file UFO - ci credete o no?

More
05 Mag 2012 17:19 #11118 by Picotto
ragazzi non so se avete visto la puntata di mistero dell'altra sera (che reputo abbastanza mediocre come trasmissione :sbrotfl: )

hanno fatto un servizio su quello che da 30 anni dice di essere regolarmente rapito dagli alieni (non ricordo il nome purtroppo)

cosa rara ma il servizio era interessante perchè è la storia ad essere particolare. ci sono molte prove e testimoni e l'idea che mi sono fatto è che quel signore (ormai ha una certa età e si è fatto anche una famiglia) non racconta balle

e voi che pensate sull'argomento?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Mag 2012 18:45 #11119 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Re: UFO - ci credete o no?
secondo me pensare ke in tutto l'universo solo la terra sia abitata da una razza "intelligente" è abbastanza improbabile.... sono convinto ke esistano altre razze da qualche parte li fuori.... certo è ke mi fido poco di ste storielle di gente entrata a contatto con altre razze... poi non si sa mai... ma sono un po' scettico a riguardo....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Mag 2012 20:30 #11120 by oversugoispeedo
ragazzi io facevo parte di un gruppo sull'ignoto, ero il "detective" del gruppo, smascheravo casi ma poi lasciai perchè erano tante le menzogne che si presentavano e non potevo starci appresso ogni volta :)
detto ciò, questo è un caso non verificabile, complesso e contaminato, nel senso che vari fattori come ad esempio le ipnosi che subiva potevano portare a distorcerne la realtà (esempio i disegni fatti tempo fa con quelli successivi risultavano diversi perchè quelli sotto ipnosi si dicevano più precisi ma come si sà l'ipnosi è un metodo inaffidabile), sul 2012 non ci conterei troppo aveva detto lo stesso per il 2010 a finale in ogni intervista mette sempre una novità ma che non sarà mai verificabile o veritiera purtroppo.

ps: fossi un riccone amico della cia avrei preso in prestito un satellite per spiarlo :sbrotfl: poi mi immagino gli alieni dopo 30 anni che dicono "ma forse ci conviene comprare qualche blu ray di un film sulla Terra anzichè scaricare illegalmente copie pirata della memoria di quel poveretto :sbrotfl: "

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Mag 2012 22:40 #11126 by Max_U_Pax
Naa,non credo a queste cose..sta gente secondo me lo fa solo per avere un pò di attenzione o perchè è proprio fusa :pinch:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Mag 2012 05:54 #11133 by EzioAC4life
gli alieni potrebbero esserci nel nostro grande universo ma non sanno nemmeno cosa è la terra,per invece tutte quelle luci e macchinari volanti sono tutti strumenti della polizia e dei servizi segreti che testano segretamente e hanno detto che sono "ufo" per destare l'attenzione,mistero io lo guardo solo quando non ho nient'altro da fare e mi faccio quattro risate e ho detto tutto...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Mag 2012 06:30 #11134 by oversugoispeedo

EzioAC4life wrote: gli alieni potrebbero esserci nel nostro grande universo ma non sanno nemmeno cosa è la terra,per invece tutte quelle luci e macchinari volanti sono tutti strumenti della polizia e dei servizi segreti che testano segretamente e hanno detto che sono "ufo" per destare l'attenzione,mistero io lo guardo solo quando non ho nient'altro da fare e mi faccio quattro risate e ho detto tutto...


non per forza per ufo s'intende ogni oggetto che non sia identificabile, non sono solo mezzi volanti ma in particolare asteroidi e fenomeni naturali (esempio i fulmini globulari sono molto simpatici :sbrotfl: )
beh per la vita extraterrestre basta guardare il cielo e pensare quanto è vasto l'universo per non ospitare altre forme di vita magari staranno miliardi anni luce e chi li vede più, in mezzo a miliardi di stelle, siamo un'ago in una fabbrica d'aghi che continua a produrne di nuovi :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Mag 2012 09:17 #11135 by EzioAC4life

oversugoispeedo wrote:

