file Battlefield3 o mw3?!?

More
01 Feb 2012 17:02 #6575 by Max_U_Pax
Salve sono nuovo,vorrei un consiglio su un acquisto.
Battlefield3 o CallOfDuty mw3? io e un amico dovremmo comprare 2 copie di uno dei 2 giochi per giocare insieme on-line.Non ditemi compra mw3 perchè ha venduto di più o cavolate varie..Quale dei 2 si rispecchia di più a una guerra reale?tipo supportarci l'uno con l'altro e non correre di qua e di là per la mappa sparando a caso :pinch: .

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2012 17:18 #6576 by VanMarty
Replied by VanMarty on topic Re: Battlefield3 o mw3?!?
io ti consiglio Battlefield 3 , il 6 febbraio dovrebbe uscire una nuova patch.
dovrebbe risolvere i fastidiosi problemi legati alla chat vocale.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2012 18:34 #6578 by rexbianchi
Io posseggo MW3 e ti posso dire che come gioco non è male..il problema è che è molto ma MOLTO simile a MW2 quindi la novità c'è ma su poche cose.
Non ho mai avuto la possibilità di giocare a Battlefield 3 ma da quanto sento in giro e da avendo provato MW3 posso solo immaginare =)
Cmq resto sul consigliarti Battlefield perchè MW3 lo trovo uguale al MW2! =)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2012 19:10 #6580 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: Battlefield3 o mw3?!?
Mmmm sono lanciato sempre di più verso battlefield,comunque problemi di chat vocale in che senso?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2012 20:49 #6584 by VanMarty
Replied by VanMarty on topic Re: Battlefield3 o mw3?!?

Max_U_Pax wrote: Mmmm sono lanciato sempre di più verso battlefield,comunque problemi di chat vocale in che senso?


ci sono dei grossi problemi quando vuoi comunicare con la squadra.
quando 1 parla non si capisce una mazza....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2012 20:57 #6585 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Battlefield3 o mw3?!?
se vuoi una guerra reale compra arma 2 oppure operation flashpoint goty (2 dei migliori simulatori da guerra) e preparati a imprecare contro tutti i santi (sono disponibili soltanto su pc), se invece preferisci uno stile arcade prendi call of duty o battlefield

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2012 21:09 #6591 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Battlefield3 o mw3?!?
BF3 a vita,call of duty è sempre uguale,l'unica cosa che è cambiata a la story mode,se vuoi un simulatore di guerra prendi BF3 che secondo me al momento è il migliore su console

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2012 21:17 #6592 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Battlefield3 o mw3?!?
battlefield 3 a vita

modern warfare 2 l'ho consumato, ma mi sono divertito molto di più su Battlefield. a mio parere COD ha fatto il suo tempo e se non si decidono a dare una sterzata SERIA perderanno sempre più giocatori che se ne andranno su battlefield, che il gioco è sempre quello da anni ormai lo sta notando sempre più gente

call of duty è più competitivo, anche le frazioni di secondo fanno la differenza, su battlefield invece c'è più spazio per la "fantasia"

poi, soprattutto te che devi giocare con un amico, andarsene in giro insieme con i vari mezzi e aerei, NON HA PREZZO

prendi Battlefield 3!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2012 21:45 #6596 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: Battlefield3 o mw3?!?
A sto punto credo proprio di prendere battlefield,ma ditemi un pò..
L'on-line è gratis?o devo comprare qualcosa per attivarlo?e su cod ho visto che puoi personalizzare le classi secondo il tuo stile di gioco,anche su battle si può fare?!?Cmq spero risolvano questa cosa della chat vocale dato che la maggiorparte delle partite me le faccio con quella.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Feb 2012 15:09 #6601 by rexbianchi

Max_U_Pax wrote: A sto punto credo proprio di prendere battlefield,ma ditemi un pò..
L'on-line è gratis?o devo comprare qualcosa per attivarlo?e su cod ho visto che puoi personalizzare le classi secondo il tuo stile di gioco,anche su battle si può fare?!?Cmq spero risolvano questa cosa della chat vocale dato che la maggiorparte delle partite me le faccio con quella.


se compri la versionenuova di Battlefield non devi preoccuparti per l online perché il codice per accederci è presente nella confezione..se acquisti un usato devi anche comprare il codice o su PSN o sul Market Xbox.. :S

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.128 seconds
Powered by Kunena Forum