file destiny 2

  • Drewpo92
  • Drewpo92's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
18 Lug 2017 10:40 #34115 by Drewpo92
Replied by Drewpo92 on topic destiny 2
Allora metterò in download stasera prima di andare a dormire skyforge

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Lug 2017 19:16 #34117 by Picotto
Replied by Picotto on topic destiny 2
ma l'accesso anticipato alla beta era alle 18:00?

a me in questo momento da il codice errore "termite"

la cosa sembra abbastanza generalizzata (leggete anche i commenti)

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Drewpo92
  • Drewpo92's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
18 Lug 2017 19:56 #34119 by Drewpo92
Replied by Drewpo92 on topic destiny 2
Io purtroppo stasera non sarò dei vostri, sono fermo a Londra.

Se avete voglia e soprattutto riuscite a giocare, potreste scrivere le vostre impressioni? Grazie

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Lug 2017 22:31 #34120 by Z.T.L.
Replied by Z.T.L. on topic destiny 2

Drewpo92 wrote: Perfetto, in caso ricomincierò


Se dovessi ricominciare fammi sapere, l'ho incominciato da poco perché mi suon fatto convincere da chi poi non si è fatto più vedere :dhoo: solo che mo ho la scimmia addosso, non mi spiace in solitaria ma in certe missioni con i random è un po' un terno all'otto :sick:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Lug 2017 01:08 #34123 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic destiny 2
Era alle 19 la beta, come sempre il picco di accessi ha dato qualche problemino che si è risolto subito, almeno nel mio caso (ho dovuto semplicemente chiudere il gioco e rimetterlo )

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Drewpo92
  • Drewpo92's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
19 Lug 2017 09:55 #34124 by Drewpo92
Replied by Drewpo92 on topic destiny 2

Z.T.L. wrote:

Drewpo92 wrote: Perfetto, in caso ricomincierò


Se dovessi ricominciare fammi sapere, l'ho incominciato da poco perché mi suon fatto convincere da chi poi non si è fatto più vedere :dhoo: solo che mo ho la scimmia addosso, non mi spiace in solitaria ma in certe missioni con i random è un po' un terno all'otto :sick:


Da quello che ha detto Joker, iniziare nuovamente warframe è un delirio a causa Delle ore di farm che ci sono dietro.

Ha consigliato di provare SkyForge.

Per Destiny invece, oggi io sarei operativo per fare qualche assalto o pvp

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Lug 2017 10:11 #34125 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic destiny 2
Buongiorno sbrigo delle faccende e poi sono dei vostri.
Provata ieri sera la beta senza nessun intoppo, ho provato anche ad entrare in una partita di ArmaZero ma era già full.
Non riesco a dare un giudizio sulla beta perché a mio avviso è uguale al Destiny che conosciamo, sicuramente più fluido e con una grafica ottimizzata ma, quello che ci riserverà a livello di contenuti e quant'altro lo si potrà vedere con il gioco finale.
Una missione storia, il pvp e l'assalto non danno indicazioni ulteriori al meccanismo di rinascita implementato in Destiny2.
Spero di leggere qualche vostra impressione che abbia colto sfaccettature diverse dalla mia.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Lug 2017 11:15 #34128 by Z.T.L.
Replied by Z.T.L. on topic destiny 2

Drewpo92 wrote:

Z.T.L. wrote:

Drewpo92 wrote: Perfetto, in caso ricomincierò


Se dovessi ricominciare fammi sapere, l'ho incominciato da poco perché mi suon fatto convincere da chi poi non si è fatto più vedere :dhoo: solo che mo ho la scimmia addosso, non mi spiace in solitaria ma in certe missioni con i random è un po' un terno all'otto :sick:


Da quello che ha detto Joker, iniziare nuovamente warframe è un delirio a causa Delle ore di farm che ci sono dietro.

Ha consigliato di provare SkyForge.

Per Destiny invece, oggi io sarei operativo per fare qualche assalto o pvp


No problem, il gioco già lo conosci dal pc c'è tanto ed è il suo bello, sulle ore di farm dipende da cosa vuoi ottenere, un gioco mica lo scarti perché non ci giochi dal day one, anche per me il primo impatto è stato traumatico ma per le ore che ho a disposizione so già cosa è ragionevole ottenere ed ho fatto selezione. Alla prox allora e buon game ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Drewpo92
  • Drewpo92's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
19 Lug 2017 13:10 #34129 by Drewpo92
Replied by Drewpo92 on topic destiny 2

Z.T.L. wrote:

Drewpo92 wrote:

Z.T.L. wrote:

Drewpo92 wrote: Perfetto, in caso ricomincierò


Se dovessi ricominciare fammi sapere, l'ho incominciato da poco perché mi suon fatto convincere da chi poi non si è fatto più vedere :dhoo: solo che mo ho la scimmia addosso, non mi spiace in solitaria ma in certe missioni con i random è un po' un terno all'otto :sick:


Da quello che ha detto Joker, iniziare nuovamente warframe è un delirio a causa Delle ore di farm che ci sono dietro.

Ha consigliato di provare SkyForge.

Per Destiny invece, oggi io sarei operativo per fare qualche assalto o pvp


No problem, il gioco già lo conosci dal pc c'è tanto ed è il suo bello, sulle ore di farm dipende da cosa vuoi ottenere, un gioco mica lo scarti perché non ci giochi dal day one, anche per me il primo impatto è stato traumatico ma per le ore che ho a disposizione so già cosa è ragionevole ottenere ed ho fatto selezione. Alla prox allora e buon game ;)


Finalmente sono ritornato operativo dalla mia postazione! :happ: :happ: :happ:

Comunque sto scaricando Warframe, entro domani dovrei avercelo. In seconda battuta metterò Skyforge.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Lug 2017 17:58 #34139 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic destiny 2
Ok riflessione:
Mi chiedo e vi chiedo, dopo aver provato 2 ore di Beta cosa dovrebbe spingermi a comprarlo?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.097 seconds
Powered by Kunena Forum