EzioAC4life wrote: gli alieni potrebbero esserci nel nostro grande universo ma non sanno nemmeno cosa è la terra,per invece tutte quelle luci e macchinari volanti sono tutti strumenti della polizia e dei servizi segreti che testano segretamente e hanno detto che sono "ufo" per destare l'attenzione,mistero io lo guardo solo quando non ho nient'altro da fare e mi faccio quattro risate e ho detto tutto...


non per forza per ufo s'intende ogni oggetto che non sia identificabile, non sono solo mezzi volanti ma in particolare asteroidi e fenomeni naturali (esempio i fulmini globulari sono molto simpatici :sbrotfl: )
beh per la vita extraterrestre basta guardare il cielo e pensare quanto è vasto l'universo per non ospitare altre forme di vita magari staranno miliardi anni luce e chi li vede più, in mezzo a miliardi di stelle, siamo un'ago in una fabbrica d'aghi che continua a produrne di nuovi :sbrotfl:

sisi su questo hai ragione

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Mag 2012 15:37 #11139 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: UFO - ci credete o no?
ma tornando alla storia di quello di mistero (non ricordo il nome, come si chiama Over?)

anche io considero infima quella trasmissione (ricordo quando mostrarono quella che diceva di aver partorito un alieno mostrando tanto di autopsia fatta in casa, roba da psicotici, è stata anche citata in una canzone di Caparezza :sbrotfl: )

però in questo caso ci sono testimoni che raccontano di aver visto cose abbastanza inspiegabili, è facile bollare uno solo come pazzo/esibizionista, ma 5-6 diventa un pò più difficile

(dio mio quanto vorrei il fucile a pompa di battlefield per cecchinare il moccioso che non la smette di piangere a fianco a casa mia :evil: cioè, lo cecchino con il fucile a pompa :evil: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Mag 2012 17:28 #11142 by EzioAC4life
Fortunatamente ho visto il servizio e posso dare la mia opinione
ci sono testimoni che dicono di aver visto lui che scompariva ma non che vedevano gli alieni che lo prendevano anche lui aveva detto che dopo che lo ritrovavano non si ricordava più niente e quando entrava in quel portale non vedeva nessuno quindi non c'è nessuna prova che siano alieni e ricordo che si fanno anche esperimenti sugli umani soprattutto in america
p.s. lui diceva che non si ricordava niente ma poi ha detto che si ricordava che doveva portare la scatola e si ricordava che negli ultimi anni gli prendevano una parte di mente per vedere cosa aveva fatto in quei giorni,se non è una contraddizione questa...comunque basta pensare per arrivare ad una soluzione plausibile,lui e i testimoni non hanno mai detto che avevano visto alieni!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Mag 2012 17:45 #11143 by oversugoispeedo

Picotto wrote: ma tornando alla storia di quello di mistero (non ricordo il nome, come si chiama Over?)

anche io considero infima quella trasmissione (ricordo quando mostrarono quella che diceva di aver partorito un alieno mostrando tanto di autopsia fatta in casa, roba da psicotici, è stata anche citata in una canzone di Caparezza :sbrotfl: )

però in questo caso ci sono testimoni che raccontano di aver visto cose abbastanza inspiegabili, è facile bollare uno solo come pazzo/esibizionista, ma 5-6 diventa un pò più difficile

(dio mio quanto vorrei il fucile a pompa di battlefield per cecchinare il moccioso che non la smette di piangere a fianco a casa mia :evil: cioè, lo cecchino con il fucile a pompa :evil: )


pier fortunato zanfretta
purtroppo i testimoni non bastano perchè ci sono stati casi di più segnalazioni poi risultate essere false come una sorta di film mentali di gruppo, esempio più acclamato il caso di loch ness la presunta prima foto del mostro durò 60 anni e li si scatenarono le segnalazioni a non finire, fino a quando fu detta la verità cioè che quella foto era un falso(non vi dico la storia troppo lunga :lol: ) e fecero vedere pure come ha fatto :sbrotfl:

(ma noo è meglio una quantità spropositata di c4 :sbrotfl: :sbrotfl: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.129 seconds
Powered by Kunena Forum