file Tutti pronti per il Black Friday su Amazon.co.uk???

More
21 Nov 2012 18:49 #15487 by Randyrhoads360
Per chi non lo sapesse non c'è bisogno di arrivare ad un totale di 20 sterline per avere le spese gratis, è sufficiente che il gioco nel suo prezzo originale lo superi. Lo sconto dell'offerta lampo funziona come un "coupon", quando andate a fare l'ordine vi segna che grazie alla promozione speciale scalate di TOT il vostro gioco.
Quindi, ricapitolando, se il prezzo originale del gioco supera le 20 seterline potete fare un ordine solamente con quell'oggetto senza pagare le spese di spedizioni, anche se con l'offerta pagate il gioco molto meno ;)

La prova se volete ve la posto io che ho preso oggi Darksiders 2 a 14,99 con spese di spedizioni gratis ;)
The following user(s) said Thank You: Picotto, VanMarty

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Nov 2012 19:23 - 21 Nov 2012 19:28 #15488 by Stratussina
Grazie randy. :)

oh ma oggi che offerte brutte che ci sono per i giochi. e han rimesso darksiders 2 e www13 per riprendersi :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Nov 2012 20:05 #15491 by VanMarty
ieri è andata bene per just dance 4 , oggi idem per darksiders 2
The following user(s) said Thank You: Randyrhoads360

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Nov 2012 21:19 #15495 by Mr__Croft

Lupin23 wrote:

Mr__Croft wrote: Ragazzi ma dato che ci saranno i sconti su quasi tutto io comunque avendo prenotato tomb raider pagherò il prezzo più basso :D
oppure gli sconti sono solo sui titoli "in stock" ? :(


Il BlackFriday dura dal 19 al 25 Novembre, TOMB RAIDER esce a Marzo; non puoi usufruire della scontistica di questo "evento"!! ;)


Peccato :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Nov 2012 21:20 #15496 by Picotto

Randyrhoads360 wrote: Per chi non lo sapesse non c'è bisogno di arrivare ad un totale di 20 sterline per avere le spese gratis, è sufficiente che il gioco nel suo prezzo originale lo superi. Lo sconto dell'offerta lampo funziona come un "coupon", quando andate a fare l'ordine vi segna che grazie alla promozione speciale scalate di TOT il vostro gioco.
Quindi, ricapitolando, se il prezzo originale del gioco supera le 20 seterline potete fare un ordine solamente con quell'oggetto senza pagare le spese di spedizioni, anche se con l'offerta pagate il gioco molto meno ;)

La prova se volete ve la posto io che ho preso oggi Darksiders 2 a 14,99 con spese di spedizioni gratis ;)


questo non lo sapevo, granzie randy, lo aggiungiamo nella FAQ ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Nov 2012 21:21 #15497 by Mr__Croft

Randyrhoads360 wrote: Per chi non lo sapesse non c'è bisogno di arrivare ad un totale di 20 sterline per avere le spese gratis, è sufficiente che il gioco nel suo prezzo originale lo superi. Lo sconto dell'offerta lampo funziona come un "coupon", quando andate a fare l'ordine vi segna che grazie alla promozione speciale scalate di TOT il vostro gioco.
Quindi, ricapitolando, se il prezzo originale del gioco supera le 20 seterline potete fare un ordine solamente con quell'oggetto senza pagare le spese di spedizioni, anche se con l'offerta pagate il gioco molto meno ;)

La prova se volete ve la posto io che ho preso oggi Darksiders 2 a 14,99 con spese di spedizioni gratis ;)


Neanche io lo sapevo, Thanks :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2012 01:39 #15506 by EzioAC4life
queste offerte non mi stanno piacendo e poi sempre sia lunedi che oggi le stesse offerte,ci manca solo che domani rimettono rocksmith e just dance 4...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2012 03:53 #15507 by Randyrhoads360
Di nulla ragazzi! Io l'ho scoperto per "sbaglio" ;)
Per le offerte in effetti oggi è stata abbastanza fiacco, escluso darksiders le altre non mi piacevano per nulla.. Io aspetto con ansia un call of duty BO2 in offerta, anche se non è in multilingua.. frega poco xD
Più che altro, sapete a che ora iniziano solitamente le aste? Oppure alcune sono anche notturne?
In teoria all'01:00 (ora italiana) finiscono le offerte della giornata.. ieri sera non sono riuscito a controllare se c'erano offerte anche notturne.. ma se ci sono sarebbero da tenere sott'occhio, non è la prima volta che L'amazzone ci fa queste "sorpresine" offrendoci dei mega sconti, più mega del solito ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2012 15:06 - 22 Nov 2012 15:07 #15509 by Picotto
beh dai, oggi pomeriggio ci sarà RESIDENT EVIL 6, si inizia a ragionare

considerando che già adesso sta a 24,99, dovrebbe scendere sicuramente a 19,99 (se lo abbassano ancora di più vi posto una mia foto mentre cucino la pasta alla puttanesca)

@randy: guarda fino ad ora hanno sempre messo un gioco la mattina intorno alle 10, e poi 1 o 2 nel primo pomeriggio

la notte invece sparisce quasi tutto, anche nelle altre categorie. quindi non dovrebbero farne offerte notturne

questa mattina non ci saranno giochi, ma solo quei cosi che servono per registrare video mentre giochi con la console. a pomeriggio, come dicevo ci sarà resident evil 6 ed anche il volante thrustmaster (che adesso costa 449 £ :ohmy: :ohmy: :ohmy: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2012 15:11 #15511 by Atakus

Picotto wrote: beh dai, oggi pomeriggio ci sarà RESIDENT EVIL 6, si inizia a ragionare

considerando che già adesso sta a 24,99, dovrebbe scendere sicuramente a 19,99 (se lo abbassano ancora di più vi posto una mia foto mentre cucino la pasta alla puttanesca)


Speriamo lo mettano a meno di 19,99 solo 5 sterline di sconto sono troppo poche per noi tirchioni !!!! :ninja:
Se lo mettono a meno vogliamo la foto !!!!! :silly:

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.139 seconds
Powered by Kunena Forum