file Disco non arrivato da Play.com

More
11 Gen 2012 16:49 #5755 by Picotto
avevo detto di aspettare fino a lunedì, ho sbagliato di un giorno B)

comunque tutto è bene quel che finisce bene lorenzo, e come dice il mitico Lupin,

BUON GAME!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Ago 2012 17:01 - 03 Ago 2012 17:05 #13617 by Caciocavallo
Salve,

Ma il modulo per il reclamo come va spedito? Con una prioritaria internazionale semplice o una raccomandata internazionale? Io ho usato la seconda (che poi non è servita a niente visto che il tracking si perde dopo l'uscita della lettera dai confini italiani) e dopo tre mesi non ho ricevuto nessuna risposta, e loro per email manco si degnano di rispondere più.

Grazie!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Ago 2012 01:04 #13631 by Lupin23

Caciocavallo wrote: Salve,
Ma il modulo per il reclamo come va spedito? Con una prioritaria internazionale semplice o una raccomandata internazionale? Io ho usato la seconda (che poi non è servita a niente visto che il tracking si perde dopo l'uscita della lettera dai confini italiani) e dopo tre mesi non ho ricevuto nessuna risposta, e loro per email manco si degnano di rispondere più.
Grazie!


Innanzitutto Benvenuto su qVd Caciocavallo.. (ke nome.. ahahah!!)..
A parte gli scherzi..
L'invio poteva essere fatto anche tramite email..se non sbaglio nel modulo è contemplata questa scelta!!
Mi dispiace e mi sembra stranissimo che non ti rispondano più..
Potrei sapere la data del tuo primo acquisto e quando li hai contattati la prima volta??!..
Se parli bene inglese ti consiglio il contatto telefonico, veloce ed immediato per una più facile risoluzione..altrimenti EMAIL, tante..se dopo cos' tanto tempo come dici tu non ti rispondono, io una "minatoria" gliela invierei..Giusto per avere almeno una loro risposta.. ;)
Ovviamente a te la scelta..

Aggiornaci, così da porterti aiutare meglio..
A presto sul forum..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Ago 2012 00:30 #13638 by Caciocavallo
Acquisto su Play da anni ed era decisamente più comodo, soprattutto per noi stranieri, il form online che si compilava in mezzo secondo, ma vabbè... Per email il nuovo modulo non me l'hanno accettato, l'hanno voluto per posta e gliel'ho inviato così, con una raccomandata internazionale rivelatasi completamente inutile. L'ordine riguardava sette t-shirt per un valore totale superiore ai 110€ (comprate tutte assieme a inizio Dicembre). Già ho provato a chiamarli ma oltre alle solite frasette di circostanza su accertamenti e controlli la situazione non si è sbloccata. Non comprerò mai più su Play... Amazon tutta la vita!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Ago 2012 00:36 #13639 by Caciocavallo
Approfitto di questo topic per riportare la mia esperienza: dopo DUE MESI E MEZZO ancora non ho ricevuto la mail di self declaration col documento allegato per presentare il reclamo. Ormai lo scambio di messaggi è diventato inutile, loro dicono che me l'inviano (e l'hanno fatto tre volte in questo lungo periodo, ma senza allegare il form -__-) e invece niente. Che devo fare?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Ago 2012 15:52 #13647 by Lupin23

Caciocavallo wrote: Acquisto su Play da anni ed era decisamente più comodo, soprattutto per noi stranieri, il form online che si compilava in mezzo secondo, ma vabbè... Per email il nuovo modulo non me l'hanno accettato, l'hanno voluto per posta e gliel'ho inviato così, con una raccomandata internazionale rivelatasi completamente inutile. L'ordine riguardava sette t-shirt per un valore totale superiore ai 110€ (comprate tutte assieme a inizio Dicembre). Già ho provato a chiamarli ma oltre alle solite frasette di circostanza su accertamenti e controlli la situazione non si è sbloccata. Non comprerò mai più su Play... Amazon tutta la vita!


Ti giuro sn alibito dalle tue parole..perchè generalmente tutti gli shop uk danno il massimo dell'assistenza in caso di problemi!! Ti riconsiglio qualche email "minatoria" inteso cm procederai per vie legali e gli rinvierei il modulo per posta internazionale ma tracciabile, così da sapere con esattezza se l'hanno o no ricevuta..
Domanda..dopo quanto tempo gli hai segnalato che il pacco non era arrivato??!! E' importante questa data..dopo t spiego il motivo..

Ps..Amazon è senza dubbio il più "affidabile" ma sopratt è il più veloce..noi generalmente lo consigliamo per chi non abbia tanta pazienza nell'aspettare.. ahahahah

Fammi sapere con esattezza le date..grazie mille..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Ago 2012 15:56 #13648 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Problema ordine su zavvi

Caciocavallo wrote: Approfitto di questo topic per riportare la mia esperienza: dopo DUE MESI E MEZZO ancora non ho ricevuto la mail di self declaration col documento allegato per presentare il reclamo. Ormai lo scambio di messaggi è diventato inutile, loro dicono che me l'inviano (e l'hanno fatto tre volte in questo lungo periodo, ma senza allegare il form -__-) e invece niente. Che devo fare?


NB MOD:Caciocavallo la tua domanda è riferita all'acquisto su Play dove sto provando a darti già una mano?!..qui il topic tratta zavvi..sto spostando questo tuo post!!..

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.108 seconds
Powered by Kunena Forum