file Europei 2012

More
19 Giu 2012 20:18 #12673 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Europei 2012

oversugoispeedo wrote:
La Spagna ha segnato non per un'eventuale biscottone ma perchè sennò si ritrovava al 2° posto nel girone :sbrotfl:


si è chiaro, sta proprio li la differenza. la spagna ha giocato per vincere perchè la vittoria la avvantaggiava e sapeva di avere tutti i mezzi per osare e vincere

nel 2004 inveve la Svezia non si sentiva superiore alla Danimarca e viceversa, quindi poteva vincere una qualsiasi delle due. per questo si sono messi d'accordo ed hanno vinto entrambe pareggiando 2-2 :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Giu 2012 21:29 #12680 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Europei 2012
La penso come voi..la Spagna sa di essere superiore, non ha pensieri di biscotti ed altro..siamo noi Italiani, la ns cultura, i ns giornalisti a pensare sempre a boicottaggi e qnt altro...!!
La Spagna passa come prima, ma non credo troverà grandi e significativi vantaggi..
Inghilterra, Francia o la meno quotata Ucraina???..vista la percentuale bassissima di quest'ultima, a noi, come a loro cascherà in ogni caso male.. ahahahahhaha :sbrotfl: ..

Ps..Saggio, grazie per i complimenti.. :blush:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Giu 2012 16:21 - 20 Giu 2012 22:51 #12696 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Europei 2012
Come le pagelle di Ziliani, le videochat di Cattaneo, i commenti di Longhi e Piccinini, poteva mancare il mio aggiornamento??!! Direti voi in coro..SIIIII!! Ecco, infami, allora apposta ve lo faccio comunque!!.. :P ..

Martedì emozionante per il calcio europeo.. Non tanto per il fantastico gol di Zlatan, non tanto per il ritorno in campo di Rooney con gol, non per la qualificazione di Inghilterra e Francia, non per la prima vittoria nel girone degli IbraBoy..ma per l'Uefa!!
Vi domanderete perchè l'Uefa??! Ma ovviamente per il gol "fantasma" dell'Ucraina..gol che avrebbe potuto non cambiare la classifica ma bensì 45min di fuoco..
Col senno di poi potremo parlare di partita falsata, ma onestamente sono a favore dell'errore umano!!..da tifoso ovviamente no, gli episodi a volte decidono campionati, coppe, purtroppo anche i relativi guadagni e perdite, ma da umano si!!
Siamo in un tempo in cui dobbiamo basarci solo sulla tecnologia per vivere..perchè introdurla anche nello sport..a questo punto facciamo arbitri robot e risolviamo tutto!!! Lasciamo che lo sport, in questo caso il calcio sia bello come un tempo..l'errore umano dev'essere contemplato..ma giustamente siamo in Italia, il paese dell'insurrezzione popolare..il paese dove si cerca giustizia sportiva in qualsiasi campo, senza rendersi conto dei gravi bilanci che abbiamo, incorrendo in una Grecia/bis..
GODIAMOCI lo sport, errori compresi..
Dopo questo "stupido" commento..beh..Complimenti ad Inghilterra e Francia per la qualificazione..dopo anni ritroveremo un bellissimo confronto con gli Inglesi, gli inventori del calcio!! Speriamo di aver appreso tanto in questi lunghi anni.. :P ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Giu 2012 16:46 #12698 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Europei 2012
altro che Longhi e Piccini, noi abbiamo, il meglio del meglio, Lupin !!! :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Giu 2012 22:50 #12716 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Europei 2012

oversugoispeedo wrote: altro che Longhi e Piccini, noi abbiamo, il meglio del meglio, Lupin !!! :sbrotfl:


La ringrazio..molto gentile!!! :blush:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Giu 2012 23:06 #12718 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Europei 2012
ecco l'altra faccia dell'entusias---zzzzzz



l'ultima parte è semplicemente epica :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Giu 2012 16:40 #12758 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Europei 2012
Si narra di Leonida e Serse, due popoli, terre, costumi a confronto!!
Sorretti da un muro focesi (Petr Cech) Leonida obbligò la compaggine nettamente superiore di Serse ad un combattimento dalla distanza.. 1-2, tiro..fuori o parata!!!
Circa 87 minuti di battaglia prima che la guerra decidesse il suo vincitore.
Serse decise di scendere in campo per concludere a proprio favore un assedio durato tutta la "battaglia"!!!..

I vari Bet davano la quota di scommessa a -1 per la vittoria del Portogallo.
Risultato scontato, forse anche troppo misero; infiniti tiri contro 0 (zero) della Rep.Ceca. Una squadra che per tradizione ben figura nel tabellino dei quarti, ma contro la super potenza di CR7 nulla può!! Approposito, bello, affascinante, palestrato, ricco, pieno di modelle, di auto, guadagna facendo un bellissimo lavoro che sa divinamente fare, beh..Dio, uno sguardo anche dalle nostre parti lo potevi dare ( :sbrotfl: )??!!!!..
A parte gli scherzi e le invidie..Semifinali che non perdono CR7, sarà forse l'anno buono che gli diano il pallone d'oro???!! Chiedere ovviamente autorizzazione a Lionel!!
CONGRATULAZIONI al Portogallo, ottima squadra, attrezzata sicuramente per farci divertire..ma ovviamente, speriamo non per vincere!!!

Rep.Ceca 0 - Portogallo 1 (C.Ronaldo)..
Prima semifinalista decisa..Avanti la prossima, Germania o Grecia??!!..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Giu 2012 16:49 - 22 Giu 2012 16:49 #12765 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Europei 2012
buahahahahah :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:
è il mio mito :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

tornando seri ed al commentone del Lupi ( :sbrotfl: )

gol di Ibra magnifico, quando si dice genio e SREGOLATEZZA credo si intenda questo, perchè oltre alla bravuta tecnica per eseguirlo solo con un pò di pazzia si può pensare di trasformare quella palla in quel gol, campione vero (anche se Ibra non mi piace più di tanto come modo di essere)

riguardo ai gol fantasma io invece preferisco la tecnologia, tanto bastano i fuorigioco per infarcire il tutto con una buona dose di errori umani che come dice lupi aggiungono quel pizzico di "poesia" che non guasta mai

però per stabilire se la palla entra o no ci vuole una soluzione (anche perchè contro l'Irlanda a noi c'è mancato un pelo per vederci annullato un gol valido, e magari oggi avremmo già finito di tifare Italia.)

gli arbitri di porta sono stati un totale fallimento, inutile prendersi in giro. quel pirla stava li apposta per quello, solo ed esclusivamente per quelo, ed ha sbagliato, che senso ha allora?

proprio questa mattina leggevo che la sperimentazione è già iniziata e con ogni probabilità i sensori verranno collaudati già nel mondiale 2014

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Giu 2012 17:51 #12771 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Europei 2012
Grazie Saggio!!! :blush:

Confesso che se la tecnologia fosse utilizzata solo ed esclusivamente per gol valido o no allora sarei favorevole, ma ho paura che da un dito si prenda poi un braccio intero!!!! :dho: ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Giu 2012 14:19 #12784 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Europei 2012
Attendo come sempre i commentoni :happy:

Io sono d'accordo dell'uso della tecnologia in casi di forti dubbi cioè se l'arbitro non è riuscito a vedere per bene un'episodio può stoppare il gioco e vedere la moviola, mi sembra che è così che si fa anche nel basket o sbaglio ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.137 seconds
Powered by Kunena Forum