file UFO - ci credete o no?

More
10 Mag 2012 23:12 - 11 Mag 2012 04:17 #11262 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: UFO - ci credete o no?
su madre teresa ci sono documenti , articoli , libri , documentari su quello che ho detto io poi una persona può crederci o no ,non ho mai detto a nessuno che se una persona crede e un deficiente o cose cosi ;) , uno può credere o no. :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2012 04:44 #11280 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: UFO - ci credete o no?
interessante il libro proposto da marty, anche se a me personalmente non svela niente di nuovo

però ora torniamo a parlare di UFO e lasciamo stare l'altro argomento

tornando all'altro link postato da marty, mi pare quasi scontato che gli americani (in questo caso l'NSA) abbiamo insabbiato parecchie cose (in questo sono dei veri maestri)

ho letto velocemente il documento originale, sembra che gli alieni sappiamo fare i conti quindi :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2012 05:38 #11285 by oversugoispeedo
l'unico modo per comunicare è quello di usare la matematica che è un linguaggio più comprensibile quindi o hanno avuto la nostra stessa idea oppure hanno ricevuto il nostro messaggio (si trasmettiamo in continuazione messaggi matematici, formule chimiche, coordinate e altro nello spazio spero non becchiamo una razza un tantino aggressiva che può venire qui comodamente xD)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2012 14:38 #11295 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: UFO - ci credete o no?

oversugoispeedo wrote: l'unico modo per comunicare è quello di usare la matematica che è un linguaggio più comprensibile quindi o hanno avuto la nostra stessa idea oppure hanno ricevuto il nostro messaggio (si trasmettiamo in continuazione messaggi matematici, formule chimiche, coordinate e altro nello spazio SPERO NON BECCHIAMO UNA RAZZA UN TANTINO AGGRESSIVA CHE PUò VENIRE QUI COMODAMENTE



stavi parlando della razza umana? :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2012 15:13 #11303 by oversugoispeedo

kevinxz wrote:

oversugoispeedo wrote: l'unico modo per comunicare è quello di usare la matematica che è un linguaggio più comprensibile quindi o hanno avuto la nostra stessa idea oppure hanno ricevuto il nostro messaggio (si trasmettiamo in continuazione messaggi matematici, formule chimiche, coordinate e altro nello spazio SPERO NON BECCHIAMO UNA RAZZA UN TANTINO AGGRESSIVA CHE PUò VENIRE QUI COMODAMENTE



stavi parlando della razza umana? :sbrotfl:


"siamo venuti in pace" "noi...documenti o la rimandiamo indietro" :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2012 16:23 #11308 by oversugoispeedo
a parte gli scherzi ho trovato questo link: www.centroufologicoionico.com/articoli/u...saggi-extraterrestri

che ne pensate ??

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2012 16:46 #11315 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: UFO - ci credete o no?
è lo stesso file di cui parlava marty prima, ma qui danno un'interpretazione diversa, tanto per rimanere in tema

maledetta NSA

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.125 seconds
Powered by Kunena Forum