file Richiesta info e pareri su Sendit.com

More
14 Apr 2011 08:22 #2693 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: always info

soki1900 wrote: ......like a stone,ragazzi propio quando la mamma viene e ti imbocca con il cucchiaino,tal e qual,non posso chiederti nulla,cioè con una spiegazione del genere posso anche gettarmi dalla torre effel,cosa posso fare per voi?ovviamente non essendo una ragazza non posso espormi nell'intimità altrimenti ci avrei fatto il pensier XD XD XD (WARNING,SCHERZO)cmq ottima risposta,nessuna pecca a 360° praticamente dovresti metterti solo a p*******a dopo una risposta del genere ahahahhaha,complimenti!!! lo dico che siete i padrini della nuova generazione


Prego picciotto!!.. ahahahaha..:P

Sn contento che sia stata esaustiva..per la pec****a, lascia stare, sai, sn all'antica, preferisco sempre le donne.. :woohoo: ..
Cmq, non so quanto sia aggiornato, per questo solo il O'Saggio Picotto potrebbe aiutarti, ma sulla scheda "V Nice Price", sotto "Shop Uk", nella scheda di Amazon, il PayPal è accettato come metodo di pagamento.
Comunque da qll che "ho studiato", accetta tt i tipi di pagamenti con carte di credito, compreso PayPal, 3-5 gg la spedizione (credo che il corriere sia sempre SDA), il costo ricordavo 5-6 £ per acquisti inferiori alle 20£, superiori sn gratis come detto da Picotto, ma nn acquistando da molto non saprei dirti se è aumentato il costo spedizione SDA. ;) ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Apr 2011 11:55 #2695 by Picotto
dovrebbe essere tutto come riportato dal Lupino

e se non è così........................fatemi un fax

comunque per il fine settimana è previsto un mega update nella sezione dei negozi, grazie anche al mega contributo di Lupin, restate sintonizzati

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Apr 2011 12:34 #2696 by Lupin23
PREGO ma soprattutto GRAZIE O'Saggio,
sempre al servizio di "tu sai cs"!!! Per me è un piacere.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Giu 2011 10:18 - 26 Giu 2011 10:30 #3420 by Roxas
Ragazzi io invece è un problema con questo sito, sendit.com, vi prego di aiutarmi:

è da 4/5 giorni che lo status del mio acquisto è "awaiting despatch" e se provo a cancellare l'ordine mi arriva un'email dove dicono che non può essere cancellato perchè è in attesa per la spedizione.

Quindi cosa dovrei fare?? sembra tutto bloccato.. Ho mandato due e-mail: La prima che mi cancellassero l'ordine, e la seconda che se non si muovono mi devono rimborsare (€ 31.48).. Ma nessuna risposta.. Potete aiutarmi? ç.ç

Edit: I soldi me li hanno già scalati dalla pp

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Giu 2011 11:53 #3422 by Picotto
i soldi te li hanno già scalati quindi è anche normale che non sia più possibile annullare l'ordine

il consiglio per il momento è di pazientare, magari domani te lo spediscono e finisce li

non è la prima volta che sento di ritardi nella spedizione, anche su altri siti come the hut e compagnia bella

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Giu 2011 08:41 #3424 by Lupin23
Claudior95, credo che ci siano stati ritardi "gestionali"; o non avevano il gioco in magazzino, o avevano probl nel farlo ritirare dal corriere per spedizione..o..etccc...
Credo che il vero problema fosse stato se spedito e dopo 15gg ancora nn arrivato..
Come dice il saggio Picotto credo che debba pazientare un pochino..sono le tempestiche degli acquisti in Uk (10/20gg)..il consiglio che ti posso dare è ke se odi l'attesa acquista su Amazon.co.uk, generalemente in meno di 7 gg ti arriva il tutto.. ;) ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Giu 2011 09:52 - 27 Giu 2011 09:58 #3426 by Roxas
Il problema è che quando tempo fa feci l'ordine dopo qualche giorno mi dissero che non avevo soldi, ricaricai la pp e ri-aggiornai i dati della carta sull'account..e da quel giorno sto aspettando che venga spedito.. Perchè è sempre in magazzino, non è che è stato spedito e non arriva.

A questo punto preferirei che mi cancellassero l'ordine e mi rimborsassero, ma non so come e credo non si possa più fare..

Credo che il loro numero del call center non sia italiano <.<

Edit: Scusate n'attimo forse sto dicendo un flop.. : Ma "awaiting despatch" vuol dire che me l'hanno spedito e devo aspettare che arriva, oppure che me lo devono ancora spedire?? o,o

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Giu 2011 10:21 #3428 by Lupin23
Letteralmente la traduzione è "attesa spedizione". Se mi dici che nn avendo soldi non l'hai potuto pagare, forse per motivi "burocratici" hanno aspettato che ricaricassi e potessi completare il pagamento..forse, ma ipotizzo, sei in lista per la spedizione e al "tuo turno" provvederanno a spedirti il tutto..
Se lo hai pagato devi aspettare che te lo spediscano, solo nel caso di nn riuscita spedizione, perso etc..possono, seguito tua comunicazione di pacco non arrivato rimborsarti il tutto..quando loro evadono una acquisto poi nn puoi richiedere il rimborso..Ricordo cmq, quando ho acquistato su sendit che c'è la possibilità di annullare un ordine prima che venga spedito..nel tuo account del sito, nella sezione "order history" trovi i tuoi ordini con lo status. Affianco ad ogni ordine se nn ancora spedito hai la possibilità di selezionare in "action" varie voci, tra cui se nn ricordo male annulla ordine. Ti dico se nn ricordo male, perchè facendo memoria ho paura di fare confusione con thehut che ha stessa schermata di account, ed in uno dei due ho annullato l'ordine prima che me lo spedissero, nonostante l'avessi già pagato!..prova a fare così.. ;)

Si..il numero del callcenter è inglese..cm te la cavi?
Ti consiglio meglio per email, rispondono generalmente in poco tempo.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Giu 2011 10:27 - 27 Giu 2011 10:34 #3430 by Roxas
Me la cavo per scrivere tramite e-mail, ma parlarci proprio no lol
Ho già mandato due e-mail, ma nessuna risposta.

Comunque si può annulare l'ordine, ma dicono che non posso.. Questa è l'e-mail che mi hanno mandato:

Thanks for your request. Unfortunately it has not been possible to cancel your item(s) as it is being prepared for dispatch.
Once your order has arrived, if you no longer require it please refer to our returns policy on the website, at: www.sendit.com/. We will issue you with a refund upon receipt of your returned item.

We are sorry for any inconvenience this may cause.

Should you need any further help, please login to your account and contact our customer services colleagues who will be happy to help.

Kind Regards,

Sendit.com Team


Con quel "attesa spedizione", pregavo che me lo avessero già spedito.. ):


EDIT (ne sto facendo troppi lol): Appena guardato sul sito, me l'hanno appena spedito, menomale.. Grazie per l'aiuto ragazzi (:

P.s: Uncharted Drake's fortune viene detto da tutti che è ITA..Ma lo è su tutti i siti UK o solo su alcuni?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Giu 2011 11:50 #3431 by crinas
Io ho ordinato Assassin's Creed: Brotherhood [PS3] il 20 aprile! :dho: La spedizione era prevista il 30 maggio (assurdo), ma ancora non hanno spedito niente, mi sono arrivate un paio di mail di scuse, stanno facendo tutto il possibile etc. e non posso neanche cancellare l'ordine!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.089 seconds
Powered by Kunena Forum