- Forum
- V Nice Price
- Acquisti Negozi Online UK - Informazioni, Feedback e Supporto
- Area Zavvi.com
- Problema ordine su zavvi
Problema ordine su zavvi
EzioAC4life wrote: i 30 giorni lavorativi non sono ancora passati comunque le domande sono queste:
How do I return an item?
What do I do if I have received incorrect or faulty goods?
When will I receive my refund / replacement?
Can I return a product if I no longer want it?
What happens when my item is returned?
ma posso anche inviare un messaggio...
Le traduzioni sono queste..
1.Come restituisco un articolo?
2.Quando riceverò il mio rimborso?
3.Posso restituire un prodotto se non lo voglio più?
4.Che cosa accade quando il mio articolo è stato restituito?
Credo, dopo che siano passati i 30gg lavorativi troverai anke "segnala oggetto non arrivato"..cmq..ti posto un passaggio per inviargli email..
Prima entra nel tuo account..poi..
In alto alla pagina di zavvi trovi "Help"..help.zavvi.com/ (cliccaci)..
Entri nella zona Help, adesso, sempre in alto a dx trovi "Contact" www.zavvi.com/zavvi/login.jsp?skeletonAccount=true.. qui sei obbligato ad entrare nel tuo account se nn l'hai fatto prima..troverai successivamente una finestra a scorrimento, scegli "where is my order?".. successivamente troverai delle scelte..clicca su "What do I do if I have not received my order?"..qui troverai tutte le info.. ;)
Please Login or Create an account to join the conversation.
- EzioAC4life
- Topic Author
- Offline
- Premium Member
- Posts: 335
- Thank you received: 13
ok grazie mille :cheer: aspetterò i 30 gg lavorativi anche se spero arriviLupin23 wrote:
EzioAC4life wrote: i 30 giorni lavorativi non sono ancora passati comunque le domande sono queste:
How do I return an item?
What do I do if I have received incorrect or faulty goods?
When will I receive my refund / replacement?
Can I return a product if I no longer want it?
What happens when my item is returned?
ma posso anche inviare un messaggio...
Le traduzioni sono queste..
1.Come restituisco un articolo?
2.Quando riceverò il mio rimborso?
3.Posso restituire un prodotto se non lo voglio più?
4.Che cosa accade quando il mio articolo è stato restituito?
Credo, dopo che siano passati i 30gg lavorativi troverai anke "segnala oggetto non arrivato"..cmq..ti posto un passaggio per inviargli email..
Prima entra nel tuo account..poi..
In alto alla pagina di zavvi trovi "Help"..help.zavvi.com/ (cliccaci)..
Entri nella zona Help, adesso, sempre in alto a dx trovi "Contact" www.zavvi.com/zavvi/login.jsp?skeletonAccount=true.. qui sei obbligato ad entrare nel tuo account se nn l'hai fatto prima..troverai successivamente una finestra a scorrimento, scegli "where is my order?".. successivamente troverai delle scelte..clicca su "What do I do if I have not received my order?"..qui troverai tutte le info.. ;)
Please Login or Create an account to join the conversation.
Please Login or Create an account to join the conversation.
- EzioAC4life
- Topic Author
- Offline
- Premium Member
- Posts: 335
- Thank you received: 13
EzioAC4life wrote: ancora niente
Mi dispiace.. :dho: ..
Ps..nn voglio farti perdere ogni speranza, ma credo che non arrivi più..ormai sn passati se nn ricordo male ca 25gg lavorativi!!!..
Purtroppo però, tocca aspettare..
Please Login or Create an account to join the conversation.
- EzioAC4life
- Topic Author
- Offline
- Premium Member
- Posts: 335
- Thank you received: 13
Please Login or Create an account to join the conversation.
Mi dispiace un casino.. :bah;
Aspetta il 04/04 e poi procedi con reclamo..così da fartelo rimborsare..
E poi ovviamente Amazon..almeno se dopo max 7gg nn t arriva, sai ke c sn problemi.. ahahahahhaha.. ..
Ps..qnd acquisti con Amazon, fallo passando tramite i Ns link.. :happy:
Please Login or Create an account to join the conversation.
- EzioAC4life
- Topic Author
- Offline
- Premium Member
- Posts: 335
- Thank you received: 13
ancora niente :bah; comunque non credo di (ri)comprare bulletstormLupin23 wrote: Ezio, ancora niente???..
Mi dispiace un casino.. :bah;
Aspetta il 04/04 e poi procedi con reclamo..così da fartelo rimborsare..
E poi ovviamente Amazon..almeno se dopo max 7gg nn t arriva, sai ke c sn problemi.. ahahahahhaha.. ..
Ps..qnd acquisti con Amazon, fallo passando tramite i Ns link.. :happy:
Please Login or Create an account to join the conversation.
forse è il destino,non ti deve arrivare perchè è brutto xD mettila cosìEzioAC4life wrote:
ancora niente :bah; comunque non credo di (ri)comprare bulletstormLupin23 wrote: Ezio, ancora niente???..
Mi dispiace un casino.. :bah;
Aspetta il 04/04 e poi procedi con reclamo..così da fartelo rimborsare..
E poi ovviamente Amazon..almeno se dopo max 7gg nn t arriva, sai ke c sn problemi.. ahahahahhaha.. ..
Ps..qnd acquisti con Amazon, fallo passando tramite i Ns link.. :happy:
Please Login or Create an account to join the conversation.
- EzioAC4life
- Topic Author
- Offline
- Premium Member
- Posts: 335
- Thank you received: 13
"Hi,I have a problem with this order : I haven't received the item and I ask the refund.Thanks.
I'm waiting for an answer."
p.s. ancora non l'ho inviato aspetto di sapere se è buono come messaggio perchè non sono esperto
Please Login or Create an account to join the conversation.
- Forum
- V Nice Price
- Acquisti Negozi Online UK - Informazioni, Feedback e Supporto
- Area Zavvi.com
- Problema ordine su zavvi