× PC WINDOWS

file Guild Wars 2

More
02 Lug 2010 12:01 #684 by legionarius
Guild Wars 2 was created by legionarius
Che ne pensate di Guild Wars 2? Ho appena visto alcuni video su youtube, e sono rimasto impressionato positivamente.



Pragonata alla grafica del primo episodio mi sembra siano stati fatti grandi progressi.


Ovviamente Guild Wars 2 esce anni dopo il primo episodio, e a world of warcraft, quindi c'era comunque da aspettarsi miglioramenti dal punto di vista della grafica.

Adesso mi sto spulciando il sito di guildwars 2. Sto vedendo le magie dello "elementalist", e la magia "poenix" mi sembra una figata :D
Date una occhiata qui: www.guildwars2.com/en/the-game/professions/elementalist/
Scorrete un pò la pagina, e troverete il video delle abilità dello "elementalist". A destra del video stanno le varie magie. Cliccate su "phoenix".

Devo dire che non gioco da anni ad un gioco di questo tipo, e mi sono perso wow, guild wars e simili. Però questo guild wars 2 mi ispira. La grafica mi sembra buona per essere un gioco online di quel tipo. Potrebbe essere carino da giocare ogni tanto insieme a qualche amico senza vincoli, tanto una volta comperato il gioco non ci sono canoni e abbonamenti. E poi secondo me non serviranno neanche computer particolarmente potenti per farlogirare, anzi..
Ho letto che dovrebbe uscire in versione beta verso fine anno, e la versione finale i primi del 2011.
Che ne pensate di questo gioco?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Lug 2010 12:24 #686 by Rexet
Replied by Rexet on topic Re:Guild Wars 2
non ho mai giocato a giochi simili,alla world of warcraft per interderci e dico la verità, non saprei nemmeno da dove iniziare.

ma ho sempre avuto il pallino di provare, perchè ho sempre letto di gente completamente assorbita da questo tipo di giochi

ora dici che questo Guild Wars 2 non richiede abbonamenti e menate simili, e adesso non vedo l'ora di metterci le mani su

dai video sembra molto interessante, da seguire assolutamente

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Lug 2010 12:47 #687 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Guild Wars 2
Anche io sono impaziente di provarlo. Magari quando esce tra qualche mese ci facciamo una partita insieme :) Se altri del forum sono interessati a questo gioco potrebbe essere divertente giocarci tutti assieme in allegria! Confermo il fatto che non ci sono costi mensili come w.o.w. o altri giochi. Effettivamente 13 euro al mese di canone sembrano poco, però se gli moltiplichi per 12 mesi fanno 156 euro! Poi magari dopo che hai sudato tanto per farti il personaggio ti dispiace perdere tutto (non so che succede se non rinnovi l'abbonamento).
Di altri giochi per giocare insieme a voi del forum non ne ho:/ Anche perchè console recenti non ne possiedo (sono rimasto al Super Nintendo :O). Ho Street Fighter per pc, però non si possono sfidare gli avversari che hanno la versione console :/


Cito dalle FAQ www.guildwars2.com/en/the-game/game-faq/
"Will there be a subscription fee for Guild Wars 2?
Nope. Like the original Guild Wars, there will be no subscription fee for Guild Wars 2. You just buy the game and play it online without paying a monthly fee.

Will Guild Wars 2 be an MMO?
Yes. Guild Wars 2 provides a massive, online persistent world."

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Lug 2010 13:12 #691 by Rexet
Replied by Rexet on topic Re:Guild Wars 2
fantastico, fantastico! non vedo l'ora

per me si può fare, quando uscirà sarà mio e ci divertiamo :)

non manca poi tanto in fondo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Lug 2010 13:14 #692 by Mich
Replied by Mich on topic Re:Guild Wars 2
io ho provato runes of magic, copia spudorata di WoW e posso solo dire che sono giochi che creano dipendenza! devo livellare, devo livellare, devo livellare,...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Lug 2010 18:06 - 02 Lug 2010 18:14 #698 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Guild Wars 2
Mich ha scritto:

io ho provato runes of magic, copia spudorata di WoW e posso solo dire che sono giochi che creano dipendenza! devo livellare, devo livellare, devo livellare,...

