file Bleach Soul Resurrection

More
21 Ago 2011 12:35 - 16 Gen 2012 20:57 #3867 by Rufy
Ciao raga volevo un informazione, il 9 settembre in esclusiva su ps3 esce Bleach soul resureccion,lo sò che è un pò presto am volevo sapere se si ha qualche info al riguardo dato che da grande fan dell'anime e del manga lo vorrei avere il prima possibile e magari sperare in una verione multilingua con audio jap sub ita

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2011 14:34 - 26 Ago 2011 14:35 #3908 by Roxas
Sul fatto dell'audio jap ci sarà di sicuro al 100%.

Come in ogni gioco che deve ancora uscire non credo ci siano sul web info se sia multilingua.
Il gioco interessa anche a me, non ci rimane altro che attendere (:

Edit: Dovrebbe uscire a settembre.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2011 14:49 #3909 by Rufy
si al GAMESTOP esce il 1 settembre xò esce soul ignition, mentre soul resureccion esce il 16 su amazon,alla fine non penso ke ci sarà differenza tra le 2 versioni a parte il prezzo

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2011 15:18 #3910 by Roxas
Io avevo capito che prima si chiama Ignition, e poi in definitiva Resureccion o.o"

Cambia solo il nome o anche il gioco?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2011 17:00 #3911 by Mario31CT
ecco questa è una esclusiva che invidio tantissimo.....la volevo anche su xbox xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2011 17:01 #3912 by Roxas
Io ho fatto prima, mi sono preso tutte e due le consoles.. :ninja: :ninja: :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2011 18:16 #3914 by Rufy
penso che dovrebbe cambiare solo il titolo :dry:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2011 21:11 #3917 by Picotto
hmmm
ma voi ragazzi siete sicuri che il gioco sia mai stato tradotto in italiano?
perchè da qualche parte credo di aver letto che non è stato proprio localizzato, a qualcuno risulta questa cosa?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2011 21:16 #3919 by Roxas

Picotto wrote: hmmm
ma voi ragazzi siete sicuri che il gioco sia mai stato tradotto in italiano?
perchè da qualche parte credo di aver letto che non è stato proprio localizzato, a qualcuno risulta questa cosa?


Io credo di sì perchè molti forum "famosi" ne parlano come spaziogames oppure everyeye.. Se non fosse tradotto credo che lo avrebbero detto. :huh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2011 21:18 #3922 by Picotto
va bene, comunque aspettiamo qualche giorno ancora e dovrebbero arrivare info più precise

ovviamente il primo che sa qualcosa faciii un fischio qui B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.125 seconds
Powered by Kunena Forum