file Europei 2012

More
18 Giu 2012 16:25 #12598 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Europei 2012
Over sfotti!???!!! :P Prrrrr...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2012 16:36 #12600 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: Europei 2012
forza azzurri!!!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2012 16:36 #12601 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Europei 2012

Lupin23 wrote: Over sfotti!???!!! :P Prrrrr...


No sul serio avevo la testa altrove in questi giorni, mi ero proprio dimenticato degli europei :pinch:
Proprio attraverso il tuo post sono venuto a conoscenza delle prime squadre che sono passate :lol:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2012 18:14 #12615 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Europei 2012

oversugoispeedo wrote:

Lupin23 wrote: Over sfotti!???!!! :P Prrrrr...


No sul serio avevo la testa altrove in questi giorni, mi ero proprio dimenticato degli europei :pinch:
Proprio attraverso il tuo post sono venuto a conoscenza delle prime squadre che sono passate :lol:



Mmm..t credo.. ahahhahahahaa :sbrotfl:
Continuerò allora ad aggiorvi...io il calcio lo seguo sempre..il primo amore nn si lascia mai!!! :blush:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Giu 2012 00:37 #12639 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Europei 2012

Lupin23 wrote:

oversugoispeedo wrote:

Lupin23 wrote: Over sfotti!???!!! :P Prrrrr...


No sul serio avevo la testa altrove in questi giorni, mi ero proprio dimenticato degli europei :pinch:
Proprio attraverso il tuo post sono venuto a conoscenza delle prime squadre che sono passate :lol:



Mmm..t credo.. ahahhahahahaa :sbrotfl:
Continuerò allora ad aggiorvi...io il calcio lo seguo sempre..il primo amore nn si lascia mai!!! :blush:


ahaha :sbrotfl:
e stasera forza italia! B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Giu 2012 13:36 #12648 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: Europei 2012
yeaaaaa!!! abbiamo vinto!!! abbiamo vinto!!!! abbiamo vinto!!!! niente biscotto!!!! :sbrotfl: :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Giu 2012 15:59 #12652 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Europei 2012
Minuto 89, Diamanti crossa, il pazzo ed irritante Mario gira al volo.. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL..l'urlo di tutti gli italiani, l'urlo che vale doppio, quell'urlo spezzato al gol del barese perchè quel "maledetto" arbitro non fischiava e nn indicava il centro..lì in punta di piedi sulla sedia, lì tra in piedi e seduti sul divano, in attesa che dicesse, "palla al centro" è Gol!!!!
Minuto 93, Italia 2 - Irlanda 0.. 16 forse 20, forse tutti e 60 milioni di Italiani in attesa di un fischio, non italiano, ma spagnolo..La rai che va in diretta su Spagna-Croazia, risultato di 1-0, gol di Navas al 86 (ca), gol da calcetto..l'inquadratura diretta su una punizione dalla 3/4 della Croazia, sembra quasi siano pronti al mezzo biscotto, punizione in aerea..palla alta..quei secondi lunghi anni..un paio di croati che si innalzano alla Superman..il cuore in gola..il respiro assente..occhi fissi su quel monitor..o no..o no...palla spazzata da Pique..ma andiamoooooooooo...
Iniziano i saltelli al bar..nelle piazze..triplice fischio..URLO LIBERATORIOOOOO!!! ITALIA QUALIFICATAAAAAAAAAAAAAA!!! Aggiungerei, immeritatamente..ma siamo fatti così, siamo italiani, soffriamo ed amiamo questo gioco, reso anche grazie a noi, il gioco più bello e famoso al mondo.. GRAZIE RAGAZZI!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Giu 2012 17:14 - 19 Giu 2012 17:15 #12660 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Europei 2012
bellisima cronaca caro lupi

all'85° ero convinto: "mo ce lo rifilano sicuro il biscottino" non tanto perchè ero convinto si fossero messi d'accordo, ma perchè bene o male la sfiga ci accompagna sempre

e invece no, evvaiii!!!

il biscotto non c'è stato perchè la pressione era veramente alta da quel punto di vista, e quindi fare due gol "tarocchi" non era facile con 7.000 telecamere puntate addosso

ma non c'è stato anche perchè la Spagna non è ne la Svezia ne la Danimarca. la Spagna sapeva di poter vincere senza macchiarsi, e lo ha fatto

Svezia e Danimarca nel 2004 stavano li a cercar fortuna, era l'unico modo che avevano per non farsi male a vicenda e passare, squallido

mitico il gol del Balotello, che non si è scomposto di un millimetro dopo aver segnato, tanto che ho pensato che l'arbitro avesse annullato il gol :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

prestazione bruttissima, però che cacchio, quando abbiamo giocato meglio abbiamo pareggiato :sbrotfl: meglio così

ora ci si gioca tutto alla pari nell'eliminazione diretta

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Giu 2012 19:51 #12669 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Europei 2012
Fortuna che quel buon cristiano di giocatore(Bonucci?) ha tappato la bocca a Balotelli perchè ora come ora e meglio averlo nella rosa che in tribuna per esplusione :lol:

La Spagna ha segnato non per un'eventuale biscottone ma perchè sennò si ritrovava al 2° posto nel girone :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Giu 2012 20:17 - 19 Giu 2012 20:17 #12671 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: Europei 2012
balzaretti mi sa che ha tappato la bocca di balotelli XD

ORA PROSSIMA SUDATA DOMENICA CHISSà CONTRO CHI SONO FORTI TUTTE E 3 :pinch:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.100 seconds
Powered by Kunena Forum