× PC WINDOWS

file Guild Wars 2

More
03 Lug 2010 00:26 #706 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Guild Wars 2
Neppure io ci ho mai giocato. Devo dire che graficamente non mi attrae per nulla. Però evidentemente per avere avuto tutto quel successo sicuramente avranno fatto ottime cose. Poi è un gioco uscito nel 2004, quindi per 6 anni fa sicuramente andava bene. Solo che in 6 anni ne sono cambiate di cose. Capisco le spese dei servers, dello staff che ci lavora ecc., però pagare 13 euro di canone mensile per un gioco del 2004 mi sembra un pò troppo. Oltre 10 milioni di persone lo fanno ci sarà un motivo. Si sono fatti una montagna di soldi con questo gioco. Chissà se nei prossimi anni uscirà qualche gioco in grado di soffiargli la corona.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Lug 2010 18:39 #838 by Frogger
Replied by Frogger on topic Re:Guild Wars 2
ArenaNet ha svelato nuove caratteristiche di gioco che rivoluzioneranno il concetto relativo alla guarigione e alla morte nei mondi MMO. Jon Peters, game designer di NCsoft, spiega i processi di guarigione introdotti per ogni professione e le nuove skill che salveranno la vita del personaggio. “La sconfitta deve essere un'esperienza, non una punizione, perchè morire non è mai divertente, neanche senza alcuna penalità" ha dichiarato il designer.



Il documento relativo alle nuove feature del gioco si intitola “Un nuovo modo di vedere la guarigione e la morte” ed è disponibile sul sito ufficiale del gioco www.guildwars2.com


ora non ho tempo di leggere sul sito, ma sembra promettere molto bene

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Lug 2010 20:03 #840 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Guild Wars 2
Se ho ben capito non esiterà una classe "healer", una che usa magie di supporto, una per assorbire il danno (la chiamano tank nell'articolo), una per fare danno ecc. Nel senso che tutti hanno magie o abilità di supporto, ed in base all'arma che impugni al momento ti cambiano 5 slot (con le varie magie/abilità), oltre alla possibilità di scelta delle altre 5 skills (tipo l'elementalist può scegliere se usare di volta in volta l'elemento acqua, fuoco aria o terra, ognuna delle quali ha diverse magie al suo interno). Poi tra magie/abilità ad area, proiettili magici/frecce, magie che fanno danno continuato (tipo se vai a fuoco) l'intento è quello di fare in modo che ogni personaggio possa essere giocato in tanti modi diversi, rendere il tutto vario. Tipo dice nell'articolo che per andare a caccia non bisognerà più aspettare un curatore, un tank ecc. questo perchè la cura sarà uno dei tanti modi che hanno le classi di supportarsi a vicenda. Ci saranno "cross-profession combinations", e al posto di avere un tank che si becca il danno bisognerà usare colpi che hanno la possibilità di atterrare il nemico, di paralizzarlo per un breve tempo, di azzopparlo/far loro danni invalidanti ecc. Hanno eliminato il fatto che se muori devi andare avanti ed indietro perdendo minuti di tempo. Ogni classe potrà resuscitare, e comunque ci sarà la possibilità pagando un tot. di arrivare direttamente ad un "waypoint" senza perdere tempo. Prima di morire cadi in uno stato in cui subisci alcune limitazioni, ma se uccidi il nemico, oppure qualche compagno ti assiste con la magia adatta torni normale.
L'articolo conclude dicendo che hanno sostituito DPS/heal/tank, con damage, support, and control che ogni classe ha in modo diverso.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Lug 2010 00:17 #842 by Rexet
Replied by Rexet on topic Re:Guild Wars 2
sempre più interessante

mi sfugge però un aspetto, direi fondamentale :whistle:

ma in questo tipo di giochi, in questi "mondo persistente" l'obiettivo qual è?

