file Richiesta info e pareri su Sendit.com

More
27 Giu 2011 12:05 #3432 by Picotto
nel tuo caso l'attessa è già un tantino più lunga

consiglio di mandargli una mail ogni tanto per ricordarli della situazione, senza incazzarsi (almeno fino a quando non risolvi la questione... )
The following user(s) said Thank You: crinas

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Giu 2011 12:50 #3433 by Lupin23
Claudio, generalmente su tutti i siti se dichiarato multi lo è..ma capitano alcuni casi eccezionali, ultimo di qst Infamous 2..su alcuni lo era su altri no, perchè uscite due diverse versioni che differenziavano solo su qst!!..purtroppo nn c sn segnalazioni di dimensionari che indicano lo shop dove l'hanno acquistato!!..mi sa che ti tocca asp.. :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Giu 2011 12:54 #3434 by Lupin23
Crinas, innanzitutto benvenuto su qVd.. ;)

Ma veramente il 20 aprile ti hanno comunicato che l'avrebbero spedito il 30maggio?
Ovvero dopo oltre un mese?..che strano..nn mi è mai capitato..ma per caso era fuoristock?
Cmq..oltre le loro scuse, cm dice il Saggio Picotto (:ave: ), fatti sentire sempre presente..tra l'altro, non so se è possibile, ma nei termini e condizioni potresti controllare se puoi già richiedergli un rimborso! Dipende ovviamente se all'acquisto eri già informato da loro il termine di spedizione.. ;) ..e nel caso acquistarlo su altro sito, se nn sbaglio su Amazon è a solo 14.85£..
The following user(s) said Thank You: crinas

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Lug 2011 00:40 #3459 by crinas
Oggi mi hanno risposto che gli dispiace ma che il mio ordine era "bloccato in magazzino" (che vuol dire poi?), comunque mi cancellano l'ordine e mi rimborsano al più presto, e va bene, pero MAI PIU' sendit.com!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Lug 2011 09:33 #3460 by Lupin23

crinas wrote: Oggi mi hanno risposto che gli dispiace ma che il mio ordine era "bloccato in magazzino" (che vuol dire poi?), comunque mi cancellano l'ordine e mi rimborsano al più presto, e va bene, pero MAI PIU' sendit.com!!!


"Bloccato"..penso un magazziniere che avesse dimenticato di inviarlo come gli altri!
L'importante che ti rimborsino completamente, se vuoi il gioco cm ti avevo suggerito, su Amazon è a poco!...
Cmq.. "MAI PIU'" NOOOOO!.. I siti Sendit,TheHut,Amazon,Shop etc..sono ottimi siti per l'acquisto in Uk. Su sendit ho comprato diversi giochi per Psp e ti confesso che nn ho mai avuto problemi..purtroppo capitano l'eccezzioni, ma nn fare "tutto di un'erba un fascio"..cs che capitano, e cm noterai su qVd è successo a diversi dimensionari..nn scoraggiarti, il sito è ottimo.. ;)

Buon acquisto e Buon game.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.123 seconds
Powered by Kunena Forum