file Assassin's creed unity

More
13 Nov 2014 10:07 - 13 Nov 2014 10:08 #24168 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Assassin's creed unity
la gente critica sempre tutto,comunque hanno detto che ci sarebbe stata una patch.Comunque io ho letto commenti anche di persone che non hanno riscontrato nessun bug.Il video non lo guardo perchè non voglio spoilerarmi nulla,fino ad ora ho visto solo qualche video di trailer ma niente di più per non rovinarmi niente.E da ACR che tutti si lamentano,uno due 3 ac all'anno,ac ormai fa schifo,intanto tutti lo comprano.Escono tanti all'anno proprio perchè la gente si lamenta ma poi lo compra sempre,io ormai non li penso neanche più,a me piace come genere.E' una delle mie saghe preferite e lo comprerò sempre sinceramente.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2014 10:09 #24170 by Manu3l
Replied by Manu3l on topic Assassin's creed unity
hai ragione, doveva essere il gioco della svolta ma purtroppo il salto di qualità non c'è stato, dispiace per chi lo acquista a prezzo pieno con tutti questi bug che ormai sono una consuetudine nei giochi, bella l'ambientazione ma a mio parere poteva e doveva essere programmato diversamente, anche perchè da un titolo next gen ci si aspetta e pretende di pù, forse verrà corretto il tiro con delle patch future, vedremo..............

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2014 10:12 #24171 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Assassin's creed unity
Io ho amici che ci stanno giocando e non si lamentano di bug o glitch, ho visto recensioni da 9 e altre da 6 però come dici tu c'è la tendenza a lamentarsi sempre.
Ognuno è fanboy dei propri prodotti e di conseguenza si lamenta di quello che non gli piace e non rientra nei sui gusti.
Io a priori non sono un amante della saga quindi evito a priori di comprarlo o criticarlo.
Nel post precedente riportavo una notizia letta.
Ps
Ieri stavi trafficando nel tuo deposito della torre, ti ho salutato ma nn ti sei accorta di me
Cattiva cattiva :P

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2014 10:21 - 13 Nov 2014 10:22 #24172 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Assassin's creed unity

Manu3l wrote: hai ragione, doveva essere il gioco della svolta ma purtroppo il salto di qualità non c'è stato, dispiace per chi lo acquista a prezzo pieno con tutti questi bug che ormai sono una consuetudine nei giochi, bella l'ambientazione ma a mio parere poteva e doveva essere programmato diversamente, anche perchè da un titolo next gen ci si aspetta e pretende di pù, forse verrà corretto il tiro con delle patch future, vedremo..............

Alcuni bug li hanno già corretti con la patch D1 come per tutti i giochi che ad oggi escono, poi come di consuetudine rilasceranno la seconda patch a breve.
Il problema principale degli ultimi anni è presentare con troppo anticipo i prodotti anche se indietro con il progetto e poi avere da parte dei Pubblisher o dei produttori di console il fiato sul collo.
Risultato, uscire con mille problemi e valanghe di critiche.
Faccio esempio acazzum, due anni fa hanno presentato The Division ad oggi non si sa ancora data di uscita, la gente lo vuole, la pressione sale e cosa ci porterà il gioco?
Bug, glitch, gioco già visto, nessuna novità e critiche critiche critiche.
Potrei fare altri esempi.....The Order 1886?
......

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2014 14:41 #24173 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Assassin's creed unity
sul serio? ci siamo incontrati alla torre? XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2014 14:42 #24174 by oversugoispeedo
The Last Guardiannn :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2014 15:37 #24175 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Assassin's creed unity

Miushika01 wrote: sul serio? ci siamo incontrati alla torre? XD

Sul serio?
Vivi li!!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2014 21:20 #24186 by Picotto
Replied by Picotto on topic Assassin's creed unity

jokerug71 wrote: Il gioco sta prendendo una vagonata di critiche e Ubilol ha perso il 9,12% in borsa

Ho visto il video, che sia fatto da hater o meno, a poche ore dall uscita avere una compilation di glitch e bug vari da SEI minuti e imbarazzante a prescindere. In quel video si vedono bug cosi grossolani, di quelli che credevo fossero estinti nei videogiochi.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Nov 2014 09:11 #24195 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Assassin's creed unity
non tutti hanno dei bug comunque,conosco persone a cui non si sono presentati nessun tipo di bug.Comunque il mio pacco finalmente dice in spedizione,vediamo quando posso tracciarlo finalmente

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Nov 2014 10:22 #24196 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Assassin's creed unity
Ripeto ho amici che ci giocano e non hanno nessun problema

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.094 seconds
Powered by Kunena Forum