file Battlefield3 o mw3?!?

More
02 Feb 2012 15:26 #6606 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: Battlefield3 o mw3?!?
Ok grazie,comunque credo di aver confuso il significato di chat vocale <.< adesso mi è tutto chiaro.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Feb 2012 16:32 #6618 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Battlefield3 o mw3?!?
Max nn lo uso tanto esclusivamente per impegni personali, ma nonostante le poche volte che lo uso, BATTLEFIELD batte tutti..è indescrivibile, ogni parola detta sarebbe sbagliata..sembri nella realtà..una grafica pazzesca..e poi se hai un amico con cui giocare sempre, beh..allora t diverti cm un pazzo..
T consiglio, cm immagino si era capito, BATTLEFIELD.. ;)

Ps..se vi serve un terzo compagno, visto che qui in qVd sn uno dei pochi che lo utilizza per Ps3 e nn trovo mai nessuno, aggiungimi: DeusLuke .. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Feb 2012 16:44 #6620 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: Battlefield3 o mw3?!?

Lupin23 wrote: Max nn lo uso tanto esclusivamente per impegni personali, ma nonostante le poche volte che lo uso, BATTLEFIELD batte tutti..è indescrivibile, ogni parola detta sarebbe sbagliata..sembri nella realtà..una grafica pazzesca..e poi se hai un amico con cui giocare sempre, beh..allora t diverti cm un pazzo..
T consiglio, cm immagino si era capito, BATTLEFIELD.. ;)

Ps..se vi serve un terzo compagno, visto che qui in qVd sn uno dei pochi che lo utilizza per Ps3 e nn trovo mai nessuno, aggiungimi: DeusLuke .. ;)




Ok,intanto ti aggiungo,devo anche convincere il mio amico..che è fissato con cod :S

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.111 seconds
Powered by Kunena Forum