file Spedizione persa con amazon.uk e sda!! HELP

More
15 Apr 2011 18:20 #2708 by massi91lpms
Ok ragazzi ecco la novità! Io nella mail gli ho detto che o si muovevano oppure volevo il rimborso.
Loro mi hanno mandato una mail che non ho compreso fino in fondo :S, e poi me ne hanno mandato subito un'altra con i dati per il rimborso! Cioè non mi hanno nemmeno lasciato scegliere se volevo aspettare!
Comunque questa è la lettera, qualcuno mi può aiutare a spiegare più o meno cosa dice? Grazie mille :cheer: !!

Hello Massimiliano,

Thanks for contacting Amazon.co.uk to bring this to our attention.

I'm sorry to hear that your order *************** did not arrive.

Our carriers have proven over time to offer a very efficient and reliable service. However, we are very aware that as a company we rely heavily on the postal system to supply our customers with their orders, and that any delay during transit such as this reflects badly on us.

As per your email, I've requested a full refund to your payment card in the amount of 34.91 GBP. Refunds usually go through within 2 - 3 business days and we will send you confirmation when it is complete. You should see this credited to you on your next card statement. Completed refunds information can be viewed when you visit Your Account once you've received the confirmation e-mail from us.

In the Orders section, click on "Your Orders" and sign in with your e-mail address and password if requested. On the left side of the order you choose, select "View Order Details". Completed returns and refunds will appear at the bottom of the individual order's summary page.

If the package arrives afterwards and you don't wish to keep it, please refuse delivery of the parcel so it is returned to us by the carrier. If you have already taken delivery of the item we ask that you return it to us. (If the package arrives afterwards and you wish to keep it, let us know and we will be happy to recharge your payment card)

I hope that I have been helpful on this occasion.

We hope to see you again soon at Amazon.co.uk.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2011 18:23 #2709 by massi91lpms
Ma sei io adesso volessi prendere crysis 2, cosa succede? Mi in*****o(fregano) di nuovo? C'è un modo per non farsela mandare con SDA? magari pagando la consegna express! O è un caso rarissimo che SDA smarrisca i pacchi?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2011 10:39 #2747 by massi91lpms
Ok la storia si è finalmente conclusa! Amazon mi ha rimborsato i soldi e io mi sono preso crysis 2 in offerta a 49.90 al mediaworld.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2011 10:55 - 19 Apr 2011 10:55 #2748 by Lupin23
Ciao!!
Scusami se non ti ho dato una mano con la traduzione della lettera!!..
Sono contento che si sia risolta con il rimborso..alla fine è andata bene!!! ;)

Cmq..credo sia impossibile chiedere un corriere invece che un altro, SDA, internazionalmente è uno dei migliori..ovviamente può capitare su miliardi di spedizioni che una nn vada bene..l'importante è ke nn credi che sarà sempre così!!!.. Amazon è un sito fantastico, e Sda un ottimo corriere..

49.90???..Sono sicuro che su un altro sito uk (escludendo amazon..:laugh: ), lo trovavi a molto meno..!!..

Cmq..l'importante è che ti abbiano rimborsato e si sia chiusa la controversia!!
Buon game con Crysis 2..
The following user(s) said Thank You: massi91lpms

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2011 11:30 #2750 by Picotto
bene bene bene

1) prima di tutto contento che sia tutto risolto

2) elogi ad amazon. questa email mi prova per l'ennesima volta la sua immensa serietà. fidati massi, non farti scoraggiare da quella che è un'eccezione. come giustamente dice lupin, su millemila ordini qualcuno con l'intoppo ci deve pur essere, tu sei stato solo sfortunato. l'importante è avere dall'altra parte un interlocutore che dimostri attenzione verso il cliente, e su questo credo non ci sia nulla da ridire. quindi non abbandonare questo fantastico negozio, a mio pare il migliore tra quelli più conosciuti in UK

3) come scrivono nella mail, se il pacco ora dovesse arrivarti rifiutalo in modo che possa tornare a loro

4) considerando che il gioco in UK non ha l'italiano per xbox 360, a 49.90 da MW ti è andata bene

5) buon game anche da parte mia :)
The following user(s) said Thank You: massi91lpms

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2011 08:27 #2754 by Lupin23

Picotto wrote: 4) considerando che il gioco in UK non ha l'italiano per xbox 360, a 49.90 da MW ti è andata bene
quote]

Scusate..avevo dato per scontato ke fosse per Ps3!!!.. :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2011 12:33 #2759 by massi91lpms
Grazie ragazzi :cheer: !!
Comunque si io ho un xbox quindi crysis 2 dovevo per forza prenderlo in italia >.<!! maledetto me che non mi muovo ad imparare l'inglese!
Ma se mi arriva poi homefront più avanti posso fare il furbo e tenermelo o lo vengono a sapere quelli di amazon?
Per il resto a quelli di amazon posso dire che mi rivedranno forse a maggio/giugno con L.A Noire :D!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2011 13:52 #2761 by Lupin23
Prego un piacere.. ;)

La questione è soprattutto SE ti arriva.. aahahaha.. :laugh: Scherzi a parte, appena ti rimborsano un gioco, non solo è perchè vedono che nn ti è arrivato, ma sopratt che nn sanno più che fine abbia fatto il pacco..pertanto credo ke sia perso!!..ma essendo ottimista (cm sempre) se ti arriva, penso che possa tenerlo, nn credo che dei pacchi persi si mettano mesi avanti a controllare lo stato della spedizione.. :whistle: ..(si lo so è da "scorretti".. :P )..

Un suggerimento però..nn dirgli ke ti fai risentire a maggio, nn si sa mai che ce l'avevano con te e si riperde anche il prossimo.. ahahahahahahahahahahhaha.. :laugh:

Seriamente, è uno se nn il miglior sito Uk, è stato solo un caso.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.121 seconds
Powered by Kunena Forum