× Per gli amanti del cinema e delle serie Tv lo spazio per criticare e discutere le serie più amate

file Cinema

More
05 Lug 2012 23:50 #13066 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Cinema
buahahaha :sbrotfl:

considerando che quando ha la maschera per il 95% si tratta di roba fatta al computer, lo abbiamo praticamente ammazzato come attore :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Lug 2012 15:33 #13075 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Cinema

Picotto wrote: buahahaha :sbrotfl:

considerando che quando ha la maschera per il 95% si tratta di roba fatta al computer, lo abbiamo praticamente ammazzato come attore :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:


auhauhauha ma serio a finale potevano usare lo stuntman così risparmiavano con l'attore :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Lug 2012 16:19 #13077 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Cinema

gunner81 wrote: e ieri andai a vedere spiderman...
allora: io AMO i fumetti e i film sui supereroi e quindi il mio parere sarà di parte! cmq bel film. belle le lotte tra lizard e spidey, belli gli inseguimenti tra i grattacieli... bello tutto! se proprio devo trovare un neo, garfield non mi piace come peter parker. ma questo solo perchè mi ero abituato a maguire nei panni del ragno. un'altra cosa, ho visto il film in 2d e già meritava. in 3d se l'hanno fatto bene credo che ne guadagnerà tutto il film!


Gunner anke se di parte perchè a te piaciono i fumetti GRAZIE!! :happy:
Stasera gli amici hanno organizzato cinema..vedrò di andarci.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Lug 2012 19:08 #13082 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Cinema
ok facci sapere se la maschera è fatta bene :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Lug 2012 20:54 #13089 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Cinema

Picotto wrote: ok facci sapere se la maschera è fatta bene :sbrotfl:



Ahahahahah.. :sbrotfl:
Vi farò sapere anke qnt è bravo lo stuntman... :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Lug 2012 23:03 #13119 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Cinema

Lupin23 wrote:

Picotto wrote: ok facci sapere se la maschera è fatta bene :sbrotfl:



Ahahahahah.. :sbrotfl:
Vi farò sapere anke qnt è bravo lo stuntman... :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:


buhahahahahaha :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2012 15:42 #13139 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Cinema
Buongiorno a tutti..
Venerdì ho visto il "nuovo" Spiderman!!
Confesso migliore dei precedenti, non tanto per gli effetti speciali o quant altro.. (il 3d, sopratt in scene in prima persona è una figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa epocale..ti senti un piccolo supereroe!!!)..ma per la trama e la storia..
Per la prima volta, da qnd vedo un film d Spiderman, si basa sul fumetto..dagli inizi..nn vi dico ovviamente il perchè altrimenti vi svelo il film..ma tranne per qlk luogocomune del film, è "molto" fedele al fumetto!!!

Ve lo consiglio..ci sono scene che vi faranno morire dal ridere..altre emozionanti..altre "strappacuore".. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2012 18:46 #13151 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Cinema
bene bene bene, segnato tra i film da recuperare
aspetto che esca il DVD / Blu ray e me lo gusto a casa

però, non ti sei pronunciato sull'attorone, com'era? (graficamente parlando :sbrotfl: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2012 20:32 #13157 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Cinema

Picotto wrote: bene bene bene, segnato tra i film da recuperare
aspetto che esca il DVD / Blu ray e me lo gusto a casa

però, non ti sei pronunciato sull'attorone, com'era? (graficamente parlando :sbrotfl: )


A primo acchitto e prima della trasformazione il solito "rincoglionito", soggettato da tutti al liceo.. ahahahahaha :sbrotfl:
Parlandone con gli amici abbiamo notato che è molto più espressivo degli altri..parlo senza maschera ovviamente.. ahahahahhaha :sbrotfl: ..
Mi è stato simpatico quasi da subito rispetto a Tobey Maguire dei precedenti film!!! Meno impostato nella recitazione..
Te lo consiglio..in 3d credo sarebbe meglio..certe scene sn emozionanti.. buuauauauauauuaa

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2012 21:32 #13159 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Cinema

Lupin23 wrote:

Picotto wrote: bene bene bene, segnato tra i film da recuperare
aspetto che esca il DVD / Blu ray e me lo gusto a casa

però, non ti sei pronunciato sull'attorone, com'era? (graficamente parlando :sbrotfl: )


A primo acchitto e prima della trasformazione il solito "rincoglionito", soggettato da tutti al liceo.. ahahahahaha :sbrotfl:
Parlandone con gli amici abbiamo notato che è molto più espressivo degli altri..parlo senza maschera ovviamente.. ahahahahhaha :sbrotfl: ..
Mi è stato simpatico quasi da subito rispetto a Tobey Maguire dei precedenti film!!! Meno impostato nella recitazione..
Te lo consiglio..in 3d credo sarebbe meglio..certe scene sn emozionanti.. buuauauauauauuaa


bene un film da guardare con piacere allora :)
aspetta aspetta aspetta parli di lui o della sua controfigura ? :sbrotfl: :sbrotfl:
cavolate a parte, cosa molta più importante più del film, avete beccato Stan Lee ? :sbrotfl: :sbrotfl: (se si, non dire niente, lo voglio beccare da solo XD)
infine sei rimasto o te ne eri andato dopo i titoli di coda ? Domanda importantissima :sbrotfl:

ps: per i fan di Assassin's Creed, faranno il film e l'attore protagonista sarà Michael Fassbender ;)

pss: ho visto Chernobyl Diaries, evitatelo non perchè è contaminato ma perchè è una cavolata, sembra Le colline hanno gli occhi ma senza l'elemento splatter(escludendo qualche elemento tipo gamba fratturata o cane morto XD).
Anche se c'era una scena(se vedrete il film, probabilmente sarà l'unica scena che vi sorprenderà) dove
Warning: Spoiler!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.150 seconds
Powered by Kunena Forum