file Tutti pronti per il Black Friday su Amazon.co.uk???

More
23 Nov 2012 15:42 #15573 by Stratussina
maremma, ma come mai stanno sempre di più facendo giochi non multilingua... io ci vedo un complotto.... della siae!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2012 15:46 #15576 by Randyrhoads360
Hitman forse l'avrei preso.. ma dai non multilingua no! Comunque oggi si sono proprio sprecati.. Crackdown 2 uscito da quanto? 2 anni? E Red faction armageddon che già costa pochissimo.. Bah, vabbè, spero mettano anche altre offerte oggi se no io passo tutto e aspetto tranquillamente domani.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2012 16:17 #15579 by Randyrhoads360
Hanno aggiunto uDraw (per tutte e console) harry potter kinect e le turtle beach x12 per xbox... Ma stiamo scherzando? Ma come pensano di rimendiare con certa roba? :ohmy:
Ah si, senza dimenticare il fantastico Zumba Core... Ma che black friday dovrebbe essere questo? :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2012 18:25 #15584 by Bruce
Allora secondo me Hitman Absolution non comprende la lingua italiana, e vi doco perche'.
frequentando siti diciamo di downloading dei giochi, la versione uscita pe rprima era full eng, mentre solo dopo l'uscita in italia si e' trovata la versione pal ita.
Peccato

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2012 18:37 #15585 by Randyrhoads360
Ma al 99% Hitman non ha l'italiano.. Peccato perchè un pensierino lo avrei fatto anche io.. A questo punto dobbiamo sperare nelle giornate di domani e dopodomani, se mai domenica rimetteranno tutti i giochi che hanno venduto tanto in una sola giornata.. Non sarebbe niente male se facessero una cosa del genere! :P
Comunque io aspetto sempre Borderlands 2 e Black ops 2.. Se li mettono entrambi nello stesso giorno sono come dire.. FOTTUTO :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2012 19:48 #15586 by EzioAC4life
volevo segnalare che su amazon.de da oggi parte il cyber monday che comprende tanti giochi che verranno messi in offerta,le spedizioni stanno circa 7 euro con corriere,se c'è qualcosa di interessante si può comprare qualcosa

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2012 20:18 #15589 by Randyrhoads360
Si si tengo d'occhio ma i prezzi sono molto simili all'ita.. servirebbero sconti molto molto forti per farmi comprare dal ".de" :cheer:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2012 21:03 #15590 by EzioAC4life
anche per me,ma non si sa mai :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2012 21:44 #15591 by Randyrhoads360
Ah chi interessasse è stato aggiunto Sonic all star racing Limited Edition a 17.49 sterline! Sia ps3 che xbox 360.

Io passo, ma avviso XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2012 22:56 #15593 by Atakus
E per la serie a volte ritornano ecco rispuntare darksiders 2 sia per ps3 che per xbox 360

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.139 seconds
Powered by Kunena Forum