file Giochi horror consigli

More
13 Feb 2012 22:57 #7250 by alessandro
Ciao raga :) Sapreste consigliarmi un bel gioco horror di quelli ke ti fanno spaventare di brutto? (preferibilmente con la presenza del multiplayer).Se potete lasciatemi il link del negozio dove trovarlo. Grazie in anticipo, vi stimo :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2012 02:52 #7257 by Max_U_Pax

alessandro wrote: Ciao raga :) Sapreste consigliarmi un bel gioco horror di quelli ke ti fanno spaventare di brutto? (preferibilmente con la presenza del multiplayer).Se potete lasciatemi il link del negozio dove trovarlo. Grazie in anticipo, vi stimo :ave:


Anche io ne cerco di questi tipi xd ne hai già provati alcuni da consigliarmi?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2012 03:44 #7258 by alessandro

Max_U_Pax wrote:

alessandro wrote: Ciao raga :) Sapreste consigliarmi un bel gioco horror di quelli ke ti fanno spaventare di brutto? (preferibilmente con la presenza del multiplayer).Se potete lasciatemi il link del negozio dove trovarlo. Grazie in anticipo, vi stimo :ave:


Anche io ne cerco di questi tipi xd ne hai già provati alcuni da consigliarmi?


Io x ora ho provato dead space 1 ed è fantastico, certe scene ti fanno saltare dallo spavento. Quando cala di prezzo e se è multilingua compro il due ke dicono ke fa ancora più paura

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2012 16:15 #7269 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Giochi horror consigli
io ho molti giochi horror

i migliori in assoluto sono forbidden siren 1 e 2 che in confronto a dead space fanno veramente paura.

metto una lista dei giochi che possiedo dal più pauroso al meno

forbidden siren 1
forbidden siren 2
silent hill 2
silent hill 3
penumbra black plague
dead space
resident evil 4
alone in the dark
resident evil code veronica x
obscure 2
the suffering
resident evil outbreak
extermination
michigan report from hell
alone in the dark new nightmare

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2012 16:38 #7270 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Re: Giochi horror consigli
dunque se volete cagarvi sotto io consiglio di lasciar perdere il discorso multiplayer.... essere in 2 fa perdere molta tensione a mio avviso... cmq tralasciando le vecchie generazioni di consolle in cui si possono trovare delle meraviglie, per ps3/xbox360 io consiglio i già citati dead space, ma sopratutto dead space 2, poi un gioco poco poco conosciuto ma che credetemi è davvero inquietante ed ha un prezzo irrisorio, è siren:blood curse... è vecchiotto ma fa ancora la sua porca figura.... c'è poi silent hill homecoming, che però non ho giocato, e tra non molto uscirà silent hill downpour che sicuramente sarà una chicca per noi amanti del brivido... poi purtroppo che io sappia non c'è molto altro in circolazione.... se mi viene in mente altro vi faccio sapere...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2012 21:11 #7296 by alessandro

sonny88 wrote: dunque se volete cagarvi sotto io consiglio di lasciar perdere il discorso multiplayer.... essere in 2 fa perdere molta tensione a mio avviso... cmq tralasciando le vecchie generazioni di consolle in cui si possono trovare delle meraviglie, per ps3/xbox360 io consiglio i già citati dead space, ma sopratutto dead space 2, poi un gioco poco poco conosciuto ma che credetemi è davvero inquietante ed ha un prezzo irrisorio, è siren:blood curse... è vecchiotto ma fa ancora la sua porca figura.... c'è poi silent hill homecoming, che però non ho giocato, e tra non molto uscirà silent hill downpour che sicuramente sarà una chicca per noi amanti del brivido... poi purtroppo che io sappia non c'è molto altro in circolazione.... se mi viene in mente altro vi faccio sapere...

Volevo prenderlo siren blood curse xó non so se è lungo e non so dove comprarlo a basso prezzo :dry:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2012 21:12 #7297 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Giochi horror consigli
appunto, per rimanere sulle console attuali ti dico sicuramente silent hill homecoming, non è sicuramente il migliore dei silent hill, ma io che l'ho finito tutto ti assicuro che una buona dose di tensione te la mette addosso

poi se il primo ti è piaciuto non farti scappare dead space 2 che è altrettanto valido, ricorda però che NON è multilingua quindi prendilo su Amazon.it
www.amazon.it/gp/product/B004K6MFJE/ref=...ativeASIN=B004K6MFJE

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2012 21:13 #7298 by alessandro

kevinxz wrote: io ho molti giochi horror

i migliori in assoluto sono forbidden siren 1 e 2 che in confronto a dead space fanno veramente paura.

metto una lista dei giochi che possiedo dal più pauroso al meno

forbidden siren 1
forbidden siren 2
silent hill 2
silent hill 3
penumbra black plague
dead space
resident evil 4
alone in the dark
resident evil code veronica x
obscure 2
the suffering
resident evil outbreak
extermination
michigan report from hell
alone in the dark new nightmare

Ma sono tutti per ps3?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2012 00:18 - 15 Feb 2012 00:29 #7310 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Re: Giochi horror consigli
ma diciamo ke non è proprio breve (10 ore circa)... è diviso in episodi come fosse una serie tv... inizialmente era pensato per il digital delivery e poteva essere acquistato anke a pezzi... poi è uscito il blu ray (che ho preso io a 29,90 un paio di anni fa) che racchiude il gioco completo... è un gioco che io personalmente ricomprerei... regala parecchi momenti di tensione...!!!
PS qui i prezzi non sono malaccio...
www.ebay.it/sch/items/___W0QQ_nkwZQ7bsir...dgroup_id=1723179972

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2012 00:19 #7311 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Giochi horror consigli
no per ps2 pc wii,
per ps3 ci sono:

resident evil 4
alone in the dark
resident evil code veronica x
silent hill 2
silent hill 3

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.117 seconds
Powered by Kunena Forum