file Curiosità acquisto (non ancora arrivato) su TheHut

More
17 Ago 2011 11:02 #3847 by skip2my
Ciao Lupin,
mi hanno risposto oggi dicendo che hanno re- inviato i giochi il 26 luglio,
e che ci vogliono di solito 7-14 giorni lavorativi per ricevere il pacco.
Hanno detto che bisognerà attendere i prossimi 7 giorni lavorativi per dichiarare smarrito il pacco,
però effettivamente ne sono già passati 14 dal 26 luglio.
Attendo altri 7 giorni per vedere se arriva qualcosa, nel caso gli scriverò per segnalare la mancata ricezione del pacco. Mi auguro però che entro 7 giorni riceva il pacco....non penso però che la "colpa" di questi ritardi sia dovuta solo alle nostre poste...speriamo bene...di pazienza ne ho avuta fin troppa.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Ago 2011 11:40 #3848 by Picotto
ve bene, vediamo che succede ora

purtroppo il periodo non è dei migliori (le poste già sappiamo che non sono proprio il top dei servizi, le ferie di agosto certo non aiutano)

dai pensiamo tutti positivo,
visualizziamo tutti insieme skip che riceve il pacco dal postino, e questo succederà B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Ago 2011 13:05 #3850 by Lupin23

Picotto wrote: dai pensiamo tutti positivo,
visualizziamo tutti insieme skip che riceve il pacco dal postino, e questo succederà B)



MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM... :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Ago 2011 11:11 #3858 by skip2my

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Set 2011 10:43 #4359 by skip2my
passati i 7 giorni non ho ricevuto niente, quindi 4 giorni fa gli ho scritto, loro mi hanno risposto che procedevano ad inviare un altro ordine, se non volevo aspettare invece potevo chiedere il rimborso.
Cosa che ho fatto immediatamente senza pensarci 2 volte, quindi gli ho risposto chiedendo il rimborso.
Per ora non ho ancora ricevuto il modulo da firmare, staremo a vedere nei prox giorni, sperando di non dover aspettare 2 mesi per riavere i miei soldi.
Sul sito tra l'altro scrivono che i soldi vengono scalati quando spediscono i giochi, da quanto ho capito i giochi non ce li hanno mai avuti in magazzino,nella mail hanno scritto:

"we are still awating the stock to process your replacment. If you no longer require these then we can cancel your order and I will feround you for this."

quindi perchè scalarmi soldi facendomi credere x 3 mesi che i giochi sono stati spediti, che si sono smarriti e che li rispediscono....
Una cosa so x certo: SU THE HUT NON COMPRERo' mai più niente.
E mi auguro di ricevere il rimborso in tempi ragionevoli.
Spero che la mia esperinza possa esservi di aiuto,
ciao

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Set 2011 12:49 #4366 by Lupin23
Ciao Skip, mi dispiace ke ancora nn siano arrivati, e sopratt ke ancora nn t abbiamo inviato il modulo!!..Per qst'ultimo, i tempi burocratici sn un pò lunghini, infatti, puoi leggere altri commenti a riguardo!!..MI DISPIACE veramente tanto!!.. :(

Cmq..vorrei dirti una cosetta..
Capisco la rogna d qnd nascono qst problemi acquistanto un gioco in Uk e che nn arriva mai, ma devi comprendere ke loro fanno "10mila" transizioni, e sopratt che le Poste Italiane sono le più INAFFIDABILI in tal senso al mondo..
Pertanto nn farne d un'"erba un fascio", purtroppo capitano, sn capitate a tt..Almeno una volta, bisogna purtroppo sbatterci la testa..ma THE HUT è un ottimo sito, d qst puoi fidarti..pertanto acquista pure da loro, sn fidati!!..Noi d qVd lo usiamo molto, sicuramente gli preferiamo altri siti, Amazon e Zavvi su tutti, ma perchè con il primo in 1 settimana t arriva il gioco ed il secondo perchè è qll con le maggiori offerte per console!!...ma THEHUT è ottimo!!!..

Aggiornaci..A presto Skip..!! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Set 2011 11:56 #4390 by skip2my
Ciao ragazzi,
mi hanno rimborsato subito, senza starmi ad inviare di nuovo il modulo...su questo sono stati veloci ;)
I prox giochi sicuramente proverò a prenderli su play - zavvi o amazon...
ciao

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Set 2011 12:37 #4392 by adrek
raga ma quando parliamo di Amazon è Amazon.co.uk?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Set 2011 12:42 #4393 by Picotto

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.087 seconds
Powered by Kunena Forum