× Per gli amanti del cinema e delle serie Tv lo spazio per criticare e discutere le serie più amate

file Cinema

More
12 Lug 2012 05:12 #13231 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Cinema

Lupin23 wrote:

oversugoispeedo wrote: auhauhauhauh hai anche la cicatrice sul labbro ? Non sarai mica Francisco Randez ?!! :blink: :sbrotfl: :sbrotfl:


Più o meno la cicatrice..però è lieve e nn la noti se nn da vicinissimo..
E noooooooooooooooooo..nn voglio fare il modesto ma sn più bello.. ahahahhahahaha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:


buhahahahahah abbiamo qui su qVintadimensione il vero Desmond versione 3.0 !! :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Lug 2012 15:07 #13238 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Cinema

oversugoispeedo wrote: buhahahahahah abbiamo qui su qVintadimensione il vero Desmond versione 3.0 !! :sbrotfl:


Oh nooooooooooooo..sn stato scoperto..ho disobbedito alla 2nd regola (Agire sempre con Discrezione..)... :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Lug 2012 14:44 #13280 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Cinema
BUAHAHHAHAHA :sbrotfl:

ehm, vogliamo una foto dettaglio del labbro con cicatrice seppur parzialmente visibile :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Lug 2012 21:11 #13295 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Cinema
ho visto Woman in black...eh no non è una parodia di man in black :sbrotfl:
in questo film c'è harry pot-ehmn volevo dire Daniel Radcliffe che molti conosco per la cicatrice sulla fronte che sul labbro come il nostro Lupin :sbrotfl:
Ebbene come attore nel film horror l'ho visto un tantino troppo spaesato(beh lo vedo ancora con l'aria da ragazzino purtroppo) ma poi ha quella faccia che stona col film, potevi mettersi dei baffi che ne sò XD
Il film è iniziato bene, ottima musichetta, ambiente giusto e scenetta tipica dei "vecchi" horror. Proprio per come era iniziato si capisce subito che è quel classico horror nostalgico di case stregate, spiriti ecc. non ha niente di horror moderno (che gioca molto con gli stereotipi classici. Li mastica, li ricicla nel presente, li trasfigura contaminandoli con le idee orientali e li asciuga)
ma è un tuffo nei vecchi horror classici, preciso che ciò non significhi che è un capolavoro horror ma un discreto film horror vecchio stile insomma.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Lug 2012 16:16 #13331 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Cinema

Picotto wrote: BUAHAHHAHAHA :sbrotfl:

ehm, vogliamo una foto dettaglio del labbro con cicatrice seppur parzialmente visibile :sbrotfl:


Ahahahahaha.. :sbrotfl:
E' veramente piccola, una cagata (scusate il francesismo Oxfordiano!!)..ed in più "barbone" come sono non la vedreste mai.. ahahahahaha :sbrotfl:

Cmq..ho capito che siete ansiosi di conoscermi e ne sono felice..basterà andare al cinema per vedere il film di AC ed eccomi lì a fare il protagonista.. ahahahahahahha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Set 2012 05:23 #14054 by alessandro
Replied by alessandro on topic Re: Cinema
io sto attendendo resident evil nuovo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Set 2012 20:31 #14425 by alessandro
Replied by alessandro on topic Re: Cinema
Raga vi cosoglio di vedere i mercenari 2 troppo bello!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Set 2012 20:41 #14429 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Cinema

alessandro wrote: Raga vi cosoglio di vedere i mercenari 2 troppo bello!


lo devo vedere perchè lo ha detto Chuck Norris :pinch:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Set 2012 20:54 #14431 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: Cinema
Appena finito di vedere Men in black,diciamo un pò in ritardo..è uno spettacolo :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Set 2012 16:19 - 20 Set 2012 16:19 #14457 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Cinema

alessandro wrote: Raga vi cosoglio di vedere i mercenari 2 troppo bello!


visto, mi è piaciuto di più il primo, però vale sempre la pena guardarlo

il film in se non è chissà cosa, ma il cast vale tutto il costo del biglietto. vedere i vecchietti di hollywood (compreso chuck norris :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: ) tutti insieme che si ridono addosso non ha prezzo

Stallone sta molto meglio qui mentre fa il pirla che in quella cagata dell'ultimo Rambo

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.092 seconds
Powered by Kunena Forum