennato al fatto che all'uscita di forsaken ci sarà l'edizione che raggruppa tutti i dlc usciti+forsaken e se ci sarà anche il season pass sarà quella collection (perché poi penso ci sarà destiny 3 a fine season pass)
I loot mi hanno sempre interessato poco e niente, in des1 l'utilissimo gjallarhorn l'ho comprato da xur, il mitoclasta vex lasciato perdere così come molte armi da raid. Non mi piace giocare tanto per i loot ma per le attività

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Lug 2018 06:31 #36089 by Picotto
Replied by Picotto on topic destiny 2
vorrei finire almeno la storia di The Division, finire Vermintide 2, e poi prendere questo
chissà, magari fino a quel momento lo mettono nel game pass e siamo a cavallo :sbrotfl:

comunque io anche in questo genere di giochi non disprezzo ad andare da solo, perchè quasi sempre nel gruppo capita quello che corre e va avanti e non mi lascia godere del paesaggio, e che cacchio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Lug 2018 10:57 #36090 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic destiny 2
Voglio dire, il paesaggio è importante...

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Lug 2018 19:45 #36095 by Picotto
Replied by Picotto on topic destiny 2

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.175 seconds
Powered by Kunena Forum