file Assassin's creed unity

More
28 Set 2014 12:34 #23641 by Miushika01
Buondì!! Apro questo topic perchè volevo delle informazioni riguardanti il gioco ac unity,vorrei prenotarlo e volevo sapere quale era al versione col season pass incluso,se qualcuno potrebbe spiegarmelo XD magari possiamo usare questo topic anche per offerte riguardanti il preordine dello stesso,sia la versione normale che quella con tutti i dlc(season pass) grazie :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Set 2014 10:42 - 29 Set 2014 10:44 #23645 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Assassin's creed unity
Allora Preorder su amazon a 59,99€ Edizione Day-ONE
Prenoti adesso per ricevere il gioco Assassin's Creed Unity e l'ULC Musketeer Pack che ti permetterà di ottenere il Cappuccio Assedio di Maastricht (più punti vita) e lo Stocco Spagnolo (un taglio perfetto per un attacco virtuoso). Il codice sarà spedito via email entro le 48 ore successive alla spedizione del gioco. L'offerta è valida per i prodotti venduti e spediti da Amazon.it e sarà estesa a tutte le prenotazioni già esistenti. Amazon.it si riserva il diritto di ritirare, modificare o sospendere l'offerta in qualunque momento.

Bastille Edition a 79,80€ contiene:
- Il gioco completo di Assassin’s Creed Unity
- Un'esclusiva Confezione Jumbo Steel
- Un Artbook
- La Colonna Sonora Ufficiale
- 2 Litografie
- 2 missioni singolo giocatore per 45 minuti di gameplay aggiuntivo: 1. La Rivoluzione Chimica 2. ll Prigioniero Americano

Amazon Edition a 85,69€ contiene:
- la replica dell'orologio da taschino di Arno
- ULC Pistola da Parata

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Set 2014 13:39 #23650 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Assassin's creed unity
non ho capito molto su dlc,non capisco se sono tutti quelli del season pass questi contenuti in queste edizioni

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Set 2014 14:04 #23652 by oversugoispeedo
Effettivmente non si capisce molto

Il Season Pass di Assassin's Creed Unity offre 8 ore di nuovi contenuti, fra cui:

Assassin's Creed Unity Dead Kings, una nuova storia
Amplia la tua esperienza a Parigi con nuove missioni ed equipaggiamento
Assassin's Creed Chronicles: China, un nuovo gioco da scaricare

Forse non è presente ancora un edizione che comprende il season pass :huh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Set 2014 14:22 #23653 by Manu3l
Replied by Manu3l on topic Assassin's creed unity
Ubisoft ha annunciato i contenuti del Season Pass di Assassin's Creed Unity, nuovo capitolo della saga e primo episodio a esordire su console next-gen.

Il pass stagionale permetterà di approfondire la conoscenza con la città di Parigi passando per la cittadina rurale di Saint Denis, scoprendo nuovi dettagli sulla storia di Arno, e scoprire una saga tutta nuova ribattezzata Chronicles, che ci porterà in territori e periodi storici ancora inesplorati.

La prima espansione sarà Assassin's Creed Unity: Dead Kings, che vedrà Arno partire alla volta di Saint Denis per una nuova avventura della campagna single-player. Sarà possibile potenziare il proprio Maestro Assassino e affrontare inoltre tre missioni inedite nel cuore di Parigi, con accesso a 30 nuove armi, equipaggiamenti e completi, inclusa l'esclusiva spada Fleur de Lys al lancio del gioco.

Infine, sarà il turno di Assassin's Creed Chronicles: China, uno spin-off standalone realizzato in 2.5D a cura del team Climax Studios, che ci porterà sulla Grande Muraglia per intense sessioni di parkour. Il team di sviluppo ha scelto l'ambientazione del Regno di Mezzo del XVI secolo, con l'ultimo Assassino della Confraternita, Shao Jun, chiamato a tornare nella sua terra natia dopo l'apprendistato con un certo Ezio Auditore.

Entrambi i contenuti saranno rilasciati da Ubisoft nei mesi seguenti al lancio, previsto per il 13 novembre in Europa. I due DLC debutteranno su PC, PlayStation 4 e Xbox One non oltre i primi mesi del 2015.

Non sono ancora stati annunciati il prezzo e la disponibilità del Season Pass, ma il publisher ha confermato che tutti gli extra saranno lanciati entro l’inizio del 2015. Inoltre, effettuando la prenotazione presso alcuni partner aderenti all’iniziativa, sarà possibile ricevere anche l’ascia da battaglia a due mani da utilizzare durante gli scontri corpo a corpo.
Ricapitolando
Assassin’s Creed Unity Dead Kings è una nuova storia della campagna, ambientata subito dopo gli eventi di Assassin’s Creed Unity
Extra per l’avventura di Arno a Parigi: nuove missioni, armi e opzioni di personalizzazione, che consentiranno di approfondire ulteriormente la storia di Assassin’s Creed Unity
Assassin’s Creed Chronicles: China, una nuova esperienza stand-alone di Assassin’s Creed, con un nuovo scenario e una trama inedita. In questa rivisitazione in 2.5D del celebre franchise sviluppato da Climax Studios.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Set 2014 08:33 - 30 Set 2014 08:33 #23660 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Assassin's creed unity
quindi il season pass uscirà dopo e quelli che prendono le edizioni complete di cose, non verrà dato? oppure devono comprarlo a parte come quelli delle edizioni normali?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Ott 2014 14:15 #23979 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Assassin's creed unity
Ho prenotato da amazon.it la bastille edition in offerta a 70 euro,siccome non ho mai preso niente dal sito in preordine e volevo sapere come funzionava,mi viene spedito il giorno prima o dopo l'uscita?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Ott 2014 15:15 #23980 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Assassin's creed unity
tutti i preordini che ho fatto di amazon mi sono arrivati nella giornata del d1. di solito il gioco lo spediscono il giorno prima e anche senza utilizzare spedizione veloce, quella che paghi 3 euro in più per intenderci.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Ott 2014 19:28 #23982 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Assassin's creed unity
ok ok,bene =) quella che ho fatto io,che però è gratis perchè l'ordine è superiore .

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Ott 2014 20:32 #23984 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Assassin's creed unity
yes. poi ti dicono consegna stimata,tipo se esce il venerdì, per il lunedi così da invogliarti a selzionare e pagare la consegna espressa. ma tu non ci cadere... :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.144 seconds
Powered by Kunena Forum