file Giochi horror consigli

More
16 Feb 2012 16:36 #7373 by Max_U_Pax
Mmmm..Ho comprato da una ragazza su facebook SilentHill Homecoming..Quando mi arriva ti dico se ne vale la pena prenderlo :side:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Feb 2012 19:06 #7384 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Giochi horror consigli

kevinxz wrote: orrendo, solo questo posso dire su saw,fatto con i piedi e dire poco


no dai, ho visto di peggio, non è da buttare
ho giocato il primo ed infatti vorrei prendere il secondo, sicuramente lo consiglio solo a chi ama il film (io li ho visti tutti), ma per essere un gioco su licenza di un film è passabile secondo me

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Feb 2012 20:19 #7387 by alessandro

Max_U_Pax wrote: Mmmm..Ho comprato da una ragazza su facebook SilentHill Homecoming..Quando mi arriva ti dico se ne vale la pena prenderlo :side:

ti ringrazio :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2012 19:32 #7468 by Max_U_Pax

alessandro wrote:

Max_U_Pax wrote: Mmmm..Ho comprato da una ragazza su facebook SilentHill Homecoming..Quando mi arriva ti dico se ne vale la pena prenderlo :side:

ti ringrazio :sbrotfl:


Cominciamo col dirti che non ci sono trofei per la versione ps3 :S

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2012 20:46 #7470 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Giochi horror consigli
ricordo che c'è stato un punto in cui mi sono letteralmente cagato in mano :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2012 23:45 #7481 by alessandro
Ahahah mi piacciono i gioki ke fanno cacare dalla paura :happy: per quanto riguarda i trofei,visto ke nn ci sn, lo prendo solo se costa poco altrimenti lascio stare e troverò un altro gioco :whistle:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Feb 2012 02:41 #7492 by Max_U_Pax

alessandro wrote: Ahahah mi piacciono i gioki ke fanno cacare dalla paura :happy: per quanto riguarda i trofei,visto ke nn ci sn, lo prendo solo se costa poco altrimenti lascio stare e troverò un altro gioco :whistle:


Infatti io in ottime condizioni l'ho pagato 10 euro..domani inizio a giocarci con un amico,vediamo se lo finiamo assieme.. :evil:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Feb 2012 18:07 #7512 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Giochi horror consigli
Max, sn interessato ank'io...dopo ke le provi fammi sapere com'è..qlk "recensione".. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2012 21:37 #7618 by alessandro
Se sarà multilingua prenderò silent hill collection ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2012 05:45 - 24 Feb 2012 05:46 #7733 by Max_U_Pax
Provato oggi un oretta con un amico..
Diciamo che già dall'inizio si deve usare il cervello per andare avanti,la tensione è alta,molto alta xd ma per adesso l'azione è poca,uccide con un cortello o un tubo e questa cosa non mi va a genio :evil:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.110 seconds
Powered by Kunena Forum