file Tutti pronti per il Black Friday su Amazon.co.uk???

More
22 Nov 2012 15:48 #15515 by Stratussina
si ho visto oggi resident evil 6... ooo si sta arrivando a titoli freschi e appetitosi.
boia il volante sarebbe stra bello, a parte che ti serve una stanza solo per quello però... è un sogno di quando ero bambina, ma continuerà ad esserlo... troppo caro :D :p

confermo ciò che dice il saggio picotto, la notte stoppano le offerte, fatte le ultime che di solito sono dei gioielli, si fermano, vers le due mettono l'elenco delle nuove offerte che però si aprono alle 9 a seguire. :) l'altro giorno non aveveo sonno e le ho studiate :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2012 16:46 #15518 by Randyrhoads360
Perfetto, almeno posso dormire sonni tranquilli :laugh:
Comunque, per RE6 sono tentato.. ma penso di non prenderlo sinceramente, la demo non mi aveva convinto più di tanto. Per lo sconto penso arrivino come con darksiders 2 a 14,99 o giù di lì, scontarlo di soli 5 sterline mi sembrerebbe un po' pochino, anche perchè visto gli sconti che stanno facendo dovrebbero applicare solo il 20% di sconto circa.. e ciò è praticamente impossibile visto che lo sconto più basso che ho visto è stato del 32%. Quiiiiiiiiiindi, direi che intorno alle 15/16 sterline gli interessati oggi si portano a casa RE6 ;)

Io aspetto BO2 e Borderlands 2 così da giocare in co-op con Van ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2012 19:51 #15534 by EzioAC4life

Io aspetto BO2 e Borderlands 2 così da giocare in co-op con Van ;)

borderlands 2 l'avevano messo giorni prima del black friday a 20£,comunque se mettono re6 a 15 penso di prenderlo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2012 21:12 #15537 by Randyrhoads360
Borderlands 2 lo vorrei prendere intorno alle 15 sterline possibilmente, non di più. Alla fine costa ormai di base 25 nello store, con lo sconto penso che ci arrivino. Per BO2 invece.. eh bel problema, se lo mettono andrà sicuramente a ruba! Penso che ci scanneremo :dry:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2012 21:35 #15541 by Picotto
comunque aspettate ragazzi, i botti li vedremo sicuramente domani (che sarebbe il venerdì nero)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2012 21:56 #15544 by Randyrhoads360
Speriamo! Io oggi lascio passare RE6 apposta per aspettare le offerte di domani, spero di non pentirmene! :unsure:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2012 22:24 #15545 by oversugoispeedo

Randyrhoads360 wrote: Per lo sconto penso arrivino come con darksiders 2 a 14,99 o giù di lì


hai fatto centro, 14,97£ :sbrotfl:
chi lo prende ? Io passo, ultimamente ho voglia di giochi che non siano sequel :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2012 22:28 #15546 by Randyrhoads360
Infatti! 40% di sconto come avevo previsto ;)
Ho passato anche io, ma c'è da dire che comunque il prezzo è fantastico! Ed anche la velocità con cui sono finiti i RE6 è stata strabiliante :laugh:
Beh, vediamo domani cosa ci buttano appreso!

(Ah si, non so quanti di voi hanno notato i volanti da 500€ scontati a 300€ finiti nel primo minuto d'asta.. Di pazzi il mondo è pieno eh?)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2012 22:39 #15547 by oversugoispeedo

Randyrhoads360 wrote: h si, non so quanti di voi hanno notato i volanti da 500€ scontati a 300€ finiti nel primo minuto d'asta.. Di pazzi il mondo è pieno eh?)


il tempo di vedere il prezzo dell'offerta di re6 e già c'era il 100% claimed sui volanti, del tipo hanno comprato fregandosene del prezzo :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2012 22:39 #15548 by Stratussina
anche io saltato resident. si cmq qui è una lotta ho visto. al 100% arrivano subito

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.100 seconds
Powered by Kunena Forum