file Giochi horror consigli

More
24 Feb 2012 16:53 - 24 Feb 2012 16:53 #7750 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Giochi horror consigli
mi sono ricordato una serie horror che mi e piaciuta molto, condemned criminal origins 1 e 2, il primo per xbox 360 e pc, il secondo per ps3 e xbox 360

il primo e bellissimo e fa veramente paura il secondo ho provato la demo e non mi e piaciuto.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2012 03:26 #8469 by Max_U_Pax
Non ci sto giocando per niente a silent hill :S :S :S :S

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2012 04:48 #8471 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Giochi horror consigli
non lo giochi?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2012 04:58 #8473 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Giochi horror consigli
io sto ho appena finito resident evil 1 rebirt (fighissimo)

ho iniziato silent hill shattered memories, davvero orribile il gameplay per non parlare della trama.

sto facendo anche resident evil 2 che ho preso un po di tempo fa ma mai iniziato, stupendo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2012 05:57 #8475 by Max_U_Pax
Prima o poi ci giocherò :whistle:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Apr 2012 02:27 #10833 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Giochi horror consigli
in questi giorni sto rigiocando a condemned, e da anni che non ci giocavo e secondo me è il gioco migliore del genere horror di questa generazione (in questa generazione non e uscito niente di horror a parte silent hill homecoming/downpour e siren blood course,dead space non e horror).
mentre ci giocavo sono arrivato a una parte che non ricordavo e mi e venuto un infarto quando e spuntato uno che non mi aspettavo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Apr 2012 05:28 #10836 by Max_U_Pax

kevinxz wrote: in questi giorni sto rigiocando a condemned, e da anni che non ci giocavo e secondo me è il gioco migliore del genere horror di questa generazione (in questa generazione non e uscito niente di horror a parte silent hill homecoming/downpour e siren blood course,dead space non e horror).
mentre ci giocavo sono arrivato a una parte che non ricordavo e mi e venuto un infarto quando e spuntato uno che non mi aspettavo


Io ho comprato condemned 2 l'altro ieri,ancora non l'ho provato..ma anche se non ha i trofei credo di iniziarlo presto :ninja: è davvero così bello?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Apr 2012 15:18 #10843 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Giochi horror consigli

kevinxz wrote:
sto facendo anche resident evil 2 che ho preso un po di tempo fa ma mai iniziato, stupendo


Resident Evil 2, ovvero quando nei giochi ci stava anche tanta passione

uno dei migliori horror di sempre, se non il migliore

beato chi ha potuto giocarsi questo capolavoro all'uscita, sulla mitica Playstation

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Apr 2012 15:46 - 26 Apr 2012 15:54 #10845 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Giochi horror consigli

Max_U_Pax wrote:

kevinxz wrote: in questi giorni sto rigiocando a condemned, e da anni che non ci giocavo e secondo me è il gioco migliore del genere horror di questa generazione (in questa generazione non e uscito niente di horror a parte silent hill homecoming/downpour e siren blood course,dead space non e horror).
mentre ci giocavo sono arrivato a una parte che non ricordavo e mi e venuto un infarto quando e spuntato uno che non mi aspettavo


Io ho comprato condemned 2 l'altro ieri,ancora non l'ho provato..ma anche se non ha i trofei credo di iniziarlo presto :ninja: è davvero così bello?


io sto giocando al bellissimo condemned 1 non il 2, ho provato la demo del 2 e lo cancellata dopo 2 secondi, non mi era piaciuta per niente.
devi combattere contro mostri,barboni,tossici,bande di criminali a suon di tutto quello che trovi per mano visto che di armi da fuoco se ne trovano poche e con pochissime munizioni
il primo era uno dei titoli di lancio della 360 dai creatori di F.E.A.R. e poi e uscito anche su pc.

PICOTTO ti quoto uno degli horror meglio riusciti di sempre, speriamo che il nuovo titolo survival horror annunciato dal creatore di resident evil che non lavora più alla capcom sara bello come i primi re, tranne nella longevita,resident evil 3 alla seconda volta che lo riniziato in un ora ero a meta gioco

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Apr 2012 16:44 #10849 by Miushika01
a resident evil 2 era di due cd e io amavo leon XD bellissimo gioco,anche il 3 l'ho finito un'infinità di volte

comunque io ricordo anche dino crisis non so se qualcuno lo ricorda il 2 era bellissimo l'1 un pò meno

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.107 seconds
Powered by Kunena Forum