file Europei 2012

More
15 Giu 2012 13:22 #12527 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: Europei 2012
mi associo ...non ci sono parole....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Giu 2012 14:44 #12528 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Europei 2012
alla fine non hanno fatto niente, non ricordo una parata degna di tale nome fatta da Buffon, ma nel secondo tempo li hanno lasciati giocare troppo, ed alla fine su 500 cross dalla fascia quello giusto è arrivato

poi c'è anche il problema che non segniamo noi :bah;

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Giu 2012 14:57 #12529 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Europei 2012
ormai tutto si deciderà Lunedì, tranquilli non si può stare :pinch:

ps: grandissimi i tifosi irlandesi, ho sentito dire che nonostante perdevano 4-0 hanno continuato a tifare e a fine partita hanno applaudito vinti e vincitori!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Giu 2012 15:46 #12533 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Europei 2012
Buongiorno a tutti ragazzi!!
Nn so voi, ma sn DELUSO completamente!! Una partita che a prescindere sulla carta fosse facile, ma una partita in cui comandi il gioco (%maggiore), attacchi, crei molto vai a pareggiarla??? Rischiando addirittura situazioni di contropiede negli ultimi 10'????

Abbiamo avuto più di un'occasione per fare il 2-0, ma niente, riusciamo a giocare bene solo se davanti a noi ci sn squadra di blasone..

Boh..sarà un altro panettone come con Danimarca-Svezia!! E pensate alla casualità..lo stesso risultato dello scorso Europeo è il risultato che ci può eliminare..
Casomai qualcuno non sapesse fare i "conti", spiego velocemente..
La classifica in caso di parità di più squadra guarda gli scontri diretti e successivamente la differenza reti negli scontri diretti e successivamente differenza reti!! Noi per qualificarci innanzitutto dobbiamo vincere e sperare in un non pareggio tra Spagna e Croazia. In caso di 2-2 loro, noi siamo eliminati; in quanto avendo tutte pareggiato tra noi 1-1, loro con 2-2 sono avanti in gol! Nel caso di 1-1 loro, noi dobbiamo vincere obbligatoriamente almeno 3-0, in quanto al momento Spagna diff.reti +4; Croazia diff.reti +2...

In poche parole, non siamo fuori, ma vuoi che non si prendano il gusto di mandare fuori comunque una nazionale di blasone?? (almeno, lo eravamo!!!!)... :bah; :bah; :bah;

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Giu 2012 15:48 - 15 Giu 2012 15:48 #12534 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Europei 2012

oversugoispeedo wrote: ormai tutto si deciderà Lunedì, tranquilli non si può stare :pinch:

ps: grandissimi i tifosi irlandesi, ho sentito dire che nonostante perdevano 4-0 hanno continuato a tifare e a fine partita hanno applaudito vinti e vincitori!


Ho visto la partita e sn stati fantastici!!
Li inquadravano erano uno spettacolo da vedere..il VERO-PULITO senso di SPORT!!! :ave:

Ps..alcuni penso anke..senso..di Alcool!! hahahahahahaha :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Giu 2012 16:55 - 15 Giu 2012 19:49 #12536 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: Europei 2012
ma perchè siete sicuri che vinca l'italia con l'irlanda?Io non ci spero più,visto che la cosa più catastrofica e che non sanno segnare,non ci riescono proprio,hanno ragione che in tre partite(contando l'amichevole con la russia anche) abbiamo segnato solo 2 goal tra cui uno su punizione e sono pochi,comunque secondo me ci sbattono fuori oltre l'irlanda anche la spagna e la croazia che pareggiano sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Giu 2012 18:50 #12540 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Europei 2012

Miushika01 wrote: ma perchè siete sicuri che vinca l'italia con l'irlanda?Io non ci spero più,visto che la cosa più catastrofica e che non sanno segnare,non ci riescono proprio,hanno ragione che in tre partite(contando l'amichevole con la russia anche) abbiamo segnato solo 3 goal tra cui uno su punizione e sono pochi,comunque secondo me ci sbattono fuori oltre l'irlanda anche la spagna e la croazia che pareggiano sicuro


nessuno ha detto che vinciamo, noi tifiamo (o almeno io) e non ci poniamo certe domande ma sosteniamo la nostra squadra fino alla fine ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Giu 2012 20:29 #12542 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Europei 2012

Miushika01 wrote: ma perchè siete sicuri che vinca l'italia con l'irlanda?Io non ci spero più,visto che la cosa più catastrofica e che non sanno segnare,non ci riescono proprio,hanno ragione che in tre partite(contando l'amichevole con la russia anche) abbiamo segnato solo 2 goal tra cui uno su punizione e sono pochi,comunque secondo me ci sbattono fuori oltre l'irlanda anche la spagna e la croazia che pareggiano sicuro


Quoto ank'io la risposta di Over!!
Io spero con tutto il cuore da Italiano ke vinciamo..mi pongo i problemi se vinciamo..ovvio ke se perdiamo o pareggiamo è scontata l'eliminazione!!!

I problemi di segnare è perchè, è credo molti la pensino come me, nn ci sono più attaccanti alla Vieri, DelPiero, Rossi, Inzaghi etc..
Borini segna ogni 4partite e nn è da Nazionale a mio avviso; Balotelli e Cassano in due hanno fatto 10/15 gol in 42partite; Giovinco è più seconda ke prima punta; DiNatale è stato capocannoniere in questi anni perchè l'Udinese crea il gioco per "lui", lui terminale offensivo; con queste premesse è difficilissimo segnare..
Ecco perchè credo che gente come Matri, Destro ma anke Osvaldo avrebbero fatto più al caso nostro, avendo più soluzioni offensive..
Ma va beh..il mister ha deciso nel fraseggio, non siamo la Spagna, ma comunque la si vuole sempre imitare..facciamo l'Italia..con quella abbiamo conquistato Europei e Mondiali!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2012 15:50 - 18 Giu 2012 15:50 #12594 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Europei 2012
Buongiorno Dimensionari,
questo weekend ha portato con se i primi verdetti, gioie e dolori per migliaia di tifosi!!!!!