ciòè, esiste una quest principale da seguire?una meta? o l'obiettivo principale è quello di far progredire il proprio personaggio attraverso la miriade di modi disponibili per farlo?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Lug 2010 10:33 #845 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Guild Wars 2
Guarda non vorrei dire una castroneria, ma credo proprio che non ci sia un obiettivo, o se preferisci ognuno si dà il suo. Ho letto che nel gioco ci saranno tutta una serie di "achievement", però alla fine se gli vuoi fare gli fai. Per alcuni un obiettivo potrebbe essere quello di costruirsi una gilda forte fatta di persone simpatiche, con la quale conquistare castelli, fortezze ed altro, per altri come il mitico "Macignu", magari quello di farsi le spalline nuove :laugh: il mio obiettivo è come al solito quello di divertirsi, e di provare un gioco nuovo spero pieno di sorprese. Per esempio mi piace molto andare in esplorazione e girare per la mappa :P Alla fine forse il bello è anche questo, cioè che ognuno lo gioca a modo suo, ed ha i suoi obiettivi.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Lug 2010 14:49 #848 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re:Guild Wars 2
credo che la cosa migliore sia divertirsi e cazzeggiare per il mondo virtuale giocando insieme ad altre persone, (come fa Macignu insomma :asd: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Lug 2010 12:29 #866 by Rexet
Replied by Rexet on topic Re:Guild Wars 2
legionarius ha scritto:

Guarda non vorrei dire una castroneria, ma credo proprio che non ci sia un obiettivo, o se preferisci ognuno si dà il suo. Ho letto che nel gioco ci saranno tutta una serie di "achievement", però alla fine se gli vuoi fare gli fai. Per alcuni un obiettivo potrebbe essere quello di costruirsi una gilda forte fatta di persone simpatiche, con la quale conquistare castelli, fortezze ed altro, per altri come il mitico "Macignu", magari quello di farsi le spalline nuove :laugh: il mio obiettivo è come al solito quello di divertirsi, e di provare un gioco nuovo spero pieno di sorprese. Per esempio mi piace molto andare in esplorazione e girare per la mappa :P Alla fine forse il bello è anche questo, cioè che ognuno lo gioca a modo suo, ed ha i suoi obiettivi.


in perfetto stile free roaming quindi :)

bellissimo, quoto pure il picottone

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Lug 2010 09:18 #873 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Guild Wars 2
Hanno presentato il ranger (la ranger nordica nel nostro caso)
File Attachment:




Qui trovate altre immagini, ed informazioni sulla classe: www.guildwars2.com/en/the-game/professions/ranger/

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Lug 2010 10:32 #877 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re:Guild Wars 2
fantastico
a quanto pare il ranger avrà ai suoi comandi un cane o altri animali (se ho capito bene si potrà scegliere tra 12 animali, tra cui ci sono anche ragni e squali!!!)

potrà impartirgli ordini diretti, come attaccare o curare e le sue abilità sono strettamente correlate con quelle del giocatore

mi piace

inoltre la rangeressa è proprio gnocca!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Lug 2010 10:57 - 15 Lug 2010 10:59 #879 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Guild Wars 2
Picotto ha scritto:

inoltre la rangeressa è proprio gnocca!

Prevedo un boom di rangeresse bionde e scollate nel gioco! :laugh:
Bella la abilità "spread shot". Cioè crea quel cerchio di fuoco a terra, e solo le frecce che passano dal cerchio diventano infuocate, provocando credo danni aggiuntivi (o magari mandando il nemico a fuoco). Immagino quindi che tu debba avere il timing giusto per attirare i nemici, accendere il fuoco a terra, e posizionarti nel punto opportuno per sfruttare il vantaggio delle frecce infuocate. (oppure per attirare i nemici potresti mandare avanti un animale, tipo l'orso che compare nel video della prima skill del ranger, che trovo un gran bell'animale :D ).

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.091 seconds
Powered by Kunena Forum