file Bleach Soul Resurrection

More
26 Ago 2011 21:24 #3924 by Roxas
Ecco allora faccio un fischio xD

Sto leggendo che dovrebbe portarlo NIS America, che traduce solo inglese e francese.. quindi ragazzi miei, deponete le armi, armatevi di fazzoletti e imprecate contro quelli che non hanno voglio di sottotitolarlo <.<

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2011 10:22 #3934 by Rufy
si questo già lo sapevo,per questo ti ho scritto che credo che non ci sarà molta differenza tra le 2 versioni...io al 70/80% lo prenderò al gamestop perchè lo voglio giocare subito e ultimamente non trovo più un titolo che mi appassioni al punto di farmi stare ore e ore attaccato al ps3...

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2011 10:24 #3935 by Roxas
A questo punto lo prenderò quando costerà sui 20€..

Spendere tanto per un gioco nemmeno in italiano non ne ho voglia ):

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2011 10:28 #3938 by Rufy
bè guarda io non hograndi problemai con l'inglese,sopraytutto quando ci sono i sub che mi rendono la vita + facile,e poi vbb la storia la dovresti sapere spero XP,una cosa,guardati prima il 4 film che è uscito 2 giorni fa e a breve lo faranno sub ita perchè ci sarà un contenuto esclusivo da giocare riguardante il film Jigoku-hen(penso si chiami cosi)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2011 10:32 #3939 by Roxas

Rufy wrote: bè guarda io non hograndi problemai con l'inglese,sopraytutto quando ci sono i sub che mi rendono la vita + facile,e poi vbb la storia la dovresti sapere spero XP,una cosa,guardati prima il 4 film che è uscito 2 giorni fa e a breve lo faranno sub ita perchè ci sarà un contenuto esclusivo da giocare riguardante il film Jigoku-hen(penso si chiami cosi)


I film non li guardo mai, troppo fan-service.. Comunque se ci sarà qualcosa a riguardo nel gioco lo guarderò! :)

Sì sì la storia la so perfettamente, seguo le scan su internet e sono arrivato fino all'ultima appena uscita giovedì :D.

Se usciva in un periodo in cui non uscivano giochi allora era più probabile che lo prendevo, nonostante la lingua.. Ma purtroppo esce questo autunno, brutto periodo per il nostro portafoglio :bah;.. Quindi ho altri giochi in pre-ordine.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2011 10:35 #3941 by Rufy
guarda che esce il 1 settembre in italia e negli store uk 16 settembre...comunque sempre un brutto periodo per il portafogli è!siamo in 2 caro claudio :sbrotfl:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2011 10:37 #3943 by Roxas

Rufy wrote: guarda che esce il 1 settembre in italia e negli store uk 16 settembre...comunque sempre un brutto periodo per il portafogli è!siamo in 2 caro claudio :sbrotfl:


Appunto perchè esce a settembre che non posso fare altri acquisti, i "Giochi" cominciano ad uscire proprio da quel mese fino a fine novembre. :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2011 15:10 #3953 by Picotto
si vabbè, a settembre poi, sembrano si siano messi tutti d'accordo per far uscire i giochi in quel mese

guardate che roba
www.qvintadimensione.it/calendario-uscit...-per-ps3-360-pc.html

qua ci vuole un mutuino :evil:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2011 15:13 #3954 by Roxas

Picotto wrote: si vabbè, a settembre poi, sembrano si siano messi tutti d'accordo per far uscire i giochi in quel mese

guardate che roba
www.qvintadimensione.it/calendario-uscit...-per-ps3-360-pc.html

qua ci vuole un mutuino :evil:


Noooo ti prego non mettere le liste dei giochi che usciranno, bruciaaa!
Ci vuoi proprio male eh ahaah :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2011 16:03 #3969 by Rufy
per fortuna non sono interessato a nessuno di quei giochi... o meglio ho chiuso il mio portafogli col lucchetto altrimenti a ottobbre niente acquisti :sbrotfl:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.101 seconds
Powered by Kunena Forum