Girone A ha decretato Rep.Ceca e Grecia dentro, Russia e Polonia out!!!
Sicuramente risultati increduli..Con una Russia capace di iniziare il suo Europeo con un 4-1 alla compaggine degli ex.Nedved dipendenti..per farsi poi eliminare all'ultima giornata da una Grecia che nelle prime due giornate era riuscita a raccogliere un misero punticino, nella gara di apertura contro i padroni di casa della Polonia!!!!
Sicuramente sulla carta del "blasone" Rep.Ceca e Grecia sono superiori, 4/6 anni fa avrebbero conquistato una qualificazione senza se e ma!!!!
Unico dispiacere, ovviamente soggettivo, la Polonia eliminata, mi sarebbe piaciuto che una delle due squadre ospitanti si fosse qualificata alla fase successiva..ovviamente direte, c'è ancora Ucraina..sicuramente dopo lo 0-2 subito Ven e in attesa dell'Inghilterra all'ultima giornata, le possiblità di sono ridotte ad un lumicino!!!!

Girone B, il girone di ferro!! E così è stato, ma con le protagoniste sbagliate!! Danimarca da cenerentola e 3 incomoda, in un girone che vedeva Olanda (qualificazioni con 37 reti, miglior attacco in assoluto!!), Germania (sempre stata tra le grandi, senza mai vincere!!), Portogallo (dico C.Ronaldo e dico tutto di una nazione!!).. Ed invece, Olanda ZERO punti in 3 giornate.. Robben, Huntelaar, V.Pierse, Snejder avrebbero dovuto accendere ed infiammare l'Europeo, ed invece ci hanno pensato le sostenitrici Olandesi.. :whistle: ..Germania troppo semplice, ma è così da anni..chissa che quest'anno voglia smentirsi, arrivando alla finale e nn raggiungendo semi e quarti sempre con facilità per perdersi poi nel cammino..Portogallo, non serve dire tanto, C.Ronaldo, virgola punto e a capo!! Ed è grazie a Lui, spento nelle prime due giornate, sicuramente l'assenza di Messi gli fa perdere la competizione, ritrovato proprio nella partita decisiva..2 "eurogol" non per la bellezza (anche se di pregievole fattura) ma perchè siamo agli europei hanno decretato una qualificazione quasi già anticipata dopo il SUPER CULOSO gol di Varela contro la Danimarca..una squadra quest'ultima che non avendo nomi da GQ avrebbe meritato la qualificazione!!! Ma come sempre, il campo decide..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2012 16:14 #12595 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Europei 2012

Lupin23 wrote: Buongiorno Dimensionari,
questo weekend ha portato con se i primi verdetti, gioie e dolori per migliaia di tifosi!!!!!

Girone A ha decretato Rep.Ceca e Grecia dentro, Russia e Polonia out!!!
Sicuramente risultati increduli..Con una Russia capace di iniziare il suo Europeo con un 4-1 alla compaggine degli ex.Nedved dipendenti..per farsi poi eliminare all'ultima giornata da una Grecia che nelle prime due giornate era riuscita a raccogliere un misero punticino, nella gara di apertura contro i padroni di casa della Polonia!!!!
Sicuramente sulla carta del "blasone" Rep.Ceca e Grecia sono superiori, 4/6 anni fa avrebbero conquistato una qualificazione senza se e ma!!!!
Unico dispiacere, ovviamente soggettivo, la Polonia eliminata, mi sarebbe piaciuto che una delle due squadre ospitanti si fosse qualificata alla fase successiva..ovviamente direte, c'è ancora Ucraina..sicuramente dopo lo 0-2 subito Ven e in attesa dell'Inghilterra all'ultima giornata, le possiblità di sono ridotte ad un lumicino!!!!

Girone B, il girone di ferro!! E così è stato, ma con le protagoniste sbagliate!! Danimarca da cenerentola e 3 incomoda, in un girone che vedeva Olanda (qualificazioni con 37 reti, miglior attacco in assoluto!!), Germania (sempre stata tra le grandi, senza mai vincere!!), Portogallo (dico C.Ronaldo e dico tutto di una nazione!!).. Ed invece, Olanda ZERO punti in 3 giornate.. Robben, Huntelaar, V.Pierse, Snejder avrebbero dovuto accendere ed infiammare l'Europeo, ed invece ci hanno pensato le sostenitrici Olandesi.. :whistle: ..Germania troppo semplice, ma è così da anni..chissa che quest'anno voglia smentirsi, arrivando alla finale e nn raggiungendo semi e quarti sempre con facilità per perdersi poi nel cammino..Portogallo, non serve dire tanto, C.Ronaldo, virgola punto e a capo!! Ed è grazie a Lui, spento nelle prime due giornate, sicuramente l'assenza di Messi gli fa perdere la competizione, ritrovato proprio nella partita decisiva..2 "eurogol" non per la bellezza (anche se di pregievole fattura) ma perchè siamo agli europei hanno decretato una qualificazione quasi già anticipata dopo il SUPER CULOSO gol di Varela contro la Danimarca..una squadra quest'ultima che non avendo nomi da GQ avrebbe meritato la qualificazione!!! Ma come sempre, il campo decide..


Grazie per l'aggiornamento! Mi ero dimenticato che ci stanno gli europei :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.096 seconds
Powered by Kunena Forum