file Bleach Soul Resurrection

More
29 Ago 2011 19:21 #4021 by Rufy
se ti interessa claudio ho trovato bleach soul resurreccion su amazon.it a 41 euro spese comprese...speriamo che non mi prendano in giro inviandomi la versione import dal jap...anche se penso che poco cambierebbe :pinch:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2011 21:02 #4022 by Roxas

Rufy wrote: se ti interessa claudio ho trovato bleach soul resurreccion su amazon.it a 41 euro spese comprese...speriamo che non mi prendano in giro inviandomi la versione import dal jap...anche se penso che poco cambierebbe :pinch:


Preferisco comprarlo sui 20€ per 3 motivi:

1)Mancanza di danaro.
2)Non è ITA
3)La qualità del gioco non è eccelsa, è dedicato solo ai fan della saga, un po' come il gioco di Kenshiro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2011 21:55 #4024 by Rufy
il primo punto è lo stesso per me ma come fan della saga lo prendo a okki kusi :happy:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2011 21:56 #4025 by Roxas

Rufy wrote: il primo punto è lo stesso per me ma come fan della saga lo prendo a okki kusi :happy:


Aspetto una tua recensione ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.078 seconds
Powered by Kunena Forum