file Richiesta info e pareri su Sendit.com

More
13 Apr 2011 00:51 - 13 Apr 2011 12:35 #2679 by soki1900
salve ragazzi e di sicuro già so che la risp la otterrò fra i 2 padri o lupin 23 o dio picotto.....ho notato che questo sito ha qualche prezzo interessante e vorrei sapere da voi se è un sito tranquillo come zavvi e se le spese di spedizione sono gratis o meno...cmq naruto a 18.49 KEN 18.49 anche se si risparmiano un 2 3 euro rispetto agli altri,credo che seè fosse affidabile di certo chi vuole comprare uno di questi appena elencati,oppure qualche altra offertina,cmq andrebbe su sto sito.vi prego di rispondermi e grazie in anticipo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2011 08:25 #2682 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: always info

soki1900 wrote: salve ragazzi e di sicuro già so che la risp la otterrò fra i 2 padri o lupin 23 o dio picotto.....


Graziee... :blush:
Cmq..padre..meglio nn farlo sapere tr in giro, non li ho riconosciuti tt e nn vorrei che chiedessero alimenti arretrati.. ahahahahaha.. :sbrotfl:

Cmq..scusa l'ignoranza Soki, non ho capito se chiedi info su Zavvi o su qlk altro sito.
Nel caso inviaci link, così possiamo visionarlo e magari darti qlk consiglio..
Se invece parlavi di Zavvi. Io ho acquistato su qst sito, è ottimo ed affidabile.
Ovviamente metti sempre in preventivo l'attesa, 10-20-30gg..può capitare di aspettare anche tanto, non è come Amazon. Ricordo, come da scheda qVd, che fosse all'incirca 1$ il costo di spedizione..

Spero di averti aiutato un pochino.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2011 11:50 #2684 by soki1900
Replied by soki1900 on topic Re: always info
infatti ho aquistato su zavvi e sta in partenza ancora un altro gioco quello che volevo sapere è di questo sito www.sendit.com e mi devi scusare per non averti dato l'informazione giusta,convinto che l'avevo messo il link

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2011 12:29 #2685 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: always info
Ma figurati..niente scuse!!.. ;)

Non ci crederai mai, ma è un sito che ho scoperto da pochi giorni e stavo facendo un report ai Ns amministratori..
Il sito è meno conosciuto ma affidabile come Zavvi e TheHut. Stessi procedimenti, e grafiche, allorchè tutte simili. Accettano tutti i tipi di pagamenti con carte di credito e ho letto che da Gennaio 2011 anche PostePay. Spedizione tramite posta ordinaria, 7-15 gg lavorativi la consegna (pertanto escludi nei possibili calcoli i Sab e le Dom). Il costo della spedizione è di 0.99£. Esiste la spedizione gratuita ma non ho capito bene superiore a quale somma, penso intorno alle 25£, come per altri siti. Attesa di eventuali pratiche rimborsi 30gg, superati qst gg e seguito loro controversie e verifiche, ti proporanno il rimborso o la ri-spedizione.
Il sito è affidabile, ti dico tutto qst perchè ho fatto numerosi controlli, prima tra l'altro di farlo notare ai Ns amministratori..

Spero di averti tolto ogni dubbio..per qualsiasi ulteriore richiesta non farti problemi..a tua disposione.. ;)
Buon game e buon acquisto.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2011 12:35 #2686 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: always info
è chiaro, insomma, si vede che è il diretto candidato alla posizione di braccio destro nella corsa alla "voi sapete cosa" :ninja:

non posso aggiungere altro, ha detto tutto il lipino

io non ho mai acquistato da sendit ma ho sentito molti altri parlare di questo sito e mai cose negative. è un sito equiparabile ai vari zavvi / thehut / play.com

lo aggiungeremo sicuramente ai negozi segnalati da qvintadimensione (appena troveremo il tempo)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2011 19:10 #2687 by soki1900
Replied by soki1900 on topic Re: always info
......like a stone,ragazzi propio quando la mamma viene e ti imbocca con il cucchiaino,tal e qual,non posso chiederti nulla,cioè con una spiegazione del genere posso anche gettarmi dalla torre effel,cosa posso fare per voi?ovviamente non essendo una ragazza non posso espormi nell'intimità altrimenti ci avrei fatto il pensier XD XD XD (WARNING,SCHERZO)cmq ottima risposta,nessuna pecca a 360° praticamente dovresti metterti solo a p*******a dopo una risposta del genere ahahahhaha,complimenti!!! lo dico che siete i padrini della nuova generazione

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2011 19:52 #2688 by soki1900
Replied by soki1900 on topic Re: always info
poi possibilmente sapreste dirmi amazon quanto si prende per le spese di spedizione?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2011 19:54 #2689 by soki1900
Replied by soki1900 on topic Re: always info
vorrei sapere anche se accetta paypal grazie anticipatamente

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2011 20:24 #2690 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: always info
x le spedzioni superiori a 25 sterline non paghi le spese di spedizione x quelle inferirori mi pare 6 o 8 sterline nnoti sò dire con precisione e si accetta paypal solo ke devi inserire nel tipo di carta duranteilpagamento "visa electron"

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2011 21:00 #2691 by Picotto
vero, ma fate attenzione perchè sembra che su Amazon.co.uk ora le spese di spedizione gratis le applichino anche solo superando le 20 sterline (invece di 25)

se avete la possibilità provate, sembra che sia proprio così

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.111 seconds
Powered by Kunena Forum