file The Last Guardian & Final Fantasy VII

More
19 Giu 2015 21:17 #27120 by Picotto
ma veramente, cioè a novembre / dicembre quest'anno che esce? call of duty, fifa e assassin's creed???

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Giu 2015 23:20 #27123 by jokerug71
Il nulla come sempre

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Giu 2015 08:16 - 20 Giu 2015 08:18 #27124 by Miushika01
esce anche metal gear 5 ,mad max a settembre e anche qualche altro che ora non mi viene a mente mi pare

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Giu 2015 09:10 #27125 by oversugoispeedo
si si ma infatti novembre sta fallout 4, tomb raider(esclusiva temporale xbox one...), battlefront a dicembre just cause 3 e xenoblade chronicles X(Wii U), se invece ci allontaniamo, a ottobre rainbow six e halo 5 (xbox one)

il fatto è che ci si riferisce alle esclusive ps4, in modo particolare nei mesi citati da Picotto la Sony doveva piazzare un suo cavallo di razza, infatti in questo topic ci sono 2 bestie che usciranno più in là :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Giu 2015 10:39 #27128 by XCloudX
Magari compenseranno con scontoni sui titoli fino ad allora usciti :) Io ho ancora diversi arretrati (ma devono abbassare i prezzi ) quindi posso 'resistere'

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Giu 2015 19:06 #27133 by Miushika01
e si vede che non erano ancora pronti,alla fine meglio così,perchè se dovevano fare uscire un gioco di fretta per poi riempirlo di aggiornamenti per vari bug allora meglio che esce quando è sistemato meglio XD nel frattempo giocheremo qualcosa che è per entrambe o come dice cloud qualche arretrato

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Giu 2015 08:30 - 21 Giu 2015 08:30 #27137 by Picotto

oversugoispeedo wrote: si si ma infatti novembre sta fallout 4, tomb raider(esclusiva temporale xbox one...), battlefront a dicembre just cause 3 e xenoblade chronicles X(Wii U), se invece ci allontaniamo, a ottobre rainbow six e halo 5 (xbox one)

il fatto è che ci si riferisce alle esclusive ps4, in modo particolare nei mesi citati da Picotto la Sony doveva piazzare un suo cavallo di razza, infatti in questo topic ci sono 2 bestie che usciranno più in là :laugh:

ok ritiro quello che ho detto
avevo dimenticato battlefront e rainbow six, con quelli il natale è sistemato (poi ci sarebbe anche Just Cause 3 e purtroppo non posso dire anche Tomb raider, maledette esclusive :dhoo: :dhoo: :dhoo: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Giu 2015 15:25 #27140 by jokerug71
Di quelli in uscita da voi citati attendo solo Fallout e Lara

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Giu 2015 08:24 #27141 by Miushika01
e si purtroppo lara arriverà più in la per quelli sony

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Giu 2015 13:05 #27142 by XCloudX

Miushika01 wrote: e si purtroppo lara arriverà più in la per quelli sony


comunque questa cosa è anticostituzionale.!!!! Una delle serie simbolo dell'era playstation :ohmy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.162 seconds
Powered by Kunena Forum