× Informazioni, feedback e supporto sul negozio Online UK Zavvi.com

map-pin Problema ordine su zavvi

More
07 Mar 2013 23:44 #17455 by ankle_spawn
anche io aspettavo un gioco dal 10\2, li ho contattati ieri ed hanno provveduto al rimborso. devi aspettare 21 giorni di calendario, quindi puoi muoverti. ti mandano un altro gioco se ne ahnno disponibili, altrimenti refund. io non ho mai avuto problemi con zavvi, penso ci possa stare una toppata, anche se le consegne impiegano sempre un paio di settimane.
in ogni caso non apsettare mai più di 40 giorni a reclamare o sei fregato.
ciao!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2013 12:24 #17467 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Problema ordine su zavvi

sbeggi wrote: ciao a tutti . :)

ho ordinato in data 6/02 Batman City Goty ( mio primo acquisto su Zavvi ) e il tempo di consegna era stimato entro o prima il 14/02. Oggi è il 7/03 e non mi è arrivato niente : può considerarsi normale questa cosa ??? Devo aspettare secondo voi ncora qualche giorno o chiedere il rimborso ( anche se più che il rimborso, vorrei che mi arrivasse il gioco...) ?

Secondo voi m ihanno perso il pacco o sono "normali" come tempi ????

Grazie ( non capisco perchè altri shop inglesi ci mettano 10 giorni a farmi arrivare il materiale..... eppure di Zavvi parlano tutti bene e ha davvero degli ottimi prezzi.... non capisco tutta questa "lentezza" nel consegnare i giochi.. )

Grazie :)



Buongiorno Sbeggi..
Dalla data di acquisto, non di spedizione, sono passati 22 giorni lavorativi. Per lavorativi vanno escluse domeniche, sabati ed eventuali giorni di festa. Teoricamente su Zavvi da procedura devono passare 30 giorni prima di una segnalazione.
Ti consiglio visto che comunque sono tantissimi giorni di segnalarlo; sono sicuro che provvederanno immediatamente alla rispedizione o rimborso, questo sarà a tua scelta.

Di solito sono normali come tempi con Zavvi; purtroppo sta peggiorando, ha tempi di attesa molto lunghi, se si ha pazienza ha offerte però vantaggiosissime.. vince in questo ma perde nell'altro..
Se sei un tipo poco paziente, consiglio sempre a tutti Amazon, paghi magari qualcosina di più, ma in meno di 5giorni hai il game a casa..sono efficentissimi, al momento i NUMERI 1 del settore .. ;)

Tienimi aggiornato, e se hai altri dubbi non farti problemi a chiedere.. a tua completa disposizione..
A presto sul forum.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2013 22:21 #17901 by sbeggi
Replied by sbeggi on topic Problema ordine su zavvi
Inanzitutto grazie delle risposte....
come sempre gentilissimi e competenti !
Comuqnue dopo ben 41 giorni, oggi in data 21 Marzo ho ricevuto il mio Batman Arkham City : Goty. Dopo ben 41 giorni..... purtroppo questi tempi di consegna penalizzano molto Zaavvi .....

L'importante è che tutto sia sistemato e che il mio ordine sia arrivato !

:ave:

un saluto !! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2013 22:35 #17902 by ankle_spawn
non è sempre così male. forse è il gioco che è sfigato, anche io ho aspettato arkham city circa 40 giorni :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2013 11:18 #17917 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Problema ordine su zavvi

sbeggi wrote: Inanzitutto grazie delle risposte....
come sempre gentilissimi e competenti !
Comuqnue dopo ben 41 giorni, oggi in data 21 Marzo ho ricevuto il mio Batman Arkham City : Goty. Dopo ben 41 giorni..... purtroppo questi tempi di consegna penalizzano molto Zaavvi .....
L'importante è che tutto sia sistemato e che il mio ordine sia arrivato !
:ave:
un saluto !! ;)


Ma figurati, un piacerissimo, qualsiasi problema sai dove trovarci.. ;)
L'importante è che ti sia arrivato, purtroppo innervosisce tutta questa attesa, ma almeno non hai dovuto fare tutta la trafila burocratica per risolvere una consegna non effettuata..

A presto sul forum..
Buon game.. :happ:

Ps: ma non è che aveva la batmobile ad aggiustare?! :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ott 2013 16:12 #19814 by OdioTotale
Replied by OdioTotale on topic Problema ordine su zavvi
Ho preordinato GTA 5, e a tutt' oggi ancora non mi è arrivato. Ho fatto più di un reclamo, e stavolta (visto che la roba a me destinata ultimamente tende a non arrivare) mi hanno mandato un modulo da stampare, compilare e rispedire. La roba curiosa è che di tutti gli ordini effettuati su zavvi.com (circa una trentina) questa è la prima volta che mi inviano un modulo da riempire. Altre volte hanno semplicemente risposto con un "ci dispiace, provvederemo a inviargliene un altro". A voi è mai successo di ricevere il modulo?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ott 2013 17:37 #19817 by Picotto
Replied by Picotto on topic Problema ordine su zavvi
beh, se non è la prima volta che il gioco non ti arriva e che chiedi il rimborso / rispedizione è normalissimo

ovviamente zavvi ci tiene a tenere il cliente al sicuro dal pericolo di smarrimento del pacco, quindi se uno dichiara che non è arrivato Zavvi procede con il rimborso o rispedizione senza battere ciglio

però capirai che Zavvi non è babbo natale. se qualcuno si mette a fare il furbo (e ti assicuro che in giro ce ne sono di questi tipi) facendo il reclamo per smarrimento quando invece il pacco è arrivato, zavvi fa compilare questi moduli per far dichiarare per iscritto il mancato recapito

poi, onestamente, non so cosa può succedere. se uno continua a collezionare reclami credo che alla fine bannino l'indirizzo, oppure indagano per capire dove si perdono sti pacchi. perchè Zavvi il pacco lo ha spedito sicuro, quindi bisogna solo capire dove si perde

in ogni caso se ancora non ti è arrivato tu compila il reclamo e mandalo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ott 2013 18:14 #19820 by OdioTotale
Replied by OdioTotale on topic Problema ordine su zavvi
Compilato e inviato per mail. Non ho mai fatto il "furbo" in questo genere di cose ma ti assicuro che la voglia è tanta, specie quando ordini un gioco mesi prima e puntualmente non ti arriva. Intanto ho disdetto l' ordine per Dragon's Crown, l' ho trovato su Amazon.it a 3 euro in più, ma chissene. Piccola vendetta, seppur inutile :-)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.094 seconds
Powered by Kunena Forum