Guarda secondo me dipende tutto dallo spirito con cui ci giochi. Cioè io ad un gioco ci gioco per divertirmi, non per fare livelli. Che poi il gusto è anche crescere poco per volta e assaporare il tutto. Come in ogni cosa il troppo storpia.
Adesso questo "runes of magic" non lo conosco, ma certamente già il fatto che come dici tu sia una "copia spudorata di WoW" non depone certamente a suo favore. Magari anche una copia gratuita ma mal riuscita, giocata da chi non voleva pagare il canone mensile, e neppure il gioco :P
No, decisamente da un gioco mi aspetto anche originalità e divertimento, oltre che ad una buona grafica. Da ciò che ho visto mi sembra promettere bene, e credo che gli darò una opportunità. Magari prima di comperarlo o gioco un pò alla versione beta, oppure se danno qualche giorno di prova potrei approfittarne. Effettivamente adesso è ancora presto per potersi esprimere, però quel che ho visto mi piace :P Ho letto anche che oltre al combattimento ci saranno tutta una serie di attività, e gli npg interagiranno con te in base alla tua personalità (che ti scostruisci nel gioco in base ai tuoi comportamenti). Poi secondo me in questo tipo di giochi online conta anche molto con chi ci giochi, e soprattutto con che spirito ci giochi. Certamente il fatto di essere online come dici tu, può rendere questa categoria di giochi più soggetti alla dipendenza rispetto ad altre categorie. E se la persona a cui ci gioca non sa darsi delle regole può essere sicuramente un pericolo per la vita sociale.

EDIT: Te lo dico perchè quando comprai Street Fighter per un periodo ci giocai online. Ci giocavo poco, ma ti assicuro che certe persone le trovavo sempre in linea! Inutile dire le batoste che prendevo :P Alcuni si erano specializzati nell'usare un personaggio solo. Oh non riuscivo neppure ad avvicinarmi :D Questo per dire che quello che gioca dalla mattina alla sera lo troverai sempre. Però alla fine era bello anche giocare ogni tanto contro questi individui, perchè tra una sconfitta ed un'altra imparavi molto da loro, che erano più bravi di te. Adesso invece a Street Fighter ci gioco solo quando vengono amici a casa. Bel gioco.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Lug 2010 18:44 - 02 Lug 2010 18:44 #700 by Rexet
Replied by Rexet on topic Re:Guild Wars 2
parole sante legion, bel discorso :)

anche io ho visto gente uscire di testa per WOW, non so se conoscete il mitico MACIGNU,




:asd: :asd: :asd:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Lug 2010 19:01 - 02 Lug 2010 19:01 #701 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re:Guild Wars 2
si parlava di Guild Wars 2??

ecco:

Guild Wars 2 continua a svelarsi sul blog di ArenaNet. Oggi è stata pubblicata una nuova sezione dedicata alle “activities” dove John Stumme, Game Designer di Guild Wars 2, rivela le numerosissime attività che saranno a disposizione dei giocatori. Le informazioni sono online all’indirizzo www.arena.net/blog/.

Di seguito un estratto:

“Troppi MMO si limitano a contenuti basati su attività tipo: questa è la tua spada / questa è la sua affilata punta / conficcala ora in questo posto per far salite il tuo punteggio. Ma questo, secondo voi, è un mondo virtuale? Nella vita reale noi facciamo molte più cose rispetto all’andare al lavoro o a scuola, non dovremmo allora avere ulteriori opzioni anche nel gioco?”


il resto prosegue sul sito

questo gioco inizia ad interessare anche il sottoscritto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Lug 2010 21:46 #702 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Guild Wars 2
Noooo bellissimo il video!! Non la smettevo di ridere. t'ammazzoooooooooo, t'ammazzoooooooooo! Nel video dice pure che ha rotto il telefono!!

E guarda che cosa ho trovato su youtube: "Macignu 2 - la vendetta"


"se vi avessi sotto mano con le mie mani giganti vi stritolerei la testa"
Con le mie mani giganti? O_o


Bell'articolo Picotto. Non gli manca di certo l'inventiva! Bella l'idea delle risse da bar, e della battaglia a palle di neve :cheer: Stiamo a vedere cosa altro si inventeranno.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Lug 2010 23:36 #705 by Mich
Replied by Mich on topic Re:Guild Wars 2
io non ho mai giocato a wow e runes of magic mi è piaciuto un sacco (ho mollato per mancanza di tempo)... non oso immaginare wow cosa sia

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.096 seconds
Powered by Kunena Forum