× Per gli amanti del cinema e delle serie Tv lo spazio per criticare e discutere le serie più amate

file Cinema

More
09 Lug 2012 21:58 #13160 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: Cinema
Stan Lee beccato subito..

Warning: Spoiler!


Nello spoiler non c'è scritto dov'è ma sono un piccolissimo indizio..... :ninja:

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Lug 2012 14:59 #13165 by gunner81
Replied by gunner81 on topic Re: Cinema
i cameo di stan lee sono sempre fantastici. questo qua poi mi ha fatto morire!!!

La guerra è cambiata...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Lug 2012 15:12 #13169 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Cinema

oversugoispeedo wrote: bene un film da guardare con piacere allora :)
aspetta aspetta aspetta parli di lui o della sua controfigura ? :sbrotfl: :sbrotfl:
cavolate a parte, cosa molta più importante più del film, avete beccato Stan Lee ? :sbrotfl: :sbrotfl: (se si, non dire niente, lo voglio beccare da solo XD)
infine sei rimasto o te ne eri andato dopo i titoli di coda ? Domanda importantissima :sbrotfl:

ps: per i fan di Assassin's Creed, faranno il film e l'attore protagonista sarà Michael Fassbender ;)


Si beccato!!! E ovviamente nn te lo dico in che scena..ma credo la più bella rispetto a tutte le altre nei vari film marvel!!! ;) ..Io se nn accendono le luci nn mi alzo..pertanto..nn farlo neanke tu!!! :sbrotfl:

Ps..nn mi piace cm attore Michael Fassbender..puffffffffffffffffff!!! :bah;

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Lug 2012 23:12 #13177 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Cinema

oversugoispeedo wrote:

Lupin23 wrote:

Picotto wrote: bene bene bene, segnato tra i film da recuperare
aspetto che esca il DVD / Blu ray e me lo gusto a casa

però, non ti sei pronunciato sull'attorone, com'era? (graficamente parlando :sbrotfl: )


A primo acchitto e prima della trasformazione il solito "rincoglionito", soggettato da tutti al liceo.. ahahahahaha :sbrotfl:
Parlandone con gli amici abbiamo notato che è molto più espressivo degli altri..parlo senza maschera ovviamente.. ahahahahhaha :sbrotfl: ..
Mi è stato simpatico quasi da subito rispetto a Tobey Maguire dei precedenti film!!! Meno impostato nella recitazione..
Te lo consiglio..in 3d credo sarebbe meglio..certe scene sn emozionanti.. buuauauauauauuaa


bene un film da guardare con piacere allora :)
aspetta aspetta aspetta parli di lui o della sua controfigura ? :sbrotfl: :sbrotfl:
cavolate a parte, cosa molta più importante più del film, avete beccato Stan Lee ? :sbrotfl: :sbrotfl: (se si, non dire niente, lo voglio beccare da solo XD)
infine sei rimasto o te ne eri andato dopo i titoli di coda ? Domanda importantissima :sbrotfl:

ps: per i fan di Assassin's Creed, faranno il film e l'attore protagonista sarà Michael Fassbender ;)

pss: ho visto Chernobyl Diaries, evitatelo non perchè è contaminato ma perchè è una cavolata, sembra Le colline hanno gli occhi ma senza l'elemento splatter(escludendo qualche elemento tipo gamba fratturata o cane morto XD).
Anche se c'era una scena(se vedrete il film, probabilmente sarà l'unica scena che vi sorprenderà) dove
Warning: Spoiler!



cavolo cavolo e cavolo ancora
che brutta notizia mi dai, da grande fan di Stalker lo aspettavo tantissimo questo Chernobyl Diaries. credo che lo vedrò comunque. è proprio da buttare?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2012 00:12 #13179 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Cinema

Lupin23 wrote: Si beccato!!! E ovviamente nn te lo dico in che scena..ma credo la più bella rispetto a tutte le altre nei vari film marvel!!! ;) ..Io se nn accendono le luci nn mi alzo..pertanto..nn farlo neanke tu!!! :sbrotfl:

Ps..nn mi piace cm attore Michael Fassbender..puffffffffffffffffff!!! :bah;


buahaha sono curioso, non vedo l'ora di riuscire a vedere il film :sbrotfl:

Ps: ho sentito pure che è pure il produttore :sbrotfl: ...però farà Desmod Miller almeno non farà gli assassini ja :sbrotfl:

Picotto wrote: cavolo cavolo e cavolo ancora
che brutta notizia mi dai, da grande fan di Stalker lo aspettavo tantissimo questo Chernobyl Diaries. credo che lo vedrò comunque. è proprio da buttare?


a me è sembrato un paranormal activity, di solito uso questo film per descrivere film dell'idea buona ma visione del film mediocre..poi chi sono io per dirti di non vederlo :sbrotfl: (che poi mi aspettavo molto da questo film )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2012 15:11 #13197 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Cinema
Over nn ti aspettare chissà quale spettacolare capolavoro, parliamo sempre di "Spiderman"..cmq, consigliabile..e sopratt qnd vedrai quello di cui parlavamo nei primi post, mi contatterai per MP e mi dirai che avevo perfettamente ragione.. ahahahahahah :sbrotfl:


Ps..pure produttore..andiamo bene..
Il mio GAME preferito rovinato così.. Grazie.. Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2012 17:18 #13205 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Cinema

Lupin23 wrote: Over nn ti aspettare chissà quale spettacolare capolavoro, parliamo sempre di "Spiderman"..cmq, consigliabile..e sopratt qnd vedrai quello di cui parlavamo nei primi post, mi contatterai per MP e mi dirai che avevo perfettamente ragione.. ahahahahahah :sbrotfl:


Ps..pure produttore..andiamo bene..
Il mio GAME preferito rovinato così.. Grazie.. Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil:


no ovvio che non mi aspetto un capolavoro però i supereroi mi sono sempre piaciuti non sarà un film di Batman di Christopher Nolan ma almeno è consigliato come film XD

Ps: sottolineo che è stata la Ubisoft a sceglierlo e sempre la Ubisoft prenderà tutte le decisioni sul film :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2012 17:31 #13207 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Cinema
Pure..la Ubisoft!!!
Ok..vado a parlarci un attimo e domani sarò io l'attore principale..la barba è la stessa.. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2012 17:53 #13210 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Cinema

Lupin23 wrote: Pure..la Ubisoft!!!
Ok..vado a parlarci un attimo e domani sarò io l'attore principale..la barba è la stessa.. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:


auhauhauhauh hai anche la cicatrice sul labbro ? Non sarai mica Francisco Randez ?!! :blink: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2012 22:09 #13226 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Cinema

oversugoispeedo wrote: auhauhauhauh hai anche la cicatrice sul labbro ? Non sarai mica Francisco Randez ?!! :blink: :sbrotfl: :sbrotfl:


Più o meno la cicatrice..però è lieve e nn la noti se nn da vicinissimo..
E noooooooooooooooooo..nn voglio fare il modesto ma sn più bello.. ahahahhahahaha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.103 seconds
Powered by Kunena Forum