file Warframe

More
15 Lug 2016 15:18 - 15 Lug 2016 15:22 #31089 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Warframe
Le Mod sono molto incisive, come ti dicevo sono davvero l'ossatura del gioco, purtroppo inizialmente droppi sempre le stesse e a volte inutili, ma impari a capirne il funzionamento dovendo costruire le tue Build su quello che hai, perché sono veramente tantissime.
Le Allerte ovviamente sono accessibili se hai sbloccato il nodo di riferimento, però c'è il modo di farle comunque chiedendo un passaggio nella chat testuale sempre del recruit.
Da prima ad oggi il gioco è cambiato tantissimo, si può dire che è un altro gioco, resetta tutto!!
I Kunai sono coltelli da lancio molto veloci, prova ad usare alcune Mod di riferimento ( se le hai ovvio ), potresti cambiare la tua idea sul loro utilizzo...... comunque poi ti passo io qualche Mod decente per cominciare ad entrare nell'ottica.
Per il Clan lunedì ti invito ( se non abbandoni prima ), sappi che questo gioco ha bisogno di Costanza ( non la mia amica :P ), per capirlo. Come ho sempre detto non è da una botta e via perché cominci ad apprezzarlo quando hai sorpassato il primo step e cominci a camminare da solo, ma di solito ci vuole un mesetto, la pecca di Warframe è la mancanza di un tutorial passo passo che accompagni i nuovi player che di solito abbandonano perché non capiscono cosa realmente bisogna fare.
Diciamo che invece di uscirci per un drink, devi andarci a convivere e se poi vi trovate, cominciate a pensare al matrimonio....
I Platini vanno usati per gli slot dei Warframe e per le armi non spenderli per altro.
Con il tempo quando imparerai a capire il mercato verranno da soli ( e anche tanti ), sicuro li comprerai pure ma saprai come utilizzarli e nn buttati a cazzo.

Ps
Non voglio scoraggiarti ma preferisco che tu sappia che diventerai un tossico....

Pss
Se sei utente plus e non l'hai ancora riscattato c'è un pack free nel mercato psn

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Lug 2016 09:33 #31156 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Warframe
Fino all' 11 agosto sugli store associati a Warframe trovate sconti sui Platini fino al 50%

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Ott 2016 11:30 #31648 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Warframe
Ritornano gli sconti sul PSN per acquistare i Platini con offerte oltre il 50%

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Nov 2016 10:47 #31940 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Warframe
26 Milioni di giocatori su Warframe, in questi giorni é stati rilasciato il nuovo aggiornamento che comprende anche la nuova Cinematic Quest "The War Within" per gli utenti Pc

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Nov 2016 19:08 #31945 by Picotto
Replied by Picotto on topic Warframe
e secondo me, zitti zitti, stanno guadagnanod pure bene questi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Nov 2016 23:07 #31951 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Warframe
Ovvio, però tu ci puoi giocare gratisse

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2016 10:15 #32077 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Warframe
Ieri hanno rilasciato Valkyr Prime
Inoltre sembra che arriverà sul nostro store questo Pack per gli utenti Plus

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Nov 2017 10:11 #34975 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Warframe
L'espansione Plains of Eidolon, già presente su pc da un po', giungerà su console il 14 Novembre.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Nov 2017 17:16 #34982 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Warframe
Si grazie, abbiamo già scaldato i motori nell’ultimo mese

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Nov 2017 15:22 #34987 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Warframe
Immagino :laugh:

Comunque il gioco va di nuovo recensito perché ormai quelle del 2013 son obsolete

Fatta questa breve parentesi, io sto proseguendo la quest The War Within, non male per ora, mi incuriosisce :laugh:
Poi quando l'avrò terminata penso di fare quella per Nidus, che mi interessa provarlo anche se ho letto ha più bassi che alti la quest

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.105 seconds
Powered by Kunena Forum