file Warframe

More
22 Ago 2014 12:33 #23322 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Warframe
Ieri hanno fatto un altro aggiornamento
Picotto leggi qui il penultimo post e fammi sapere
dragonineri.forumfree.it/?t=67710874&st=15#lastpost

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Ago 2014 15:15 #23333 by Picotto
Replied by Picotto on topic Warframe
ho letto tutto, ok lo riscarico
sono curioso di vederla sta nave

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Ago 2014 11:40 #23336 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Warframe
:sbrotfl: :sbrotfl: :ninja:
Golosone

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2014 23:29 #23347 by Picotto
Replied by Picotto on topic Warframe
domenica ero bello carico per mettere il download, ma il psn era down, colpa dell'attacco DDOS di quei rompiballe di hacker. l'unico giorno che tocco la console :dhoo: :dhoo: :dhoo: monso infame

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2014 14:25 #23353 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Warframe
Così impari a essere cattivo

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Apr 2015 10:04 #26678 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Warframe
Per nn intasare l'altro topic se volete info su Warframe scrivetemi qui

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Apr 2015 14:20 #26681 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Warframe

Picotto wrote: no dai, me lo metti allo stesso livello?


Questo tuo post è dell'8 agosto e mi chiedevi se mettevo Warframe allo stesso livello di Destiny.
Ti rispondo oggi
Warframe è meglio di destiny.
Sai cosa manca a Destiny, il supporto da parte di Bungie che è uscito in pompamagana spendendo più di budget in pubblicità che sul gioco, non ascolta il feedback di chi lo gioca e sopratutto ti vende un gioco a 70€ non completo e ti obbliga ad acquistare DLC per andare avanti.

Sai perché Warframe è meglio, ti offre la stessa esperienza di gioco che vuole offrirti Destiny ma migliore sotto tutti i punti di vista, ascolta il feedback dei players non ti chiede soldi per giocarci e non ti obbliga ad acquistare Dlc per proseguire nel gioco.
È vero che è un F2P e ci sono pack disponibili per acquistare cose o velocizzare il Crafting ma vi assicuro che si può giocare senza spendere neanche un euro perché potrete fare tutto semplicemente giocando, vi dirò di più, se avete un clan e la sua casa (DOJO), potrete tramite dei laboratori costruirvi armi, Frame e quant'altro che nn si trova neanche nel mercato.
Va da se che solo per la buona volontà e il supporto che DE ( Digital Extreme ), da a Warframe vi verrà automatico comprarvi anche qualche Platino ( la moneta di Warframe quella con i Euro), solo per ringraziarli.
In fondo spendiamo 50€ per un videogame castrato, possimo anche investirne 20 per un gioco ancora in "costruzione".
Dico in costruzione perché nonostante tutto Warframe è ancora una "BETA" perché loro stanno cercando di dichiararlo terminato quando sarà completo e perfetto ( sono puntigliosi ), giusto per ribadire il concetto mercoledì scorso hanno rilasciato per ps4 "Update 16.3" (solo 9gb di patch ), ma a parte qualche correzione tutto il resto sono aggiunte di gioco, purtroppo non c'è il nuovo Raid da 8 giocatori come già inserito nella versione pc, ma solo perché stanno testando la stabilità su console.......
Ah dimenticavo i famosi Platini che dicevo prima si possono avere anche senza comprarli perché all'interno del gioco c'è una Chat scambio dove la gente vende oggetti ( li chiamo così altrimenti ci vogliono altre 10 righe ) in cambio di altri oggetti e sopratutto Platini ( potete anche cambiare impostazioni di lingua e andare sul mercato americano più popolato e con prezzi più abbordabili ), e avrete i vostri Platini da spendere.
Se vuoi sapere altro chiedi ;)

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2015 10:26 #26693 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Warframe
Joker GRAZIE MILLE per il tuo confronto, ero orientato su Destiny, invece devo informarmi meglio su Warframe prima di scegliere ed acquistare.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2015 11:06 #26696 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Warframe
Guarda Destiny è un gran bel gioco con delle ottime potenzialità pero purtroppo la Bungie a mio avviso non ha ascoltato le lamentele e si è ostinata con il suo progetto.
Inoltre ho trovato la mossa SEASON Pack ingannatoria perché di solito offre esperienze di gioco aggiuntive e lascia all'utenza la scelta di giocarla o meno ma non sconvolge le dinamiche di gioco.
Qui invece ha stravolto armi, armature e carte in tavola quindi silenziosamente ha imposto il Season Pack.
Se giochi a COD e compri il DLC hai delle mappe aggiuntive ma non per questo hai degli svantaggi in GAME quando incontri giocatori che l'hanno acquistato.
Comunque ho già espresso i mie i punti di vista Qui e dovevo ancora vedere il primo DLC.

Ecco perché oggi mi sono fatto due conti ed ho preferito Warframe, se devo giocare ad un B2P e scoprire che è un P2P
Mi butto su un F2P che mi offre degli acquisti a piacimento senza obbligo e senza essere un P2W.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mag 2015 07:12 #26702 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Warframe
warframe l'ho preso alla fine per vedere e mi sembra un misto tra crysis e destiny XD devo ancora capire bene le meccaniche di gioco comunque

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.152 seconds
Powered by Kunena Forum