file Final Fantasy XV

More
26 Mar 2016 08:52 #30063 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Final Fantasy XV
Ecco il teaser dell' evento del 30 :sbrotfl:

Ci saranno i sottotitoli in altre lingue (non ita) ma inglese, francese, tedesco

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mar 2016 09:25 #30065 by Picotto
Replied by Picotto on topic Final Fantasy XV
ma che è sta cacata :sbrotfl:
non facevano prima a scrivere due righe? :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2016 10:29 #30089 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Final Fantasy XV
Confermata l'uscita del 30 settembre!!!!

Nuova Demo disponibile su PS4 e XBoX ONE per TUTTI




Nuovo filmato KINGSLAIVE


Annunciate le edizioni in uscita, collector, deluxe ecc ecc
Tante immagini in giro per internet e nuove info. Ma personalmente mi limiterò a giocare la demo e vedere i filmati in attesa del 30 settembre :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2016 10:37 #30090 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Final Fantasy XV

XCloudX wrote: Confermata l'uscita del 30 settembre!!!!

Nuova Demo disponibile su PS4 e XBoX ONE per TUTTI




Nuovo filmato KINGSLAIVE


Annunciate le edizioni in uscita, collector, deluxe ecc ecc
Tante immagini in giro per internet e nuove info. Ma personalmente mi limiterò a giocare la demo e vedere i filmati in attesa del 30 settembre :woohoo: :woohoo: :woohoo:


Hanno anche confezionato un ANIME ch fa da prequel. Primo episodio uscito e disponibile per tutti come sarà per gli altri.
FINAL FANTASY XV: Brotherhood ..... Hype a 10000000


Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2016 17:20 - 31 Mar 2016 17:20 #30094 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Final Fantasy XV
Demo che dura circa un oretta e da una panoramica di alcune meccaniche di gioco e potenzialità del gioco. Hanno inventato uno scenario extra che ricorda molto kingdom hearts; molto carina e ben fatta (ma nulla a che vedere con l'episodae duscae)

Ho giocato il giocabile e guardato il guardabile ora resta l'attesa :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2016 21:51 - 31 Mar 2016 21:52 #30100 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Final Fantasy XV
Ultime info poi mi ritiro in meditazione :)

Le meccaniche di gioco sono state leggermente cambiate dalla demo precedente, in questa hanno introdotto le magie che usano punti elementali ed hanno un casting limitato ma sono ricaricabili (come succedeva in Final Fantasy 8 o nel più recent dark souls). 4 slot d'equipaggiamento tra magie ed armi (uno per ogni tasto direzionale) e l'unica costante che ho potuto vedere anche durante l'uncovered è la spettacolarità di alcuni mostri e invocazioni oltre che ambienti.
L'evocazione di Ramuh, la boss fight col Behemoth e quella con Titan spettacolari!!! I titani sono spaventosi a vedersi.

Tornando a quello presentato KINGSLAIVE sarà un FILM d'animazione presente nella collector edition (credo una sorta di prequel). Ma dovrebbe essere distribuita prima anche da Sony.

L'anime Final Fantasy XV: Brotherhood invece vedrà 5 episodi in uscita prima della release del gioco ed un sesto rilasciato nella versione limited/collector del gioco.

Inoltre hanno anche presentato un sottogioco di Final Fantasy XV intitolato Justice monsters five che oltre ad essere presente nel titolo finale, sarà rilasciato su android ed ios. A me pare na mezza cagata ma vabbè :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Apr 2016 12:02 #30103 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Final Fantasy XV
Aspettiamo

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2016 20:09 #30115 by Picotto
Replied by Picotto on topic Final Fantasy XV
una cosa è certa: stanno facendo le cose in grande
ho letto che dovranno vendere 10 milioni di copie solo per rientrare nelle spese

comunque, sto scaricando sta demo
per uno che non gioca alla serie da FFX, c'è qualche tutorial mi vedrò perso

abbiate pietà, "sono troppo vecchio per certe cose"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2016 21:28 #30117 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Final Fantasy XV
ho scaricato e provato per benino. Chiamarla demo è fuorviante, forse era più corretto playable teaser e si potevano risparmiare la domandina "lo vuoi comprare?" che mi sembra fuori luogo, in quanto non mostra come sarà il gioco finale.
Tutto molto carino come grafica, canzoni e ambientazioni. Ho avuto qualche calo di frame rate, non so voi ma giustamente non è una versione definitiva. Spero che ci sarà anche la demo... vera :laugh:
Voi che ne pensate?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2016 09:03 #30120 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Final Fantasy XV
Picotto la demo ha tutto semplificato all'osso non rischi di confonderti . Questa demo da solo qualche spunto sulla potenzialità del gioco. Il sistema di combattimento dovrebbe essere un ibrido tra quanto visto tra le due demo . Io manco ci faccio caso al frame rate se non è una cosa troppo evidente . P.s il team d sviluppo s è posto l obiettivo delle 10 milioni di copie ma non è il minimo per compensare le spese.... almeno da quello che ho letto io

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.151 seconds
Powered by Kunena Forum