file Curiosità acquisto (non ancora arrivato) su TheHut

More
21 Lug 2011 15:15 #3632 by skip2my
Speriamo...l'attesa nn è un problema...l'importante è ricevere i giochi che ho pagato...confido nella correttezza dei venditori inglesi...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Lug 2011 16:29 #3634 by Picotto
tranquilli, sono corretti, i problemi che a volte si creano sono creati dalle migliaia di ordini che gestiscono

e poi ascoltate i consigli del Lupin, che a breve lo faremo ambasciatore di qvintadimensione nei negozi UK :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Lug 2011 17:01 #3639 by Lupin23
Sir Picotto..con le Sue parole piene di fantastici ambizioni, mi inorgoglisce!
(Allora, cm vado con il lessico da Ambasciatore??!!.. ahahahah.. :sbrotfl: )
Ps..va letto con la pronuncia inglese..altrimenti nn rende.. ahahahaha.. :sbrotfl:

Skip, sn fidati..ormai noi acquistiamo da tantissimo e nn abbiamo mai avuto problemi, oltre ovviamente a qlk spedizione nn riuscita, ma c'è sempre stato il rimborso o la rispedizione..tranquillo..abbi fiducia!!..e sopratt nn smettere di comprare in Uk..purtroppo capitano qst cs..ma sn eccezzioni.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Lug 2011 10:26 #3646 by skip2my
Mi è arrivato il modulo oggi x posta...l'ho faxato vediamo nei prox giorni se arriva qualcosa....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Lug 2011 10:45 #3647 by Lupin23
Fantastico..alla fine è arrivato..sono fidati i negozi Uk dove compriamo..purtroppo hanno tempistiche burocratiche lunghe..vedrai entro pochi gg ti risponderanno..giusto il tempo di controllare la pratica ed avere certezza che il pacco non potrà più essere consegnato..

Ora incrociamo le dita e speriamo che ti rispondano ancora meno dei "pochi gg" che ci impiegano di solito.. ;)

Buon game.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Lug 2011 16:57 #3683 by tommy86

Lupin23 wrote: Tommy non devi demordere!!..Non è giusto che non ti rimborsano!
Forse sarà stupido, ma hai controllato che tu non debba mettere qualche prefisso prima del numero? Tipo 0044?!!!..Lo so è banale, ma è la prima cosa che mi viene in mente pensando al fatto che non riesci ad inviarlo!..In ogni caso, perchè nn provi a contattarli telefonicamente? Facendogli presente questo tuo problema? Quanto tempo è passato dalla presunta spedizione?


Dopo 2 mesi mi hanno rimborsato finalmente!!! Forse perchè ieri ho mandato una mail dicendo che aspettavo un'altra settimana, dopo di che avrei messo l'avvocato e oggi subito mi hanno rimborsato...chissà perchè!
Cmq ragazzi se non vi arriva la merce non chiedete di rispedirla, chiedete il rimborso xkè vi conviene! Per esempio io comprai L.A. Noire il 30/05/11 e lo pagai 46,93€. Dopo essere passati 20gg di spedizione chiesi di essere rimborsato e passò altro tempo. Nel frattempo il prezzo era già diminuito del videogioco di 5€...quindi per loro conviene rispedirlo perchè così facendo guadagnano di + e secondo me è una presa per il culo che dicono di aver spedito, proprio x fare questo gioketto...pensate a quanta gente posso fregare in questo modo, tanto nessuno sa e nn fa niente e si potrebbe anke spiegare del perchè spediscono solo con posta prioritaria, nn credete??

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Lug 2011 21:58 #3684 by Picotto
beh non saprei tommy
io credo che la loro principale preoccupazione sia di soddisfare il cliente ed evitare qualsiasi problema

un cliente insoddisfatto che si lamenta (soprattutto nel loro settore, dove i clienti sono ragazzi costantemente collegati ad internet) ci mette poco a fare cattiva pubblicità, e quella vale più di qualsiasi trucchetto per guadagnare qualche euro in più

comunque, l'importante è che ti abbiano rimborsato, ed hai fatto bene a minacciare, sicuramente ne gestiscono molti di questi casi e sicuramente ci sono tanti che fanno i furbi chiedendo rimborsi senza averne diritto, quindi mostrarsi determinati aiuta :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ago 2011 08:08 #3688 by Lupin23
Ciao tommy..allelujaaaaaaaaaa..sn contento che ti abbiano rimborsato finalmente!!.. :ave:

Mi accodo alle parole del grande Saggio Picotto..nn credo che vogliano fare tr i furbetti..in Italia siamo tantissimi che acquistiamo in Uk..gli faremo tr cattiva pubblicità, e nn credo che gli convenga più di tanto.. ;) ..
Cmq..l'importante che si sia risolto nel migliore dei modi..

Buon game.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Ago 2011 11:58 #3839 by skip2my
ancora non ho ricevuto nulla....ieri gli ho scritto, vediamo se si degnano di rispondere (x ora non hanno risposto alla mail di 20 giorni fa dove gli ho chiesto se avevano ricevuto i fax)....giochi acquistati il 22 giugno e non ancora ricevuti....inizio a preoccuparmi...:(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Ago 2011 08:37 #3844 by Lupin23
Ciao Skip..
Il fax glielo avevi mandato appena hai ricevuto il modulo per posta?
I tempi burocratici generalmente sn lunghi, ma ormai è passato un mesetto..
Ma hai controllato che non ti abbiamo restituito i soldi?
Nn credo che abbiano fatto rinvio, credo più nel rimborso..

Cmq..aggiornaci!!..
A tua disposizione per qls altra cs.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.094 seconds
Powered by Kunena Forum